Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 garanzia e affidabilit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 garanzia e affidabilit?

    Nell'ultimo mese abbiamo parlato molto, su tutte le sezioni che riguardano le nuove moto sfornate, dei vari problemini delle nuove nate.

    Dato che, come ho detto, gi? si ? discusso ampiamente preferirei parlare solo della RSV4 senza fare inutili paragoni o altri discorsi o critiche(se non costruttive e al fine utile al post)


    Veniamo al dunque.....


    Sono un po deluso e scazzato dopo aver comprato una moto nuova, sentendomi dire continuamente che ha dei problemi.....
    A me di solito delle voci che girano me ne frega ben poco perch? se non vedo non credo, ma se il problema capita a una persona di cui mi fido allora li non posso che prenderne atto.

    La cosa che pi? mi da fastidio (mi sembra di essere tornato ai tempi del 250 2t) ? aver il timore di usare una moto che da un momento all'altro possa darmi un problema, che nel mio caso che uso la moto in pista, pu? rivelarsi abbastanza noioso visto che per affrontare una pistata o a maggior ragione una gara si spendono tanti ?


    Premetto che la mia fin'ora (e mi tocco) non ha avuto alcun problema....e ci mancherebbe con 560 km....

  • Font Size
    #2
    Tutte storie già sentite,anche con Rsv2....la mia in 5 anni ha fatto 40000km,veramente inaffidabile....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Goditela C?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io per ora "accuso i seguenti problemi"

        non riesco a far aggiornare la centralina quindi la moto con la mappa originale e slip-on akrapovic non và proprio al massimo è "grassa" di carburazione ai bassi regimi tanto che spesso si spenge proprio speci se surriscaldata cosa normale per la RSV4 d'estate poi

        una gomma posteriore difettosa

        e dopo un semplice lavaggio fatto normalmente a mano mi si accesa la spia SERVICE che rimasta accesa alternativamente per almeno 3 gg

        ho notizia di un altra persona che conosco personalmente che dopo l'aggiornamento della mappa RACE visto che ha il completo Aprilia dell'accensione di SERVICE normale .,.. che alterna con URGENT che non è proprio rassicurante ..

        di contro ho un altro caro amico che ha la primissima v2 factory ,,, con cui ha percorso ad oggi 80.000 Km senza problemi particolari
        Last edited by killerbox; 30-08-10, 08:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sar? un po scottato da alcune esperienze (in altri campi, non in moto) ma ho un po la paura di aver una gran moto, una moto che ad oggi per quel po che l'ho usata mi ha dato delle impressioni incredibili che a mio parere ness'unaltra pu? eguagliare...ma che per colpa di qualche incoveniente che non te la fa godere, possa farmi stacare

          Mi sto fasciando la testa prima del tempo....lo so, per? ne ho sentite e adesso anche viste parecchie.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia rsv4 factory ? una del primo lotto al momento ho percorso tra strada e pista 18000 km zero problemi moto incredibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Io sar? un po scottato da alcune esperienze (in altri campi, non in moto) ma ho un po la paura di aver una gran moto, una moto che ad oggi per quel po che l'ho usata mi ha dato delle impressioni incredibili che a mio parere ness'unaltra pu? eguagliare...ma che per colpa di qualche incoveniente che non te la fa godere, possa farmi stacare

              Mi sto fasciando la testa prima del tempo....lo so, per? ne ho sentite e adesso anche viste parecchie.
              Hai visto per? cosa ? successo al Mugello.....io starei sereno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Mi sto fasciando la testa prima del tempo....lo so, per? ne ho sentite e adesso anche viste parecchie.
                Risolto il problema motori da quel che ho sentito puoi avere solo noie elettroniche che sono del tutto imprevedibili e capitare un p? a tutte le moto moderne, guida e basta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Risolto il problema motori da quel che ho sentito puoi avere solo noie elettroniche che sono del tutto imprevedibili e capitare un pò a tutte le moto moderne, guida e basta.

                  penso anche io ,,, i problemi attualmente sono perlopiù di "mappe" ,,, non meccanici per fortuna

                  quell'amico che dicevo con SERVICE URGENT ha gia percorso 15.000 km senza problemi fino ad ora e la sua è una delle prime la prese ad Aprile 2009 se non erro come uscita in commercio
                  Last edited by killerbox; 30-08-10, 08:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Hai visto per? cosa ? successo al Mugello.....io starei sereno...
                    Il problema ? che dopo quello che ? successo, ne ? successa un'altra che gli ha compromesso una gara che avrebbe avuto un risultato da invidia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Risolto il problema motori da quel che ho sentito puoi avere solo noie elettroniche che sono del tutto imprevedibili e capitare un p? a tutte le moto moderne, guida e basta.



                      A me proccupa solo quello....x il resto sono cavolate da niente....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        A me proccupa solo quello....x il resto sono cavolate da niente....
                        Credo che te lo cambino a loro spese no?

                        Poi anche in BMW il secondo motore ? incluso nel prezzo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Io sar? un po scottato da alcune esperienze (in altri campi, non in moto) ma ho un po la paura di aver una gran moto, una moto che ad oggi per quel po che l'ho usata mi ha dato delle impressioni incredibili che a mio parere ness'unaltra pu? eguagliare...ma che per colpa di qualche incoveniente che non te la fa godere, possa farmi stacare

                          Mi sto fasciando la testa prima del tempo....lo so, per? ne ho sentite e adesso anche viste parecchie.
                          lo scrivi, ma evidentemente non ci presti troppa attenzione...fregatene di quelle che potrebbe succedere e goditi la moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Credo che te lo cambino a loro spese no?

                            Poi anche in BMW il secondo motore ? incluso nel prezzo...

                            ...che bischero....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              lo scrivi, ma evidentemente non ci presti troppa attenzione...fregatene di quelle che potrebbe succedere e goditi la moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X