Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho avuto in mano .....pi? volte anche la 910 , che spinge .....
ma x strada lassa st?......anche la 989............
e la fede sta a casa ?
lass? st?..........
A dire il vero ho intenzione di fare pi? pista e meno (o nulla) strada.
Vedo se riesco a piazzare la mia Tuono.
Poi si vede.
Mi dai le impressioni della Brutalona? Ne ho vista una a Franciacorta e mi sono innamorato (910R).
A dire il vero ho intenzione di fare pi? pista e meno (o nulla) strada.
Vedo se riesco a piazzare la mia Tuono.
Poi si vede.
Mi dai le impressioni della Brutalona? Ne ho vista una a Franciacorta e mi sono innamorato (910R).
intanto se vai di 910 , cerca solo la R che ha le pinze radiali brembo , tutte quelle con le nissin , frenano poco anche con pastiglie cattive
il cambio ti costa troppo , poi se ci vuoi fare pista , meglio la tuono
che hai gi? a casa , poca spesa tanta resa , un bel mono ohlins a poco una revisione alle forche e vai forte
intanto se vai di 910 , cerca solo la R che ha le pinze radiali brembo , tutte quelle con le nissin , frenano poco anche con pastiglie cattive
il cambio ti costa troppo , poi se ci vuoi fare pista , meglio la tuono
che hai gi? a casa , poca spesa tanta resa , un bel mono ohlins a poco una revisione alle forche e vai forte
ehehhe effettivamente il Monster con il coppabassa è un pelino cattivello...la posizione di guida quando dai full gas ti mette in condizioni di doverti aggrappare con gambe e braccia alla moto, non si hanno altri punti fermi che ti blocchino in una posizione stabile e hai tutta la sensazione che Lei ti voglia buttare giù...ahahha che figata!
ehehhe effettivamente il Monster con il coppabassa ? un pelino cattivello...la posizione di guida quando dai full gas ti mette in condizioni di doverti aggrappare con gambe e braccia alla moto, non si hanno altri punti fermi che ti blocchino in una posizione stabile e hai tutta la sensazione che Lei ti voglia buttare gi?...ahahha che figata!
fai la modifica al telaietto posteriore , in modo da esserci seduto sopra e non dentro , alzi il piano seduta
Il monster tendeva TROPPO ad impennarsi, diventava veramente difficile in uscita di curva dare il giusto gas per andar via... però devo farmi ancora 3/4 uscite con la tuono fatte per bene per poter parlare veramente
Il monster tendeva TROPPO ad impennarsi, diventava veramente difficile in uscita di curva dare il giusto gas per andar via... per? devo farmi ancora 3/4 uscite con la tuono fatte per bene per poter parlare veramente
Osti ? la moto per me.
Per? non ho capito perch? non facciano pi? la S4R ma solo robbaccia ad aria
Poi c'? quella Streetfighter che costa troppo!
se quando andate garibaldini state tra i 1000 e i 5000 giri allora i vostri monster andranno tutti pi? della tuono.. boh sar? tonto
quelli son regimi da partenza al semaforo passati quei 3 secondi direi che il vs monster potete caricarlo sul codone della tuono
ah si la montagna ed i tornanti.. beh per quelle strade meglio altre moto (anche del monster )
dai dai dai che son carico mandatemi affnaculo
forse ti sfugge che il Monster 2007 e l'S4Rs montano il motore del 999 coppabassa che quanto a cv e coppia non ? che sia inferirore al V60 Aprilia, poi la Tuono ? sicuramente pi? sfruttabile e probabilmente efficace per quanto detto sopra nel mio post quello ? sicuro.
Il monster tendeva TROPPO ad impennarsi, diventava veramente difficile in uscita di curva dare il giusto gas per andar via... per? devo farmi ancora 3/4 uscite con la tuono fatte per bene per poter parlare veramente
forse ti sfugge che il Monster 2007 e l'S4Rs montano il motore del 999 coppabassa che quanto a cv e coppia non ? che sia inferirore al V60 Aprilia, poi la Tuono ? sicuramente pi? sfruttabile e probabilmente efficace per quanto detto sopra nel mio post quello ? sicuro.
Comment