Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani presentano il catrame 1200...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    orcozio !!!!

ma ? in culonia .....devo prendere le ferie per venire fino la gi?
    Dobbiamo pur fare 4/500 in gi? ........ e dopo se vuoi ritornare a casa devi rifarne altrettanti.............quindi fai 8/1000km,altrimenti come fai a far kilometri

Segreto ? prendee uan cartina piccola..........quindi guardi Noale -colle......e la vedi distante 8/10cm.......e quindi di che ti preoccupi per un percorso cos? piccolo

Ciao Fiore
    PS:Io credo al 90% di girare quelle zone il 29.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Dobbiamo pur fare 4/500 in gi? ........ e dopo se vuoi ritornare a casa devi rifarne altrettanti.............quindi fai 8/1000km,altrimenti come fai a far kilometri

Segreto ? prendee uan cartina piccola..........quindi guardi Noale -colle......e la vedi distante 8/10cm.......e quindi di che ti preoccupi per un percorso cos? piccolo

Ciao Fiore
      ma perch? non provi a guardare Noale-Bolzano ?

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
        quoto Fiore, io ALMENO 1000 km altrimenti neanche la uso.. quando vado a Milano a lavoro in moto allungo fino a Roma e poi torno a casa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          ma perchè non provi a guardare Noale-Bolzano ?
          Non metto neppure in moto la moto per andare a Bolzano .....pensa due domenica fa alle 9 mi aspettavano a livigno, ho fatto asiago/vezzena mezzolombardo -tonale-gavia livigno e alle 9.15 ero già a livigno..... quindi dopo trento faccio mendola e pallade e son già li........le gomme nonsono ancora in temperatura perchè io vado piano...................quindi ci vogliono molti km per scaldarle

Ciao Fiore
          PS:Si può fare tranquillamente..........anche dalle vs/parti tanto non giro mai dalla stessa parte per me è indifferente........basta che si faccia un bel giro
          Last edited by Fiore; 15-09-10, 19:09.

Comment

• Font Size
            Non metto neppure in moto la moto per andare a Bolzano .....pensa due domenica fa alle 9 mi aspettavano a livigno, ho fatto asiago/vezzena mezzolombardo -tonale-gavia livigno e alle 9.15 ero gi? a livigno..... quindi dopo trento faccio mendola e pallade e son gi? li........le gomme nonsono ancora in temperatura perch? io vado piano...................quindi ci vogliono molti km per scaldarle

Ciao Fiore
            PS:Si pu? fare tranquillamente..........anche dalle vs/parti tanto non giro mai dalla stessa parte per me ? indifferente
            dai , vienici a trovare qu? verso trento , tanto tu sei mattiniero , sar? un piacere ed un onore.

Per me anche sabato 18.

Comment

• Font Size
              ho fatto asiago/vezzena mezzolombardo -tonale-gavia livigno e alle 9.15 ero gi? a livigno
              sei passato a 30 mt da casa mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                dai , vienici a trovare qu? verso trento , tanto tu sei mattiniero , sar? un piacere ed un onore.

Per me anche sabato 18.
                quoto, appoggio e spingo forte

Comment

• Font Size
                  dai , vienici a trovare quì verso trento , tanto tu sei mattiniero , sarà un piacere ed un onore.

Per me anche sabato 18.
                  Sabato lavoro...............devo consegnare e prendere le moto che arrivano....al max quando mi va bene parto le prime ore del pomeriggio,quindi per questo devo recuperare la domenica

Ciao Fiore
                  ps: 19 sono sul lago di garda con shiveristi......
                  Last edited by Fiore; 15-09-10, 19:15.

Comment

• Font Size
                    Sabato lavoro...............devo consegnare e prendere le moto che arrivano....al max quando mi va bene parto le prime ore del pomeriggio,quindi per questo devo recuperare la domenica

Ciao Fiore
                    ps: 19 sono sul lago di garda con shiveristi......
                    in quale localit? ?

Comment

• Font Size
                      Ho perso il controllo del giro...

Ma siccome le mie gomme vanno in temperatura celermente, col cazzzo che mi fate fare 800/1000 km...

Se sono 500/600 va bene...ma di pi? no, non posso fare le zombi il giorno dopo.

Comment

• Font Size
                        in quale localit? ?
                        So che alle 8.30 devo essere a peschiera del garda............quindi prima delle 7 devo partire, poi vanno su per spiazzi.........arrivano in cima e poi scendono lungo la sponda del lago e si mangia a Torre del Benacco.

Poi pomeriggio seguir? per rovereto ecc..........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          1000 in un giorno sono tanti anche se ne fai un po in autostrada...

Ve l'ho scritto che l'omino ? fatto di ferro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post
                            Ho perso il controllo del giro...

Ma siccome le mie gomme vanno in temperatura celermente, col cazzzo che mi fate fare 800/1000 km...

Se sono 500/600 va bene...ma di pi? no, non posso fare le zombi il giorno dopo.
                            Mi speghi come facciamo a trovarci con Brucche nelle sue zone???
                            Mica colpa mia se abita in quelle zone

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              So che alle 8.30 devo essere a peschiera del garda............quindi prima delle 7 devo partire, poi vanno su per spiazzi.........arrivano in cima e poi scendono lungo la sponda del lago e si mangia a Torre del Benacco.

Poi pomeriggio seguir? per rovereto ecc..........

Ciao Fiore
                              Da Spiazzi in su fa un poco schifetto...

Occhio alle cacche di vacca...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                Da Spiazzi in su fa un poco schifetto...

Occhio alle cacche di vacca...
                                Qunado si gira in gruppo............importante ? la compagnia,le strade vengono insecondo piano, quando invece si macina si macina

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X