Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arf Arf Sbav Sbav

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scorbutica?!?!...ummmh...non ? quello che cerco...la mia ? fin troppo violenta...anzi punto pi? sulla fluidit? di utilizzo che sulla potenza pura...PERO' NON SONO BELLISSIMI COMUNQUE?!?!?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sincro
      Ci sono anche per la '03

      http://www.apriliadealers.com/access..._categ=&page=3

      io per? non so se li prender? mai...ho sentito che rendono la moto un p? troppo "scorbutica"
      E che ti frega? La loro efficacia si sente dopo i 5000 giri/min quando oramai sei spalancatissimo!
      E quindi...per renderla pi? dolce sotto questa soglia daidepignone e daidecondotti...poi eprom e cornetti per la cattiveria sopra....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ok ragazzi!
        Quando sar? il momento (dei soldi...) ne riparliamo. Metto i cornetti i lista dopo Eprom, filtro e kit carene (pi? sto benedetto serba se lo trovo per la mia...)!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          andate su questo sito:

          www.favarettiracingtech.it

          troverete sicuramente qualcosa di interessante per la vostra moto....



          ciao!!!silex

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by silex
            andate su questo sito:

            www.favarettiracingtech.it

            troverete sicuramente qualcosa di interessante per la vostra moto....



            ciao!!!silex
            E' lo stesso di spamoto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sincro
              Ci sono anche per la '03

              io per? non so se li prender? mai...ho sentito che rendono la moto un p? troppo "scorbutica"
              uhm... a me un certo "personaggio" ha assicurato tutto il contrario, ovvero che spostando un po' la curva verso l'alto e "avanti", rende molto piu' morbida l'erogazione nella fase critica (tra 3000 e 5000 per intenderci)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho capito.Dati i giudizi e le impressioni varie bisognerebbe provarli.Magari ci? che a me non va bene per un'altro ? perfetto, no?! Dopo tutto a abbiamo ognuno stili diversi e gusti altrettanto divergenti.
                Che mi dite ora dei corpi farfallati?!?! Qualcuno ha sentito o provato qualcosa in merito?!?!

                Comment

                X
                Working...
                X