Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuareg 1200 dd1200 e tuono v4 al salone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi giuro sono un po depresso anni a dietro ci si lamentava pero' cerano falco rsv caponord e futura
    Oggi ?
    A quanto pare solo il v4 e i suoi derivati e poi moto economiche
    La sxv bellissima stupenda ma regge 6000 km prima del tagliandone. E che cavolo
    La dd e la sciver belle se ci si leva 30 kg e sospensioni decenti e mille altre cazzate
    La mana? Please? Avanti anni luce come lo fu il futura vendite?

Io vorrei una sxv col motore del dd che almeno dura
    Al. Posto delLa tuono v4 una bella naked agressiva con l' elicon 1000 che basta e avanza
    Rsv4
    E la tuareg 1000 non 1200
    Altro non sevirebbe a mio avviso

Menomale che ci sono in ballo 3 progetti guzzi che arriveranno presto anzi hehehehe alla fine divento guzzista

Comment

• Font Size
      genesis la sxv è una moto fatta per vincere i campionati motard.

non ti credere che le honda siano tanto più affidabili, su tutti i motard ormai la manutenzione è ai livelli di una 250sp...

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Vi giuro sono un po depresso anni a dietro ci si lamentava pero' cerano falco rsv caponord e futura
        Oggi ?
        La dd e la sciver belle se ci si leva 30 kg e sospensioni decenti e mille altre cazzate

Al. Posto delLa tuono v4 una bella naked agressiva con l' elicon 1000 che basta e avanza
        Rsv4

Menomale che ci sono in ballo 3 progetti guzzi che arriveranno presto anzi hehehehe alla fine divento guzzista
        beh, tu ci scherzi ma al momento mi frulla sempre di piu in testa l idea di una griso!!!!

Comment

• Font Size
          Oggi ?

Rsv4

Genesis l'aprilia con le cn, futura, tuono e rsv è fallita, quindi vuol dire che hanno sbagliato. Il gruppo piaggio sta sparando un po' in tutte le direzioni per portare "utili" in cassa, se stavamo aspettando ancora la vecchia dirigenza a quest'ora biaggi stava in prima fila al mare non al mondiale sbk. Una domanda infine, ma la rinuncia al 750 mica è riferito solo alla futura tuareg?
          Last edited by Angelotuono; 22-08-10, 16:24.

Comment

• Font Size
            A cestinare le SXV per me fanno bene, commercialmente un fiasco pauroso a causa di un motore davvero troppo delicato e oneroso nella manutenzione...

... ok la tuoareg 1200, questo motore pare fatto a posta...

... mentre la scelta di abolire il DD 750 prediligendo il bisonte è veramente una cagata tremenda.

Comment

• Font Size

Ah certo...GUZZI...quella che ha un solo motore da 70 anni, sempre quello....yuppi !

Comment

• Font Size
                ora la sparo li ma vedrete il bugget e' tutto per rilanciare il marchio motoguzzi
                vedremo all eicma in guzzi non ho potere
                hahahahaha
                come se lo avessi in aprilia

Comment

• Font Size
                  ora la sparo li ma vedrete il bugget e' tutto per rilanciare il marchio motoguzzi
                  vedremo all eicma in guzzi non ho potere
                  hahahahaha
                  come se lo avessi in aprilia
                  Passiamo a Brutale?

Comment

• Font Size
                    Confermate dd1200 tuareg 1200. E tuono v4 all eicma

La motorizzazione 750 verra abbandonata
                    In luogo del 1200 pure per la tuareg che va a scontrarsi in un segmento molto duro
                    La cosa che mi ha sconcertato e' venire a sapere che il rotax 1000 era progettato da aprilia e non da rotax pure l 'elicon poi venduto a buell preferendo il 1200 percheeeeeeeeeee!
                    Per me fanno una gran cavolata.
                    Sopratutto buttare la Tuareg nello stesso segmento di GS e MTS, con quali speranze pensano di fare vendite?
                    Avessero continuato con il progetto Tuareg 750 invece, se la potevano giocare, in quel segmento i numeri si fanno comunque (Versys, Transalp, ecc.) ma ? un segmento molto pi? facile e meno impegnativo.
                    Invece fanno lo stesso errore di Morini "facciamo un 1200 perch? lo vendiamo al prezzo di un 1200".....hanno tutto da perdere.

Concordo che per le moto prettamente stradali sarebbe stato molto meglio il Rotax Helicon.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Sempre meno comprensibile (a me perlomeno) la politica Aprilia.
                      Possibile che si butti nel cesso un progetto come Tuono RSV V2?
                      No, dico, sappiamo tutti che ? un progetto valido.
                      Magari da aggiornare. Mica tutti corrono in SBK a fianco a Max Biaggi vero?
                      Concordo sul produrre un propulsore in casa. Ma almeno sfuttare le esperienze pregresse no?
                      Invece tirano fuori un motore 750 cc con 40 cv in meno del Rotax 998 e che pesa di pi?. Poi per arrivare almeno alla potenza del 1.000 vecchio fanno un 1.200 cc che peser? un botto.
                      E cosa fanno? Lo installano su una ciclistica da vecchio Monster abbandonando uno splendido telaio in alluminio, che tutti riconoscono come "da riferimento"!!!!
                      Si certo poi montiamo pinze cinesi e mono senza nessun cinematismo progressivo
                      Speriamo almeno non si fotta l'alternatore
                      bravo alb una bella analisi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Ah certo...GUZZI...quella che ha un solo motore da 70 anni, sempre quello....yuppi !
                        io ho il guzzone

il motore avr? anche 70 anni ma su strada ? bello

Comment

• Font Size
                          anche se non mi caca nessuno qui dentro continuo a parlare da solo allora...intanto non so da dove sia uscito che eliminano tutti i 750,sarebbe un suicidio completo e lo sapranno loro meglio di noi avendo in mano le vendite e gli ordini quindi secondo me ? una falsa. Poi continuo a credere che l'helicon non centri un tubo con aprilia,e mandare avanti la vecchia catena di moto v2 non avrebbe avuto nessun senso visto che si trovano tutt'oggi quasi tutti i modelli a km0,futura,caponord,rsv old si trovano tutte ancora nuove,un p? come quei i ducatisti che sperano sempre che rifacciano la supersport quando a tutt'oggi dopo 5 anni dall'uscita di listino si trova nuova,e quindi perch? una casa dovrebbe continuare a fare moto che restano in magazzino a far polvere? L'rsv e la tuono hanno avuto grandi vendite per il settore in cui sono specialmente in europa,ma il resto sono stati mezzi flop,poi si sono suicidati col progetto motogp,e se non avessero fatto quella rs3 adesso forse avremmo delle gran belle moto,non una gran bella rsv4 e 4 cessi di cancelli. Poi avevano fatto anche quella gran bella laverda sfc1000 che ? finita chiss? dove... Morale,la piaggio mi fa schifo,e a questo punto l'aprilia ? meglio che venga chiusa definitivamente almeno verr? ricordata per gli scooter e per quelle 4 moto fantastiche che ha fatto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Per me fanno una gran cavolata.
                            Sopratutto buttare la Tuareg nello stesso segmento di GS e MTS, con quali speranze pensano di fare vendite?
                            Avessero continuato con il progetto Tuareg 750 invece, se la potevano giocare, in quel segmento i numeri si fanno comunque (Versys, Transalp, ecc.) ma ? un segmento molto pi? facile e meno impegnativo.
                            Invece fanno lo stesso errore di Morini "facciamo un 1200 perch? lo vendiamo al prezzo di un 1200".....hanno tutto da perdere.

Concordo che per le moto prettamente stradali sarebbe stato molto meglio il Rotax Helicon.
                            quoto in pieno, le rivali di segmento (vstrom, transalp) sono belle stagionate, la moto era gia' quasi fatta partendo dal motore e ciclistica dd (anche per il peso ), mi pare che triumph stia facendo una "adventur" con il motore della street maggiorato.
                            le sportive si vendono sempre meno e si poteva fare qcosa di interessante in fatto di numeri di vendita senza usare tecnologia e costi da moto gp.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cupraboy View Post
                              Morale,la piaggio mi fa schifo,e a questo punto l'aprilia ? meglio che venga chiusa definitivamente almeno verr? ricordata per gli scooter e per quelle 4 moto fantastiche che ha fatto.
                              Non sono d'accordo, piaggio sta facendo grandi investimenti per aprilia, bisogna avere fortuna ad imboccare la strada giusta con un paio di modelli giusti. Inoltre se ci saranno (come si spera) le vittorie a livello di gp, ci sar? anche il traino alle vendite. Aprilia ? ancora troppo giovane dal punto di vista delle moto, la credibilit? ed il nome li si creano con il tempo e i successi sulle piste.

Comment

• Font Size
                                vi consiglio questo libro

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                                Working...
                                X