Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuareg 1200 dd1200 e tuono v4 al salone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuareg 1200 dd1200 e tuono v4 al salone

    Confermate dd1200 tuareg 1200. E tuono v4 all eicma

    La motorizzazione 750 verra abbandonata
    In luogo del 1200 pure per la tuareg che va a scontrarsi in un segmento molto duro
    La cosa che mi ha sconcertato e' venire a sapere che il rotax 1000 era progettato da aprilia e non da rotax pure l 'elicon poi venduto a buell preferendo il 1200 percheeeeeeeeeee!

  • Font Size
    #2
    secondo me potevano tenere anche la cilindrata 750 oltre che al 1200!!! non tutti vogliono cilindrate grosse,visto che la dd in citt? si comporta da ***

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      Confermate dd1200 tuareg 1200. E tuono v4 all eicma

      ...e ci mancherebbe altro!
      Allora dici che il cupolino avr? le forme da TE disegnate, con faretti polielissoidali?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre saputo che i progetti erano aprilia.. però al tempo di beggio non potevano produrli in casa.. con l'avvento di piaggio i motori se li fanno in casa.. ma non a noale purtroppo.. e nemmeno i progetti del 750, 850 e 1200 sono fatti in aprilia.. purtoppo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          maaaaaaaaa un bel rsv 1200? no ne?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tex View Post
            maaaaaaaaa un bel rsv 1200? no ne?
            Sognatore!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vision View Post
              sempre saputo che i progetti erano aprilia.. per? al tempo di beggio non potevano produrli in casa.. con l'avvento di piaggio i motori se li fanno in casa.. ma non a noale purtroppo.. e nemmeno i progetti del 750, 850 e 1200 sono fatti in aprilia.. purtoppo..
              Ti dir?, si vedeeeeee!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                secondo me potevano tenere anche la cilindrata 750 oltre che al 1200!!! non tutti vogliono cilindrate grosse,visto che la dd in citt? si comporta da ***
                Quoto, mica tutti vogliono un 1.200.
                E poi sinceramente la mia tuono ? gi? potentissima. Se dovessi scegliere cercherei una riduzione di peso. E li Aprilia ha proprio toppato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i 750,850 e a sua volta il 1200 se non sbaglio sono nati da uno sputerone bicilindrico della gilera di 800cc o gi? di li,sono motori piaggio in ogni caso... Del 1000 sapevo anch'io che era stato costruito da rotax ma su specifiche aprilia(adesso si trova depo su alcuni quad e moto a 3 ruote can-am). Dell'helicon non sapevo niente,sicuri che provenga da aprilia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se è vero che abbandonano il 750 sono completamente usciti di senno...
                    Mi sembra impossibile...tantissimi come prima moto pigliano la dd750...buon prezzo, facile da usare...si vende per quello, mah.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ps pure il reparto che curava la sxv e la mxv e' stato smantellato le ultime sxv saranno 2010 fino a fine scorta che peccato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        Ps pure il reparto che curava la sxv e la mxv e' stato smantellato le ultime sxv saranno 2010 fino a fine scorta che peccato
                        Sempre meno comprensibile (a me perlomeno) la politica Aprilia.
                        Possibile che si butti nel cesso un progetto come Tuono RSV V2?
                        No, dico, sappiamo tutti che ? un progetto valido.
                        Magari da aggiornare. Mica tutti corrono in SBK a fianco a Max Biaggi vero?
                        Concordo sul produrre un propulsore in casa. Ma almeno sfuttare le esperienze pregresse no?
                        Invece tirano fuori un motore 750 cc con 40 cv in meno del Rotax 998 e che pesa di pi?. Poi per arrivare almeno alla potenza del 1.000 vecchio fanno un 1.200 cc che peser? un botto.
                        E cosa fanno? Lo installano su una ciclistica da vecchio Monster abbandonando uno splendido telaio in alluminio, che tutti riconoscono come "da riferimento"!!!!
                        Si certo poi montiamo pinze cinesi e mono senza nessun cinematismo progressivo
                        Speriamo almeno non si fotta l'alternatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          wow, non esagerate con l'ottimismo eh....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Speriamo almeno non si fotta l'alternatore

                            Scherzi a parte, come va l'alternatore sulla V4 ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              wow, non esagerate con l'ottimismo eh....

                              Ottimismo...uhm....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X