Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il traliccio in ferraccio e' fico a prescindere...
Ehm...sicuramente da me non te l'aspetterai....ma sai che il traliccio lo metterei ovunque....una volta dopo aver letto un articolo,mi pare su Motociclismo,di un'R1 col telaio a traliccio volevo farmelo per la Gixxer.
Aò,a me piacciono i tuboni in "vile ferraccio".
Ehm...sicuramente da me non te l'aspetterai....ma sai che il traliccio lo metterei ovunque....una volta dopo aver letto un articolo,mi pare su Motociclismo,di un'R1 col telaio a traliccio volevo farmelo per la Gixxer.
A?,a me piacciono i tuboni in "vile ferraccio".
Non ho capito un cazzzo...
Vorresti una Suzuki col telaio a traliccio ed il motore della R1 e magari sopra scritto Honda...il tutto verde kawa...
Ho riletto e confermo di non aver capito un *****...
Pero' confermo di aver capito quello che ho scritto...
Io un pochino mi preoccuperei....comunque no,il significato ?:
Ho visto un'articolo in cui c'era un'R1 special con telaio a traliccio che voleva sembrare una Ducati ma che in realt? nella mia mente era una Suzuki la quale ha detto che forse era meglio se mi compravo una KTM ma che probabilmente una Honda avrebbe fatto pi? al caso mio...
Io un pochino mi preoccuperei....comunque no,il significato ?:
Ho visto un'articolo in cui c'era un'R1 special con telaio a traliccio che voleva sembrare una Ducati ma che in realt? nella mia mente era una Suzuki la quale ha detto che forse era meglio se mi compravo una KTM ma che probabilmente una Honda avrebbe fatto pi? al caso mio...
Beh...io non ci avevo messo la ktm, ma il senso era quello...
Comunque c'e sempre la SZR, pero' devi convivere con una potenza superiore...
Se mi fanno una buona valutazione di una delle mie permute forse ? arrivato il momento giusto per una bella 750 Factory!!
Tra un paio d'anni poi passiamo al 1200...sempre Factory chiaramente...
la DD750 non la prenderei "factory"..... che di "factory" ha molto poco! Chi conosce e usa le Tuono sia old che new lo sa....!
La DD1200 si puo avere con abs senza TC? sono accessori separati oppure è un "pacchetto"??
la DD750 non la prenderei "factory"..... che di "factory" ha molto poco! Chi conosce e usa le Tuono sia old che new lo sa....!
La DD1200 si puo avere con abs senza TC? sono accessori separati oppure ? un "pacchetto"??
Sono d'accordo con te avendo tra l'altro avuto sia la Tuono R old che la R new.
Ma la DD Factory ha cmq qualcosa in pi? rispetto alla base, certo non come la Tuono Factory rispetto alla R.
Ma si sa...anche l'occhio vuole la sua parte...
Comment