Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono Versus Monster
Collapse
X
-
-
tranquilliOriginally posted by Virgo View Poste quello con la new andava da paura
Eh eh dai che poi si giracchia assieme tranquilli

con la fattoria in trebbia?? 

? come avere Belene nel letto nuda e non trombarsela
io ormai ho fatto un patto con me stesso, niente pi? moto da sparo su strada, quindi il massimo che prender? sar? una Griso 8v o una harley Xr 1200, se non addirittura una superturustica :tongue:
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Posttranquilli
con la fattoria in trebbia?? 

? come avere Belene nel letto nuda e non trombarsela
io ormai ho fatto un patto con me stesso, niente pi? moto da sparo su strada, quindi il massimo che prender? sar? una Griso 8v o una harley Xr 1200, se non addirittura una superturustica :tongue:
ah si si si ......mi ci vedo con la griso sulle curve del penice con il ginocchio x terra.......
per noi ci vuole una moto con non pi? di 20cv
Comment
-
e lo so Milo, pensa che quando 2 anni fa ho noleggiato per un w-e una delle mie "preferite", la Stelvio, mi son trovato in autostrada a 200Originally posted by dEUS View Postocio che le superturistiche "viaggiano" , la griso ? uno spettacolo invece
pensando di essere a 140 perch? non sentivo l'aria 
e poi in trebbia c'ho grattato il cavalletto centrale
la Griso 8v ? comunque in cima alla lista, vedo cosa esce all'Eicma a novembre e decido......
Comment
-
il discorso enduro per il momento l'ho accantonato, dalle mie parti non posso "entrare" da nessuna parte, mi dovrei sempre caricare la moto sul furgo, do?iventa una rottura, si vedr? pi? avanti, il mio cervello ? sempre in evoluzioneOriginally posted by dEUS View Postnon eri orientato a prendere un endurina? Vai piano in strada e ti diverti fuori
Comment
-
? arrivato lo svizzero...Originally posted by TuonoBlack View PostEcco, Luc e Virgo in giro con ZEROZERO che dice (ho messo sulla street lo statore del CBR) prima avevo anche io una Tuono ed ecco appunto che Virgo e Lucmoto non capiscono un caz perch? ubriacati dalla guida del tizio dello street (per gli amici giorgio)
l'ha messo su il tuo omonimo tuonato ex collega di alb
Comment
X

Comment