Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il passato ed il presente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    No Flaviano, considerandoci TUTTI persone "normali" e non piloti professionisti ovviamente, su strada il ginocchio a terra ? un movimento in pi? che devi fare che ti fa crede di andare pi? forte, ma in realt? con tutto quello che devi tenere d'occhio, ti fa solo perdere tempo. Anche quando giravo con la donna come passeggero, dove non ? che potessi fare il figone con lo slider a strusciare l'asfalto, stavo tranquillamente "francobollato" a gente che piegava col ginocchio a terra e non ne ho mai capito la necessit?.

Diverso il discorso in pista, dove vai molto pi? forte anche se non ti sembra, perch? non devi preoccuparti dell'asfalto insidioso, o del traffico contromano, o dei guar-rail... sei tu e la pista, e il limite in piega lo raggiungi molto prima, quindi cerchi di andare sempre pi? veloce ma piegando meno la motocicletta; per fare questo devi per forza sporgerti e toccare con il ginocchio, pena il rischio di perdita d'aderenza per l'eccesso di inclinazione...provato sulla mia pelle alla parabilica di Monza, piegone da paura, pedana e carena che strisciano, io gasato che godo come un mandrillo, poi una sbandata di posteriore a 160 km/h m'ha fatto cacare nelle mutande, da l? ho capito che stavo andando si forte, ma nel modo sbagliato!
    Si Litlo, concordo assolutamente con quanto hai scritto, ma almeno per me, l'esigenza di guidare sporgendomi (senza arrivare ai limiti di pista o a poggiare la saponetta) anche su strada rimane...Penso che l'impostazione e lo stile di guida sia un fatto talmente soggettivo che viene difficile fare paragoni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Si Litlo, concordo assolutamente con quanto hai scritto, ma almeno per me, l'esigenza di guidare sporgendomi (senza arrivare ai limiti di pista o a poggiare la saponetta) anche su strada rimane...Penso che l'impostazione e lo stile di guida sia un fatto talmente soggettivo che viene difficile fare paragoni...

Certo, infatti ognuno fa quello che sente, anche in ottica di sicurezza personale, quindi se mettere in ginocchio a terra ti fa sentire pi? sicuro devi continuare a farlo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Sembra quasi incredibile.. 5 tuono, neanche il mio amico ci credeva

ma il monsteer hai il cartelllo vendesi sul cupolino???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          ma il monsteer hai il cartelllo vendesi sul cupolino???
          si hahhahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Sembra quasi incredibile.. 5 tuono, neanche il mio amico ci credeva
            Ma in Brianza possono circolare le moto con pi? di 2 cilindri...???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Ma in Brianza possono circolare le moto con più di 2 cilindri...???

Eehhe lì siamo a Piacenza... OTTONE... terra di caccia dei bicilindrici

http://www.youtube.com/watch?v=JbaQgxXWHLw
              Last edited by Virgo; 30-08-10, 13:16.

Comment

• Font Size
                E anche oggi giretto, Mottarone (prima ed ultima volta che lo faccio, mi fa schifo ed è pericolosissimo)

Comment

• Font Size
                  che bellezza!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma volete metter il fascino della old....

la mia....

Comment

• Font Size
                      Bella Virgo, con le Aprilia è già amore vero! Trascinatore!
                      Spero di riuscire a fare un'altro giro con voi, prima che mi scada l'assicurazione (ottobre!)
                      Ciao

Comment

X
                      Working...
                      X