Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 garanzia e affidabilit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ps se non sbaglio ogni pacchetto sono 1000 pezzi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by caicai View Post
      fep ma lui ? uno modesto si accontenta di poco
      Ahahhahahah, vi auguro a tutti di trovarne un pacchettino xterra

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by caicai View Post
        ps se non sbaglio ogni pacchetto sono 1000 pezzi
        no sono mazzette da 100 che moltiplicato per 500 fà 50.000 euri per ogni pacchettino viola...
        e 20.000 per i pacchettini gialli...
        e stì cazzi aggiungo
        Last edited by yoshi55; 30-08-10, 13:24.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Nell'ultimo mese abbiamo parlato molto, su tutte le sezioni che riguardano le nuove moto sfornate, dei vari problemini delle nuove nate.[...]
          Premetto che la mia fin'ora (e mi tocco) non ha avuto alcun problema....e ci mancherebbe con 560 km....
          Non capisco il senso di preoccuparsi per cose che non ti sono successe, davvero non lo capisco.
          Allora non dovremmo pi? uscire di casa sentendo tutto quello che succede nel mondo?

          Se l'hai scritto in modo ironico allora mi scuso, non ho capito il senso che hai dato al tuo post

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Loca.P View Post
            Non capisco il senso di preoccuparsi per cose che non ti sono successe, davvero non lo capisco.
            Allora non dovremmo pi? uscire di casa sentendo tutto quello che succede nel mondo?

            Se l'hai scritto in modo ironico allora mi scuso, non ho capito il senso che hai dato al tuo post
            No, non era in senso ironico, hai ragione che non dovrei preoccuparmi di cose che non mi sono successe....ma la moto l'ho usata solo per 560 km da nuova, quindi sentendo i problemi che hanno avuto le altre....mi viene da dire ma che moto ho comprato!?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ce lo dirai fra un paio di anni e magari con un chilometraggio a 5 cifre

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Metal-74 View Post
                No, non era in senso ironico, hai ragione che non dovrei preoccuparmi di cose che non mi sono successe....ma la moto l'ho usata solo per 560 km da nuova, quindi sentendo i problemi che hanno avuto le altre....mi viene da dire ma che moto ho comprato!?
                appunto...aspetto che ti succeda qualcosa (sempre che succeda) prima di impensierirti...hai mai pensato che per 2-3 che rilevano problemi magari ce ne sono x volte tanti che invece non ne hanno avuti?
                succede così per qualsiasi moto...capisco se sul forum, che ne so, 10 persone avessero evidenziato lo stesso problema, ma non mi sembra il caso no?
                Last edited by feperis; 30-08-10, 15:26.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La moto va male e mi lamento.....
                  La moto va bene ma mi lamento di quello che potrebbe avere....
                  Oddio non ci credo

                  Metal è da un pò che non vedi una donna,eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Tutte storie già sentite,anche con Rsv2....la mia in 5 anni ha fatto 40000km,veramente inaffidabile....
                    e fra poco ne fai un altro bel po'!!!!o no?? ciao brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ? da circa tre mesi che ho una rsv4 factory con circa 4000 km grossi problemi non ne ho avuti diciamo solo vari rumori strani sotto al serbatoio di tanto in tanto dovuti forse ai cornetti d'aspirazione ad altezza variabile,e un rumore alla frizione almeno credo stile frizione a secco ducati che compare di tanto in tanto a moto calda solo da fermo sia in folle che con marcia inserita ma che gia da 30km/h scompare l'unica cosa seria ? la boccola in ergal per la regolazione del forcellone che ? crepata forse montata male dalla fabbrica o tirata troppo con la chiave ad aria questa settimana comunque vado dal conce per farmi dare info in merito

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        La moto va male e mi lamento.....
                        La moto va bene ma mi lamento di quello che potrebbe avere....
                        Oddio non ci credo

                        Metal ? da un p? che non vedi una donna,eh?

                        Non ? che mi lamento, ? dal 2004 che faccio solo pista e ho avuto delle moto che non mi hanno mai dato il minimo problema....non vorrei cominciare proprio ora che ho speso tutti quei soldi.


                        Per la donna ti rispondo.......MAGARI!!!!!! da quando ho preso casa con la mia ragazza sono andato in bancarotta ora mi lascioooooo, quando stavo solo andavo pi? forte, ogni settimana in pista e ogni mese compravo tanti pezzi racing....adesso PAGO casa bollette ecc come un cornuto hahahahahhahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Nell'ultimo mese abbiamo parlato molto, su tutte le sezioni che riguardano le nuove moto sfornate, dei vari problemini delle nuove nate.

                          Dato che, come ho detto, già si è discusso ampiamente preferirei parlare solo della RSV4 senza fare inutili paragoni o altri discorsi o critiche(se non costruttive e al fine utile al post)


                          Veniamo al dunque.....


                          Sono un po deluso e scazzato dopo aver comprato una moto nuova, sentendomi dire continuamente che ha dei problemi.....
                          A me di solito delle voci che girano me ne frega ben poco perchè se non vedo non credo, ma se il problema capita a una persona di cui mi fido allora li non posso che prenderne atto.

                          La cosa che più mi da fastidio (mi sembra di essere tornato ai tempi del 250 2t) è aver il timore di usare una moto che da un momento all'altro possa darmi un problema, che nel mio caso che uso la moto in pista, può rivelarsi abbastanza noioso visto che per affrontare una pistata o a maggior ragione una gara si spendono tanti €


                          Premetto che la mia fin'ora (e mi tocco) non ha avuto alcun problema....e ci mancherebbe con 560 km....


                          SAI BENISSIMO cosa penso...

                          ne parlavamo l'altro giorno al telefono....................................



                          Queste cose ci stanno...

                          ed al contrario di chi crede la PROPRIO moto invincibile...TUTTE le moto sono soggette a noie!!!

                          Capisco che ti scazzi magari vederle sulla tua motina...però allora seconda questa teoria tutti dovrebbero eliminare il K5 dopo quello che ti è successo!!!


                          Resto cmq dell'idea che l'assistenza Aprilia faccia pena...però nel caso specifico...per quello che mi hai detto per cel. tutti i problemi sono stati risolti alla grande...PER CUI???

                          Se ci aggiungi che nel tuo trofeo vieni seguito direttamente...le CHIACCHERE stanno a zero...
                          Last edited by AdriR1; 30-08-10, 16:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            SAI BENISSIMO cosa penso...

                            ne parlavamo l'altro giorno al telefono....................................



                            Queste cose ci stanno...

                            ed al contrario di chi crede la PROPRIO moto invincibile...TUTTE le moto sono soggette a noie!!!

                            Capisco che ti scazzi magari vederle sulla tua motina...però allora seconda questa teoria tutti dovrebbero eliminare il K5 dopo quello che ti è successo!!!


                            Resto cmq dell'idea che l'assistenza Aprilia faccia pena...però nel caso specifico...per quello che mi hai detto per cel. tutti i problemi sono stati risolti alla grande...PER CUI???

                            Se ci aggiungi che nel tuo trofeo vieni seguito direttamente...le CHIACCHERE stanno a zero...


                            Si infatti personalmente non posso condividere il discorso di chi si lamenta dell'assistenza......In pista (grazie agli organizzatori della promoraceaprilia) e a pochi km da casa mia (grazie alla concessionaria di un mio amico che ha proprio tutti i ricambi compreso un motore intero bello e impacchettato) trovo tutto ciò di cui si può aver bisogno.

                            La mia paura era solo dover avere a che fare con la garanzia....sono rogne che preferirei evitare dato che ho sempre fatto tutto da me e mi piace molto smanettare sulle moto tanto quanto guidarle

                            Ma cmq il mio rimane solo uno sfogo arrivato in un preciso momento....non metto in dubbio di poter essere uno dei fortunati possessori di RSV4 che macinano km senza incorrere in nessun problema.
                            Last edited by Metal-Tek; 30-08-10, 17:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Metal-74 View Post
                              Nell'ultimo mese abbiamo parlato molto, su tutte le sezioni che riguardano le nuove moto sfornate, dei vari problemini delle nuove nate.

                              Dato che, come ho detto, già si è discusso ampiamente preferirei parlare solo della RSV4 senza fare inutili paragoni o altri discorsi o critiche(se non costruttive e al fine utile al post)


                              Veniamo al dunque.....


                              Sono un po deluso e scazzato dopo aver comprato una moto nuova, sentendomi dire continuamente che ha dei problemi.....
                              A me di solito delle voci che girano me ne frega ben poco perchè se non vedo non credo, ma se il problema capita a una persona di cui mi fido allora li non posso che prenderne atto.

                              La cosa che più mi da fastidio (mi sembra di essere tornato ai tempi del 250 2t) è aver il timore di usare una moto che da un momento all'altro possa darmi un problema, che nel mio caso che uso la moto in pista, può rivelarsi abbastanza noioso visto che per affrontare una pistata o a maggior ragione una gara si spendono tanti €


                              Premetto che la mia fin'ora (e mi tocco) non ha avuto alcun problema....e ci mancherebbe con 560 km....
                              domanda: slip on akra con o senza kat? e con o senza DBkiller?

                              Originally posted by killerbox View Post
                              io per ora "accuso i seguenti problemi"

                              non riesco a far aggiornare la centralina quindi la moto con la mappa originale e slip-on akrapovic non và proprio al massimo è "grassa" di carburazione ai bassi regimi tanto che spesso si spenge proprio speci se surriscaldata cosa normale per la RSV4 d'estate poi

                              una gomma posteriore difettosa

                              e dopo un semplice lavaggio fatto normalmente a mano mi si accesa la spia SERVICE che rimasta accesa alternativamente per almeno 3 gg

                              ho notizia di un altra persona che conosco personalmente che dopo l'aggiornamento della mappa RACE visto che ha il completo Aprilia dell'accensione di SERVICE normale .,.. che alterna con URGENT che non è proprio rassicurante ..

                              di contro ho un altro caro amico che ha la primissima v2 factory ,,, con cui ha percorso ad oggi 80.000 Km senza problemi particolari
                              ti dico la mia....anche io ho pensato per un attimo la tua stessa cosa....ma poi mi son detto.....coi soldi che costa rischio di non godermela facendomi inutili paranoie? no grazie

                              e per la cronaca l'unico problema "serio" che ho avuto (la moto (stock) tendeva a spegnersi in prima marcia a bassissima velocità in rilascio del gas) sembra essersi risolto da solo, in quanto ora ho quasi 2200 km e non lo fa più da ormai 1500...e lo dico toccandomi le palle

                              quindi se vuoi un consiglio goditela e stop
                              Last edited by teo-RR; 30-08-10, 17:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by teo-RR View Post
                                domanda: slip on akra con o senza kat? e con o senza DBkiller?



                                ti dico la mia....anche io ho pensato per un attimo la tua stessa cosa....ma poi mi son detto.....coi soldi che costa rischio di non godermela facendomi inutili paranoie? no grazie

                                e per la cronaca l'unico problema "serio" che ho avuto (la moto (stock) tendeva a spegnersi in prima marcia a bassissima velocit? in rilascio del gas) sembra essersi risolto da solo, in quanto ora ho quasi 2200 km e non lo fa pi? da ormai 1500...e lo dico toccandomi le palle

                                quindi se vuoi un consiglio goditela e stop

                                Accetto volentieri e mi tocco le palle anch'iooooo


                                Del resto non ho mai rotto niente pur avendo avuto anche moto delicate come la 250 2t e l'R1 98 a carburatori nella quale per esperimento oltre ad aver fatto la testata e abbassato la guarnizione ho pure tolto il volano e le fasce raschiaolio giravo praticamente monofascia hihiihihih

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X