che sera ? cosa vuol dire ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani presentano il catrame 1200...
Collapse
X
-
Nn servono a nulla tutti 'sti cavalli su una motard, poi per fare un misto stretto devi mettere la mappa rain.Originally posted by nicnic View Postse i cavalli sono veramente 135 ci sar? da ridere .......
Io ieri su strada tortuosissima tenevo il passo di un motard "vero" 450, mentre gli altri con sportive e naked staccati inesorabilemnte
Comment
-
? quello che ho sempre sostenuto, io giravo con la mappa touring, e di potenza sui passi ne avevo il giusto, ho seguito una volta un ragazzo con una kappa 990, e cos? ad occhio aveva troppo motore, era limitato nella guida a causa del motore, adesso dicono che la 1200 ? come la 750, cambia solo la potenza, ecco perch? dico che si sar? da ridere ...Originally posted by FastRider View PostNn servono a nulla tutti 'sti cavalli su una motard, poi per fare un misto stretto devi mettere la mappa rain.
Io ieri su strada tortuosissima tenevo il passo di un motard "vero" 450, mentre gli altri con sportive e naked staccati inesorabilemnte
Comment
-
Originally posted by nicnic View Post? quello che ho sempre sostenuto, io giravo con la mappa touring, e di potenza sui passi ne avevo il giusto, ho seguito una volta un ragazzo con una kappa 990, e cos? ad occhio aveva troppo motore, era limitato nella guida a causa del motore, adesso dicono che la 1200 ? come la 750, cambia solo la potenza, ecco perch? dico che si sar? da ridere ...
l'acceleratore ? modulabile, mica ? on-off ?
Comment
-
Come dice Mikiff sarà un catrame e non andrà mai bene perchè pesa troppo e anche se ha tanti kaualli le prenderà comunque dalle kappone!!!
Comment
-
Il mio 950SMR non ha per niente on off, e con le solite cure non va sicuramente meno di un 990 ... non ha erogazioni sporche ecc ecc ... e la vedo dura per una dorsoduro stare al passo di un SM LC8 se il ritmo si fa allegro.Originally posted by FastRider View PostL'accelleratore ? modulabile ? vero, ma con i grossi bici devi fare i conti con l'effetto on off e l'erogazione sporca ai bassi oltre al freno motore.
Comment
X

Comment