Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com'? la shiver 2010 ??

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fiore View Post
    Trovami una shiver 2010 che sbacchetta in frenata............basta solo una e pago la cena a tutti quelli che ci leggono(Vediamo se non la trovi se tu paghi uan cena a tutti ...............).......per quei pochi modelli 2008/9 che presentavno il problema si interviene caso per caso in quanto il cliente sente che vibra per? non ? lo stesso motivo(uno pu? essere una coppia di dischi,succedeva anche al tuono tanto per capirci visto che sono gli stessi.......pu? essere i cuscinetti di sterzo ecc..............)

    Per? nel 2010 problema chiaramente non si presenta visto che si parla di shiver 2010...................e poi basta andare sul sito shiver italia e li cis ono molti utenti con al shiver e vedi se hanno questo problema(anche qui uno si ? lamnetato che la moto rsv4 vibrava o aveva il copertone difettoso............quindi seguendo al tua logica di uno che sa tutto tutte le rsv4 vibrano e tutti i copertoni sono difettosi )

    Ciao Fiore
    PS: Al mio paese ? solo "il mona" che sa tutto...........vedrai che il 750 continuano a produrlo e alla fiera se ci sar? o no il tuareg che tu hai postato su un altro post e molti ti han creduto ho visto (io so quello che ci sar? in quanto ho gi? fatto il precorso e far 15 giorni vado al corso per i nuovi modelli...............per? sto zitto e faccio la figura migliore di chi spara cazzate anche se scrive molti post...........per fortuna ci sono alcuni con rsv4 che tirano un p? su il livello,altrimenti ? proprio scadente e fuori dalla realt? specialmente con i tuoi post)
    ciao Fiore, quanto tempo, ? bello rileggerti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vision View Post
      mi vergogno io per quello che hai scritto.. petizioni telefonate o veglie agli spiriti santi non servono a nulla se il tuo modo di accettare le critiche ? questo! e non ? la prima volta che scrivi pareri personali e non la realt? come sta davvero.. se a me importa relativamente e non ho le conoscenze per contraddirti non vuol dire che mi piaccia ci? che scrivi.. per la prima volta uno che la s? ben pi? di te ti contraddice e sbotti.. oh ma si fa cos????

      aggiungi pure il fatto che fiore viene qua a spazzolare??? ma non ti vergogni??
      parliamo di quanti problemi fiore ha risolto qua a grati o al telefono, che fose luned?, marted?, sabato o domenica e poi facciamo i conti in tasca alla gente!!!
      vorrei vedere quanti altri meccanici sono cos? disponibili a gratis.. loro parlano tanto a vanvera ma le prime cose che chiedi al t
      elefono ti rispondono ? non so mi dovresti portar la moto e via 50? solo per guardarla ancora sul furgone!!!!

      io personalmente sono stufo di questi tuoi modi.. te lo dico.. qua non mi vanno finch? son mod io!!!!!

      ecco ora stai certo che passer? un altro anno prima che fiore torni a scrivere, e molti utenti te ne saranno gratis.. a te e alle tue super massime e verit?! grande!
      Stai calmo moderatore io non ho scritto cazzate e e non ho offeso nessuno io
      Al raduno a bagno di romagna di due anni fa io e fiore eravamo d'accordo su tutto
      Io ho detto la mia opignone personale sulla shiver mica sono un *** quanta importanza mi date hooooo
      Io scrivo qua per perche grazie a ddg ho conosciuto molta gente ingamba e trovato anche degli amici con cui fare pistate e giri
      Da oggi cio che so su aprilia lo tengo per me sicuro di fare un piacere piu a me che per la comunita'
      A me dall aprilia le cose arrivano e mi danno una mano motoincluse
      Se a qualcuno da fastidio sapere le cose prima allora non mettero mai piu news su ddg

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cispuglio View Post
        non devi dire null'altro.
        il tuo parere ? legittimo e non volevo certo convincerti del contrario

        secondo me la Shiver che hai provato aveva qualche problema perch? a me questo fenomeno non ? mai capitato.
        anche a Magione, pista che sicuramente impegna i freni, mai avuto problemi.
        ? sicuramente vero che magari io possa non metterli alla frusta come quelli che danno veramente del das (la maggioranza credo in questo forum) infatti giro in 1 e 29 (paracarro ma con classe :specchio: ).
        mi spiace solo che la Shiver venga giudicata spesso per sentito dire dato che io sono un italianista convinto (ma non talebano ).
        ciao ciao

        ps; per la Triumph non mi pronuncio in quanto non l'ho mai provata.
        Sicuramente. Aveve dei problemi e oggi ho risentito il mio amico e ha risolto cambiando il cerchi anteriore

        La street va piu forte ma scalda il doppio e non e' comoda come la shiver

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi...basta con tutte queste tensioni...
          Non voglio attribuire colpe a nessuno, non sono Di0 in terra x farlo...
          Ma dico seriamente che quest'atmosfera TESA sta diventando veramente un grosso peso, soprattutto pensando al vecchio forum di qualche anno fa...
          Basta,,,ne ho le scatole piene...
          Dico solamente CIAO FIORE...FELICISSIMO DI RILEGGERTI...QUANTO VORREI CHE TORNASSI TRA NOI CERCANDO DI RICONQUISTARE L'ATMOSFERA DI UN TEMPO

          Comment


          • Font Size
            #20
            C'è stato solo un battibecco tra Fulvio e Fiore, non vedo l'estrema gravità che è stata attribuita al fatto.
            Se hanno bisogno si chiariranno loro 2 e non capisco chi si erige a giudice delle parti.
            Sono uomini e come tali si arrabbiano e discutono anche animatamente (per fortuna, direi....)ma sono anche abbastanza maturi per chiarirsi.
            Facciamoci una risata che tanto se Fiore scriverà di nuovo non sarà certo per merito nè demerito di Fulvio nè di nessun altro.
            Però teniamoci stretti anche Fulvio, è un gran ragazzone

            Per la Shiver:capisco chi scrive asserendo che è pesante e ha pochi cv. Il discorso è sempre legato a quello che sei abituato a guidare e cosa cerchi in una moto.
            Se sei abituato a sfruttare bene moto con cento e rotti cv e con ciclistica tutta regolabile, la Shiver ti potrà sembrare un pò goffa e lenta.
            A me piace, è vero che l'avrei preferita un pelo più leggera ma non mi sento assolutamente di bocciarla, anzi! Io la comprerei.
            Se ha problemi li risolvi in garanzia portandola dai soliti noti Fiore, Superbike snc, Luca Favaretti, Aprilia Assistance Roma e Luini moto.
            Last edited by Loca.P; 25-08-10, 13:21.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sincro View Post
              Ragazzi...basta con tutte queste tensioni...
              Non voglio attribuire colpe a nessuno, non sono Di0 in terra x farlo...
              Ma dico seriamente che quest'atmosfera TESA sta diventando veramente un grosso peso, soprattutto pensando al vecchio forum di qualche anno fa...
              Basta,,,ne ho le scatole piene...
              Dico solamente CIAO FIORE...FELICISSIMO DI RILEGGERTI...QUANTO VORREI CHE TORNASSI TRA NOI CERCANDO DI RICONQUISTARE L'ATMOSFERA DI UN TEMPO
              Quoto tutto alla grandissima, soprattutto il felicissimo riferimento a quella che era l'atmosfera di questa sezione del forum qualche anno fa.

              Ed approfitto per dire: CIAO FIORENZO! è un grandissimo piacere rileggerti !
              Last edited by cosimo; 25-08-10, 13:33.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Loca.P View Post
                C'? stato solo un battibecco tra Fulvio e Fiore, non vedo l'estrema gravit? che ? stata attribuita al fatto.
                Se hanno bisogno si chiariranno loro 2 e non capisco chi si erige a giudice delle parti.
                Sono uomini e come tali si arrabbiano e discutono anche animatamente (per fortuna, direi....)ma sono anche abbastanza maturi per chiarirsi.
                condivido in pieno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io voglio solo che posti la moto o le moto shiver 2010(perchè ha riferito che tutte vibrano).............punto e basta

                  In questo post si parla di shiver 2010................. quindi un modello ben determinato e che non lascia nessun spazio di errore, quindis e uno posta che tutte vibrano..................quando a me risulta che NESSUNA vibra deve solo postare il telaio o i telai.

                  Quindi poche polemiche e nemuri di telaio...........se uno riporta una cosa dovrà pur riportare le moto o essere in grado di riportare cos afferma(SE non riesce son cavoli suoi............vuol dire che si è inventato tutto)

                  Ciao Fiore
                  PS:SE ne porta UNA sola..............ma solo una pago la cena a tutti quelli che ci leggono
                  Last edited by Fiore; 25-08-10, 16:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Vorrà dire che con le 2010 non si presenta più il problema che aveva afflitto qualche modello precedente.
                    Stiamo sereni, è possibile che Fulvio abbia generalizzato ma da qui a chiedere che riporti i numeri di telaio non sembra un tantino esagerato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Io voglio solo che posti la moto o le moto shiver 2010(perch? ha riferito che tutte vibrano).............punto e basta

                      In questo post si parla di shiver 2010................. quindi un modello ben determinato e che non lascia nessun spazio di errore, quindis e uno posta che tutte vibrano..................quando a me risulta che NESSUNA vibra deve solo postare il telaio o i telai.

                      Quindi poche polemiche e nemuri di telaio...........se uno riporta una cosa dovr? pur riportare le moto o essere in grado di riportare cos afferma(SE non riesce son cavoli suoi............vuol dire che si ? inventato tutto)

                      Ciao Fiore
                      PS:SE ne porta UNA sola..............ma solo una pago la cena a tutti quelli che ci leggono
                      Fiore, se ci incontriamo la cena la offro io...dopo tutti i consigli (ed i baccalatoni) che mi hai dato mi pare il minimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        Vorrà dire che con le 2010 non si presenta più il problema che aveva afflitto qualche modello precedente.
                        Stiamo sereni, è possibile che Fulvio abbia generalizzato ma da qui a chiedere che riporti i numeri di telaio non sembra un tantino esagerato?

                        SE uno apre un post e chiede consiglio per una moto 2010 shiver............e genesis risponde che vibrano tutte, vuol dire che minimo ne ha provate molte...........quindi mi basta solo che riferisca una moto(anche senza telaio tanto la becco lo stesso............ )

                        Quindi se non ha riscontri che le 2010 hanno questo problema...........come è nella realtà..............perchè postare queste cavolte inventate???

                        C'è poco da capire o ha riferito una realtà.............oppure si è inventato una grossa puttanata che mi ha dato molto fastidio

                        ricoradti che ho riferito che basta che me ne tovi "UNA"...........e pago al cena a tutti Voi..........
                        ripeto una sola...........se non riesce a trovarne nemmeno una........di che cosa stiamo parlando o meglio che cavolate son state scritte?????

                        Ciao Fiore
                        PS:S fosse vera farebbe presto a riferire dove ha provato le moto o la moto............(confermo sempre che chi sa tutto al mio paese ha un nome ben definito...........quando non riesce a dimostrare quello che dice o scrive )
                        Last edited by Fiore; 25-08-10, 17:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Moto schiver gt 2009
                          Provata nelle langhe 28 giorni fa
                          Propietrio alex mask forum v60
                          Cambiato forcelle e dischi in garanzia
                          Km 9000
                          Appena posso metto il telaio
                          Il propietrio era disperato e su shiver italia ce ne sono altri
                          In ogni caso per poco mi ammazzavo in prenata a un certo punto e' impazzita
                          Se seve altro chiedi pure

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Fiore fai una prova
                            Www.goole.it
                            Poi scrivi shiver sbacchettamenti in frenata e poi go
                            Ne appare subito una di shiver col suddetto problema di sbacchettamento
                            Oltre quella provata da me
                            Se io scrivo eax perche ho le prove
                            Alla shiver del mio amico gli hanno pure abbassato in concessionaria le forche di 5mm spero di essere stato chiaro. E preciso
                            Ora mi metto a cercare quanti casi tanto per dimostrarti la mia buona fede

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Un atteggiamento del genere fa vergognare anche me...attaccare così una parsona come Fiore è, a mio avviso, inaccettabile....
                              E' vero...l'invidia e l'ignoranza sò brutte bestie....che schifo!!
                              ...quoto in toto...
                              Last edited by AdriR1; 25-08-10, 18:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Perdonatemi tutti...ma per certe cose ? pi? forte di me...devo dire quello che penso...

                                FURIO HAI ROTTO i COGLI0NI!!!

                                Anche io se devo scegliere se interpretare i tuoi post puntualmente imbottiti di polemica o avere i consigli da uno come Fiore non ci metto neanche un nanosecondo a farlo...quindi ti prego di smetterla con la tua logorroica critica su tutto e tutti e riprendi un profilo pi? basso...esprimi serenamente le tue opinioni ma non distruggere le palle a chi non le condivide...tutta la sezione Aprilia ne trarrebbe giovamento...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X