Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il passato ed il presente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Sembra quasi incredibile.. 5 tuono, neanche il mio amico ci credeva
    Pensa che a Bobbio c'erano i nostri amici con altre 2 tuono e 2 rsv!
    In totale 9 aprilia!
    Last edited by F?va-fama; 29-08-10, 20:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by F?va-fama View Post
      Pensa che a Bobbio c'erano i nostri amici con altre 2 tuono e 2 rsv!
      In totale 9 aprilia!
      Ci tengo a dirlo di nuovo, tu e il tuo amico uno stile old di guida, TROPPO bello da vedere veramente grandi

Comment

• Font Size
        com'? sto stile di guida old?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          com'è sto stile di guida old?
          ma niente, con i jeans, attaccati alla moto senza sporgersi minimamente... e pieghe dibbestia, era proprio bello vederli, sembravano coordinati (poi con le tuono OLD con monoterminale come io amo)
          Last edited by Virgo; 29-08-10, 21:15.

Comment

• Font Size
            ahaha...usiamo uno stile consolo all'et? della moto!
            P.S. Abbiamo imparato tutto dall'omone con la panza che ti ha fatto la battuta a Bobbio!

Comment

• Font Size
              ahaha...usiamo uno stile consolo all'et? della moto!
              P.S. Abbiamo imparato tutto dall'omone con la panza che ti ha fatto la battuta a Bobbio!
              Ma che moto ha? da fermo sembra un gran manico

Comment

• Font Size
                Eheh abbastanza...ha uno ZX-10R del 2007!
                ..ti tocca tornare per vederlo in azione!

Comment

• Font Size
                  Eheh abbastanza...ha uno ZX-10R del 2007!
                  ..ti tocca tornare per vederlo in azione!
                  Ehhh la Val Trebbia la frequento da parecchio torner? eccome.. sar? un piacere conoscerci meglio, poi gente della zona.. fantastico

Comment

• Font Size
                    ebbravo virgo, al secondo giro sei gia' diventato un "radunatore" di aprlia !si vede che ti piace il mezzo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zerozero View Post
                      ebbravo virgo, al secondo giro sei gia' diventato un "radunatore" di aprlia !si vede che ti piace il mezzo.
                      Mavv? son loro che han braccato me
                      Comunque frequentano molto la Val Trebbia... un giorno te li presento per? devi venire con la street

inchia se vi divertite, io sono ancora lontano dalla confidenza del monster ma quest'anno non me la rischio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        ma niente, con i jeans, attaccati alla moto senza sporgersi minimamente... e pieghe dibbestia, era proprio bello vederli, sembravano coordinati (poi con le tuono OLD con monoterminale come io amo)

Soprassedendo sull'utilizzo dei jeans quando si va in moto, direi che lo stile "senza sporgersi" ? quello pi? redditizzio SU STRADA, e mi viene molto istintivo utilizzarlo quando voglio davvero andare forte; quando invece sono tranquillo e non si vedono "prede" all'orizzonte allora passo allo stile COREOGRAFICO!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Soprassedendo sull'utilizzo dei jeans quando si va in moto, direi che lo stile "senza sporgersi" ? quello pi? redditizzio SU STRADA, e mi viene molto istintivo utilizzarlo quando voglio davvero andare forte; quando invece sono tranquillo e non si vedono "prede" all'orizzonte allora passo allo stile COREOGRAFICO!
                          Concordo, in strada, in particolare se non la si conosce, gambe strette sul serbatoio.

Comment

• Font Size
                            Io invece sono il contrario, quando metto giu' il ginocchio vado piu' forte, ma perch? io non faccio staccate e non entro a bomba nelle curve (se non vedo non vado), per cui non guadagno un bel niente a stare su, scendo metto il ginocchio e aumento la percorrenza e uscita... almeno a me succede cos?...

Comment

• Font Size
                              E' una cosa strana...dovrebbe essere il contrario...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                E' una cosa strana...dovrebbe essere il contrario...
                                No Flaviano, considerandoci TUTTI persone "normali" e non piloti professionisti ovviamente, su strada il ginocchio a terra ? un movimento in pi? che devi fare che ti fa crede di andare pi? forte, ma in realt? con tutto quello che devi tenere d'occhio, ti fa solo perdere tempo. Anche quando giravo con la donna come passeggero, dove non ? che potessi fare il figone con lo slider a strusciare l'asfalto, stavo tranquillamente "francobollato" a gente che piegava col ginocchio a terra e non ne ho mai capito la necessit?.

Diverso il discorso in pista, dove vai molto pi? forte anche se non ti sembra, perch? non devi preoccuparti dell'asfalto insidioso, o del traffico contromano, o dei guar-rail... sei tu e la pista, e il limite in piega lo raggiungi molto prima, quindi cerchi di andare sempre pi? veloce ma piegando meno la motocicletta; per fare questo devi per forza sporgerti e toccare con il ginocchio, pena il rischio di perdita d'aderenza per l'eccesso di inclinazione...provato sulla mia pelle alla parabilica di Monza, piegone da paura, pedana e carena che strisciano, io gasato che godo come un mandrillo, poi una sbandata di posteriore a 160 km/h m'ha fatto cacare nelle mutande, da l? ho capito che stavo andando si forte, ma nel modo sbagliato!

Comment

X
                                Working...
                                X