Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 chi di voi......?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Per fare 1.53 a Racalmuto devi girare con una sedia a rotelle

    Li i tempi vanno da i migliori che fanno 1.03 fino all' 1.10.....dall'1 e 10 al 1.15 sono tempi dei pi? calmi.


    Dal tempo che hai scritto forse confondi con Siracusa, in quel caso 1.53 non ? male
    La calma ? la virt? dei forti....

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Flaviano View Post
      La calma ? la virt? dei forti....

      tu sei molto forte

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        tu sei molto forte
        E pure molto calmo....

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Flaviano View Post
          E pure molto calmo....


          Chi va piano va sano e va lontano....chi va forte finisce all'opsedale

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Flaviano View Post
            E pure molto calmo....
            Camomillo

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Per fare 1.53 a Racalmuto devi girare con una sedia a rotelle

              Li i tempi vanno da i migliori che fanno 1.03 fino all' 1.10.....dall'1 e 10 al 1.15 sono tempi dei pi? calmi.


              Dal tempo che hai scritto forse confondi con Siracusa, in quel caso 1.53 non ? male
              NO, NO... LA NINNITIMING NON FALLISCE MAI I SUOI RILEVAMENTI
              Anche io non credevo ai miei occhi quando mi assegnarono la prima fila della prima gara (clandestina ) a Racalmuto... per? come la storia insegna, avevo le mie aderenze tra i commisari : "tu, tu e tu... non importa che questo qui gira in 1'53", c'ha la mia prigghia e lo voglio in prima fila con me!"

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Camomillo
                Sono lusingato...

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  fammi capire cosa c'? di diverso da quello che ho scritto io o feperis
                  Mario, con molta serenit? ritengo che nel provare una moto altrui, con tutte le accortezze del caso, non ? possibile fare confronti con altre moto dando giudizi cos? netti; a meno di essere dei professionisti o quasi.
                  Si tratta pur sempre di minime differenze su motori con 160 cv alla ruota; per cogliere le differenze occorrerebbe la telemetria.
                  Scusami se tu sei in grado di coglierle ed io ne ho dubitato, credendo che il tuo report sia stato condizionato da ci? che si ? sentito dire sulla rsv4.
                  Per? reputo pi? condivisibile il giudizio di fagio o di caicai: loro guidano al loro
                  limite la rsv4 (? la loro moto e possono farlo) e hanno avuto modo
                  di verificare su diversi circuiti le differenze con le altre concorrenti. Ci? non toglie che il loro giudizio coincida con il tuo.
                  Magari per? non ho inteso bene che intendete per mancanza di allungo: mancano giri motore che rispetto alla
                  concorrenza costringono ad un cambio marcia? Mancano cv in alto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Anche io non credevo ai miei occhi quando mi assegnarono la prima fila della prima gara (clandestina ) a Racalmuto... per? come la storia insegna, avevo le mie aderenze tra i commisari : "tu, tu e tu... non importa che questo qui gira in 1'53", c'ha la mia prigghia e lo voglio in prima fila con me!"


                    che faccio?

                    riesumo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Anche io non credevo ai miei occhi quando mi assegnarono la prima fila della prima gara (clandestina ) a Racalmuto... per? come la storia insegna, avevo le mie aderenze tra i commisari : "tu, tu e tu... non importa che questo qui gira in 1'53", c'ha la mia prigghia e lo voglio in prima fila con me!"

                      Bellissimo...!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by il capo View Post
                        Mario, con molta serenit? ritengo che nel provare una moto altrui, con tutte le accortezze del caso, non ? possibile fare confronti con altre moto dando giudizi cos? netti; a meno di essere dei professionisti o quasi.
                        Si tratta pur sempre di minime differenze su motori con 160 cv alla ruota; per cogliere le differenze occorrerebbe la telemetria.
                        Scusami se tu sei in grado di coglierle ed io ne ho dubitato, credendo che il tuo report sia stato condizionato da ci? che si ? sentito dire sulla rsv4.
                        Per? reputo pi? condivisibile il giudizio di fagio o di caicai: loro guidano al loro
                        limite la rsv4 (? la loro moto e possono farlo) e hanno avuto modo
                        di verificare su diversi circuiti le differenze con le altre concorrenti. Ci? non toglie che il loro giudizio coincida con il tuo.
                        Magari per? non ho inteso bene che intendete per mancanza di allungo: mancano giri motore che rispetto alla
                        concorrenza costringono ad un cambio marcia? Mancano cv in alto?
                        Continui a far finta di non capire.
                        La mia ? un'opinione, che ti assicuro non ? condizionata da quello che ho letto, ma da quello che ho provato guidando la moto.
                        Per capire come gira un motore ti assicuro che non occorrono strumenti particolari come la telemetria.
                        E guarda caso le mie impressioni trovano conferma tra i possessori della rsv4.
                        Al mio palato, forse troppo fino, la differenza in allungo c'? e continuo a dire che non ? trascurabile.
                        Tanto che Aprilia per il tuo modello ha gi? deliberato due step di evoluzione con camme e pistoni diversi per cercare di compensare questa differenza.
                        Nel prossimo modello saranno introdotte queste migliorie, insieme ad altre, per aumentare prestazioni ed affidabilit?.
                        Affidabbilit? che attualmente non manca perch? le moto sono uscite sul mercato con mappe e profilature delle camme meno spinte.

                        Visto che poi non ti fidi del mio giudizio personale ho avuto anche modo di confrontare direttamente dei lanci sullo stesso banco di pi? moto ed anche i numeri mi cosano

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Prendo atto del tuo palato fino ...

                          P.S.: pugliadotto sarei io??

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            non li vedo
                            neanche io...

                            Fermeris, dubiti delle parole di un (fu') egspert?

                            Ti vorrei riportare con i piedi per terra ricordanti che il 4" con il 600 lo avrei fatto gi? dai tempi del Thundercat... se solo non fossi volato via in arrabbiata 2
                            SE.....

                            cmq siete dei san tommaso e siete andati a controllare...non ? mica bello eh
                            quando avevo messo il tempone di mario a laguna seca non mi avete mica ringraziato per?...tutti a sparare merda, mai una lode



                            Originally posted by il capo View Post
                            Mario, con molta serenit? ritengo che nel provare una moto altrui, con tutte le accortezze del caso, non ? possibile fare confronti con altre moto dando giudizi cos? netti; a meno di essere dei professionisti o quasi.
                            Si tratta pur sempre di minime differenze su motori con 160 cv alla ruota; per cogliere le differenze occorrerebbe la telemetria.
                            Scusami se tu sei in grado di coglierle ed io ne ho dubitato, credendo che il tuo report sia stato condizionato da ci? che si ? sentito dire sulla rsv4.
                            Per? reputo pi? condivisibile il giudizio di fagio o di caicai: loro guidano al loro
                            limite la rsv4 (? la loro moto e possono farlo) e hanno avuto modo
                            di verificare su diversi circuiti le differenze con le altre concorrenti. Ci? non toglie che il loro giudizio coincida con il tuo.
                            Magari per? non ho inteso bene che intendete per mancanza di allungo: mancano giri motore che rispetto alla
                            concorrenza costringono ad un cambio marcia? Mancano cv in alto?
                            mancano un po' di cavalli in alto (da 4/5 a 9/10?)...e come dice mario qui sotto, secondo me non serve una telemetria per accorgersene...quando uno ha la possibilit? di guidare tante moto diverse acquisisce la capacit? di fare anche dei raffronti...magari non saranno perfetti ed un banco potrebbe stemperare o addirittura marcare queste differenze, ma non sovvertirle...

                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            che faccio?

                            riesumo?

                            riesuma riesuma

                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Continui a far finta di non capire.
                            La mia ? un'opinione, che ti assicuro non ? condizionata da quello che ho letto, ma da quello che ho provato guidando la moto.
                            Per capire come gira un motore ti assicuro che non occorrono strumenti particolari come la telemetria.
                            E guarda caso le mie impressioni trovano conferma tra i possessori della rsv4.
                            Al mio palato, forse troppo fino, la differenza in allungo c'? e continuo a dire che non ? trascurabile.
                            Tanto che Aprilia per il tuo modello ha gi? deliberato due step di evoluzione con camme e pistoni diversi per cercare di compensare questa differenza.
                            Nel prossimo modello saranno introdotte queste migliorie, insieme ad altre, per aumentare prestazioni ed affidabilit?.
                            Affidabbilit? che attualmente non manca perch? le moto sono uscite sul mercato con mappe e profilature delle camme meno spinte.

                            Visto che poi non ti fidi del mio giudizio personale ho avuto anche modo di confrontare direttamente dei lanci sullo stesso banco di pi? moto ed anche i numeri mi cosano

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by il capo View Post
                              Prendo atto del tuo palato fino ...

                              P.S.: pugliadotto sarei io??
                              Non sei tu

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by feperis View Post
                                SE.....

                                cmq siete dei san tommaso e siete andati a controllare...non ? mica bello eh
                                quando avevo messo il tempone di mario a laguna seca non mi avete mica ringraziato per?...tutti a sparare merda, mai una lode





                                mancano un po' di cavalli in alto (da 4/5 a 9/10?)...e come dice mario qui sotto, secondo me non serve una telemetria per accorgersene...quando uno ha la possibilit? di guidare tante moto diverse acquisisce la capacit? di fare anche dei raffronti...magari non saranno perfetti ed un banco potrebbe stemperare o addirittura marcare queste differenze, ma non sovvertirle...




                                riesuma riesuma


                                Oh Feperis, ma tu hai proprio na fissa sfrenata per sti cavalli.....datti all'ippica allora!




















                                Ps sto skerzando chiaramenteeee

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X