Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com'? la shiver 2010 ??

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    com'? la shiver 2010 ??

    ciao ragazzi, qualcuno l'ha mai provata?? differenze con il modello precedente? com'è l'abs di aprilia?? poche domande preferisco i pareri di chi ce l'ha o l' ha provata rispetto alle prove sui giornali che non sempre rispecchiano realmente le cose
    Last edited by alano1000; 23-08-10, 09:52.

  • Font Size
    #2
    Comprala e basta, ma che ti frega dell'ABS le moto vanno frenate con la tua sensibilità.. a me in primis senza provarne nessuna delle due piace più quest'ultimo modello..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MSIAMD View Post
      Comprala e basta, ma che ti frega dell'ABS le moto vanno frenate con la tua sensibilit?.. a me in primis senza provarne nessuna delle due piace pi? quest'ultimo modello..
      ma guarda per ora ? per farmi un idea, anche perche se dovessi decidere di prenderla cmq cercherei di provarla prima......per quanto riguarda l'abs io vedo solo vantaggi, per di pi? se la moto la usi solo in strada.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Provate sia la pre che la post 2010. Nella nuova decisamente migliorata l'erogazione del motore (parlo della mappa sport) perché penso sia migliorato il rbw, rispetto alle concorrenti si è seduti più in alto ed è poco modulabile in frenata (non è che non freni e che è poco sensibile al tocco, o freni o niente), ovviamente ho provato quella senza abs. Di motore è brillante ed anche quando gira in basso non strappa. In complesso buona moto, forse paga il peso un po' alto (rispetto alla concorrenza). Con gli sconti si compra ad un prezzo ottimo la scontano di 1000 euro (e penso ancora trattabile).

        Comment


        • Font Size
          #5
          0 emozioni il motore inesistente. Per me
          E poi ha un serio problema in frenata di vibrazione molti su vari forum lamentano il problema
          Io quando la provai per poco a un semaforo mi ammazzo
          Il tipo mi disse di stare attento che in frenata a un certo punto sbacchettava ma io non ci credevo e non pensvo che fosse cosi forte
          Non su tutte le shiver ma su molte
          Il problema c'e perche aprilia cambio' tutto l'avantreno con uno differente ma il problema rimase
          Poi a me la shiffer mi ha fatto pena
          Pesante e senza motore anche con akra e mappa race
          Non la vorrei neanche per andare a fare la spesa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            0 emozioni il motore inesistente. Per me
            E poi ha un serio problema in frenata di vibrazione molti su vari forum lamentano il problema
            Io quando la provai per poco a un semaforo mi ammazzo
            Il tipo mi disse di stare attento che in frenata a un certo punto sbacchettava ma io non ci credevo e non pensvo che fosse cosi forte
            Non su tutte le shiver ma su molte
            Il problema c'e perche aprilia cambio' tutto l'avantreno con uno differente ma il problema rimase
            Poi a me la shiffer mi ha fatto pena
            Pesante e senza motore anche con akra e mappa race
            Non la vorrei neanche per andare a fare la spesa
            Un parere entusiasta

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh mio cognato ce l'ha ed ? rimasto a piedi pi? di una volta.... poi un giorno la mot o? morta, dopo che perdeva olio. Tanto olio.... e dopo che perdeva liquido ed avevano cambiato la pompa dell'acqua... Cos? gli hanno sostituito il motore... e dopo un mese si ? fermata di nuovo....

              Poveraccio e s? che io gli avevo tanto raccomandato che se proprio voleva un'Aprilia si prendesse la Tuono R...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho la hold. 18000 km di felicit?.
                moto poliedrica e con una ciclistica ottima.
                bel bilanciata.
                sabato ero a girare a Magione, domenica borsa da serbatoio e Passo Croce ai Mori, Muraglione, Centrocroci, Carnaio e Mandrioli.
                240 km facendo il turista.
                ripeto, se cerchi una moto da tempo in pista hai certamente sbagliato, se vuoi una moto a 360? io la trovo ottima.
                la mia ? strettamente di serie.
                sulla shiver si ? scritto molto in relazione alla presunta inaffidabilit?: penso che molte cose siano dovute all'effetto placebo (ma al contrario...).
                a conferma di quello che dico la dorsoduro non sembra lamentare gli stessi problemi eppure il motore ? identico...
                molti altri si lamentano del peso, forse invece di andarci sopra si limitano a sollevarla...
                io dico che ? bilanciata benissimo e anche ai semafori, per esempio, fai lo slalom senza problemi.
                la cosa migliore e che tu la provi cos? riesci a farti un'idea (questo vale per qualsiasi moto visto che poi i soldi li cacci te).
                ciao ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cispuglio View Post
                  io ho la hold. 18000 km di felicit?.
                  moto poliedrica e con una ciclistica ottima.
                  bel bilanciata.
                  sabato ero a girare a Magione, domenica borsa da serbatoio e Passo Croce ai Mori, Muraglione, Centrocroci, Carnaio e Mandrioli.
                  240 km facendo il turista.
                  ripeto, se cerchi una moto da tempo in pista hai certamente sbagliato, se vuoi una moto a 360? io la trovo ottima.
                  la mia ? strettamente di serie.
                  sulla shiver si ? scritto molto in relazione alla presunta inaffidabilit?: penso che molte cose siano dovute all'effetto placebo (ma al contrario...).
                  a conferma di quello che dico la dorsoduro non sembra lamentare gli stessi problemi eppure il motore ? identico...
                  molti altri si lamentano del peso, forse invece di andarci sopra si limitano a sollevarla...
                  io dico che ? bilanciata benissimo e anche ai semafori, per esempio, fai lo slalom senza problemi.
                  la cosa migliore e che tu la provi cos? riesci a farti uuesto vale per qualsiasi moto visto che poi i soldi li cacci te).
                  ciao ciao
                  Ok la moto e, ben bilanciata ma pesa come una tuono
                  E non avendo quel tiro in basso a me e' sembrata morta che ti devo dire
                  Se ci aggiungi che in frenata sbacchettava da paura
                  Io preferisco la 675 triumph di gran lunga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis
                    Ok la moto e, ben bilanciata ma pesa come una tuono
                    E non avendo quel tiro in basso a me e' sembrata morta che ti devo dire
                    non devi dire null'altro.
                    il tuo parere ? legittimo e non volevo certo convincerti del contrario
                    Originally posted by genesis
                    Se ci aggiungi che in frenata sbacchettava da paura
                    Io preferisco la 675 triumph di gran lunga
                    secondo me la Shiver che hai provato aveva qualche problema perch? a me questo fenomeno non ? mai capitato.
                    anche a Magione, pista che sicuramente impegna i freni, mai avuto problemi.
                    ? sicuramente vero che magari io possa non metterli alla frusta come quelli che danno veramente del das (la maggioranza credo in questo forum) infatti giro in 1 e 29 (paracarro ma con classe :specchio: ).
                    mi spiace solo che la Shiver venga giudicata spesso per sentito dire dato che io sono un italianista convinto (ma non talebano ).
                    ciao ciao

                    ps; per la Triumph non mi pronuncio in quanto non l'ho mai provata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      Ok la moto e, ben bilanciata ma pesa come una tuono
                      E non avendo quel tiro in basso a me e' sembrata morta che ti devo dire
                      Se ci aggiungi che in frenata sbacchettava da paura
                      Io preferisco la 675 triumph di gran lunga

                      Trovami una shiver 2010 che sbacchetta in frenata............basta solo una e pago la cena a tutti quelli che ci leggono(Vediamo se non la trovi se tu paghi uan cena a tutti ...............).......per quei pochi modelli 2008/9 che presentavno il problema si interviene caso per caso in quanto il cliente sente che vibra però non è lo stesso motivo(uno può essere una coppia di dischi,succedeva anche al tuono tanto per capirci visto che sono gli stessi.......può essere i cuscinetti di sterzo ecc..............)

                      Però nel 2010 problema chiaramente non si presenta visto che si parla di shiver 2010...................e poi basta andare sul sito shiver italia e li cis ono molti utenti con al shiver e vedi se hanno questo problema(anche qui uno si è lamnetato che la moto rsv4 vibrava o aveva il copertone difettoso............quindi seguendo al tua logica di uno che sa tutto tutte le rsv4 vibrano e tutti i copertoni sono difettosi )

                      Ciao Fiore
                      PS: Al mio paese è solo "il mona" che sa tutto...........vedrai che il 750 continuano a produrlo e alla fiera se ci sarà o no il tuareg che tu hai postato su un altro post e molti ti han creduto ho visto (io so quello che ci sarà in quanto ho già fatto il precorso e far 15 giorni vado al corso per i nuovi modelli...............però sto zitto e faccio la figura migliore di chi spara cazzate anche se scrive molti post...........per fortuna ci sono alcuni con rsv4 che tirano un pò su il livello,altrimenti è proprio scadente e fuori dalla realtà specialmente con i tuoi post)
                      Last edited by Fiore; 25-08-10, 07:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao Fiore , tutto bene ?? spero di si ..........

                        un saluto !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Trovami una shiver 2010 che sbacchetta in frenata............basta solo una e pago la cena a tutti quelli che ci leggono(Vediamo se non la trovi se tu paghi uan cena a tutti ...............).......per quei pochi modelli 2008/9 che presentavno il problema si interviene caso per caso in quanto il cliente sente che vibra per? non ? lo stesso motivo(uno pu? essere una coppia di dischi,succedeva anche al tuono tanto per capirci visto che sono gli stessi.......pu? essere i cuscinetti di sterzo ecc..............)

                          Per? nel 2010 problema chiaramente non si presenta visto che si parla di shiver 2010...................e poi basta andare sul sito shiver italia e li cis ono molti utenti con al shiver e vedi se hanno questo problema(anche qui uno si ? lamnetato che la moto rsv4 vibrava o aveva il copertone difettoso............quindi seguendo al tua logica di uno che sa tutto tutte le rsv4 vibrano e tutti i copertoni sono difettosi )

                          Ciao Fiore
                          PS: Al mio paese ? solo "il mona" che sa tutto...........vedrai che il 750 continuano a produrlo e alla fiera se ci sar? o no il tuareg che tu hai postato su un altro post e molti ti han creduto ho visto (io so quello che ci sar? in quanto ho gi? fatto il precorso e far 15 giorni vado al corso per i nuovi modelli...............per? sto zitto e faccio la figura migliore di chi spara cazzate anche se scrive molti post...........per fortuna ci sono alcuni con rsv4 che tirano un p? su il livello,altrimenti ? proprio scadente e fuori dalla realt? specialmente con i tuoi post)
                          Fiore ora se ho detto cazzate allora pure chi e' dentro in. Aprilia ne sa meno di te ma tu sei il guru che tutto sa ma tace
                          Sono felice che scrivi dinuovo su ddg feci una petizione per riaverti qua e ti telefonai e parlai con tuo figlio
                          Mi spiace solo che porti sul palmo di mano i nuovi posessori di v4 ti mancano le entrate di noi v2 e quindi a correre ai ripari su ddg per spazzolare un po ddi grano. Vero
                          Se non era per la mia petizione per riaverti sai a quanti pochi mancavi ?
                          Chiedi pure ai mod
                          Pero! I tuoi toni da sapientino infilateli dove sai
                          A mancanza di rispetto rispondo con mancanza di rispetto
                          Ben tornato su ddg se vuoi sei libero di non leggere le mie cazzate
                          Ma per ora ci ho azzeccato su tutto o sbaglio poi errare e, umano no ? E io non sono del settore
                          Se tu non parli delle novita' e' perche non puoi
                          Non ti preoccupare e non dire cazzate tu gia' in passato qualcuno ti fece innervosire o sbaglio e ne sapeva meno di te come sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            Fiore ora se ho detto cazzate allora pure chi e' dentro in. Aprilia ne sa meno di te ma tu sei il guru che tutto sa ma tace
                            Sono felice che scrivi dinuovo su ddg feci una petizione per riaverti qua e ti telefonai e parlai con tuo figlio
                            Mi spiace solo che porti sul palmo di mano i nuovi posessori di v4 ti mancano le entrate di noi v2 e quindi a correre ai ripari su ddg per spazzolare un po ddi grano. Vero
                            Se non era per la mia petizione per riaverti sai a quanti pochi mancavi ?
                            Chiedi pure ai mod
                            Pero! I tuoi toni da sapientino infilateli dove sai
                            A mancanza di rispetto rispondo con mancanza di rispetto
                            Ben tornato su ddg se vuoi sei libero di non leggere le mie cazzate
                            Ma per ora ci ho azzeccato su tutto o sbaglio poi errare e, umano no ? E io non sono del settore
                            Se tu non parli delle novita' e' perche non puoi
                            Non ti preoccupare e non dire cazzate tu gia' in passato qualcuno ti fece innervosire o sbaglio e ne sapeva meno di te come sempre

                            mi vergogno io per quello che hai scritto.. petizioni telefonate o veglie agli spiriti santi non servono a nulla se il tuo modo di accettare le critiche è questo! e non è la prima volta che scrivi pareri personali e non la realtà come sta davvero.. se a me importa relativamente e non ho le conoscenze per contraddirti non vuol dire che mi piaccia ciò che scrivi.. per la prima volta uno che la sà ben più di te ti contraddice e sbotti.. oh ma si fa così???

                            aggiungi pure il fatto che fiore viene qua a spazzolare??? ma non ti vergogni??
                            parliamo di quanti problemi fiore ha risolto qua a grati o al telefono, che fose lunedì, martedì, sabato o domenica e poi facciamo i conti in tasca alla gente!!!
                            vorrei vedere quanti altri meccanici sono così disponibili a gratis.. loro parlano tanto a vanvera ma le prime cose che chiedi al telefono ti rispondono è non so mi dovresti portar la moto e via 50€ solo per guardarla ancora sul furgone!!!!

                            io personalmente sono stufo di questi tuoi modi.. te lo dico.. qua non mi vanno finchè son mod io!!!!!

                            ecco ora stai certo che passerà un altro anno prima che fiore torni a scrivere, e molti utenti te ne saranno gratis.. a te e alle tue super massime e verità! grande!
                            Last edited by vision; 25-08-10, 11:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un atteggiamento del genere fa vergognare anche me...attaccare così una parsona come Fiore è, a mio avviso, inaccettabile....
                              E' vero...l'invidia e l'ignoranza sò brutte bestie....che schifo!!
                              Last edited by Flaviano; 25-08-10, 11:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X