Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Versus Monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    non dire cagate , le infradito e i sundek , li avevo io

e ringraziami che ti ho salvato quando mi volevi dare la tuono x la mia brutale 750 , scambio che ti ho vivamente sconsigliato
    Pensa che io vorrei cambiare Tuono per Brutale 989
    Ma ? tutto un altro ferro rispetto alla 750

Comment

• Font Size
      se quando andate garibaldini state tra i 1000 e i 5000 giri allora i vostri monster andranno tutti più della tuono.. boh sarò tonto

quelli son regimi da partenza al semaforo passati quei 3 secondi direi che il vs monster potete caricarlo sul codone della tuono

ah si la montagna ed i tornanti.. beh per quelle strade meglio altre moto (anche del monster )

dai dai dai che son carico mandatemi affnaculo
      Last edited by TuonoBlack; 23-08-10, 13:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Pensa che io vorrei cambiare Tuono per Brutale 989
        Ma ? tutto un altro ferro rispetto alla 750
        ho avuto in mano .....pi? volte anche la 910 , che spinge .....
        ma x strada lassa st?......anche la 989............
        e la fede sta a casa ?

lass? st?..........

Comment

• Font Size
          ho avuto in mano .....pi? volte anche la 910 , che spinge .....
          ma x strada lassa st?......anche la 989............
          e la fede sta a casa ?

lass? st?..........
          A dire il vero ho intenzione di fare pi? pista e meno (o nulla) strada.
          Vedo se riesco a piazzare la mia Tuono.
          Poi si vede.
          Mi dai le impressioni della Brutalona? Ne ho vista una a Franciacorta e mi sono innamorato (910R).

Comment

• Font Size
            A dire il vero ho intenzione di fare pi? pista e meno (o nulla) strada.
            Vedo se riesco a piazzare la mia Tuono.
            Poi si vede.
            Mi dai le impressioni della Brutalona? Ne ho vista una a Franciacorta e mi sono innamorato (910R).

intanto se vai di 910 , cerca solo la R che ha le pinze radiali brembo , tutte quelle con le nissin , frenano poco anche con pastiglie cattive

il cambio ti costa troppo , poi se ci vuoi fare pista , meglio la tuono
            che hai gi? a casa , poca spesa tanta resa , un bel mono ohlins a poco una revisione alle forche e vai forte

quanto km hai adesso ?

Comment

• Font Size
              intanto se vai di 910 , cerca solo la R che ha le pinze radiali brembo , tutte quelle con le nissin , frenano poco anche con pastiglie cattive

il cambio ti costa troppo , poi se ci vuoi fare pista , meglio la tuono
              che hai gi? a casa , poca spesa tanta resa , un bel mono ohlins a poco una revisione alle forche e vai forte

quanto km hai adesso ?
              24800 io ho paura per lo statore

Comment

• Font Size
                ehehhe effettivamente il Monster con il coppabassa è un pelino cattivello...la posizione di guida quando dai full gas ti mette in condizioni di doverti aggrappare con gambe e braccia alla moto, non si hanno altri punti fermi che ti blocchino in una posizione stabile e hai tutta la sensazione che Lei ti voglia buttare giù...ahahha che figata!
                Last edited by GASte; 24-08-10, 06:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  ehehhe effettivamente il Monster con il coppabassa ? un pelino cattivello...la posizione di guida quando dai full gas ti mette in condizioni di doverti aggrappare con gambe e braccia alla moto, non si hanno altri punti fermi che ti blocchino in una posizione stabile e hai tutta la sensazione che Lei ti voglia buttare gi?...ahahha che figata!
                  fai la modifica al telaietto posteriore , in modo da esserci seduto sopra e non dentro , alzi il piano seduta

Comment

• Font Size
                    24800 io ho paura per lo statore
                    sei in rodaggio , lo statore cambialo , usato non lo trovi ??

ce l'hai una foto che non mi ricordo com'? fatto ??
                    magari ne ho uno nello scatolone con scritto varie - tuono

Comment

• Font Size
                      fai la modifica al telaietto posteriore , in modo da esserci seduto sopra e non dentro , alzi il piano seduta
                      spiega spiega....anche in pm!

Comment

• Font Size
                        Il monster tendeva TROPPO ad impennarsi, diventava veramente difficile in uscita di curva dare il giusto gas per andar via... però devo farmi ancora 3/4 uscite con la tuono fatte per bene per poter parlare veramente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Il monster tendeva TROPPO ad impennarsi, diventava veramente difficile in uscita di curva dare il giusto gas per andar via... per? devo farmi ancora 3/4 uscite con la tuono fatte per bene per poter parlare veramente
                          Osti ? la moto per me.
                          Per? non ho capito perch? non facciano pi? la S4R ma solo robbaccia ad aria
                          Poi c'? quella Streetfighter che costa troppo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            se quando andate garibaldini state tra i 1000 e i 5000 giri allora i vostri monster andranno tutti pi? della tuono.. boh sar? tonto

quelli son regimi da partenza al semaforo passati quei 3 secondi direi che il vs monster potete caricarlo sul codone della tuono

ah si la montagna ed i tornanti.. beh per quelle strade meglio altre moto (anche del monster )

dai dai dai che son carico mandatemi affnaculo
                            forse ti sfugge che il Monster 2007 e l'S4Rs montano il motore del 999 coppabassa che quanto a cv e coppia non ? che sia inferirore al V60 Aprilia, poi la Tuono ? sicuramente pi? sfruttabile e probabilmente efficace per quanto detto sopra nel mio post quello ? sicuro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Il monster tendeva TROPPO ad impennarsi, diventava veramente difficile in uscita di curva dare il giusto gas per andar via... per? devo farmi ancora 3/4 uscite con la tuono fatte per bene per poter parlare veramente
                              L'S4R tende troppo a voler ucciderti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                forse ti sfugge che il Monster 2007 e l'S4Rs montano il motore del 999 coppabassa che quanto a cv e coppia non ? che sia inferirore al V60 Aprilia, poi la Tuono ? sicuramente pi? sfruttabile e probabilmente efficace per quanto detto sopra nel mio post quello ? sicuro.

ma va sar? mica una moto quella

Comment

X
                                Working...
                                X