Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro 1200 !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... mentre i numeri di vendita diranno se il prodotto ? azzeccato o meno...:
    Per? scusa eh...
    i numeri di vendita dicono se il prodotto ? azzeccato o meno PER LE TASCHE DELLA AZIENDA PRODUTTRICE,non certo per la validit? intrinseca del mezzo...
    Ci sono fior di moto ed auto che hanno venduto come il pane,pur essendo mediocri,e viceversa...

Comment

• Font Size
      Ma questi sono appunto motard veri, non ci vai in 2, hanno la revisione motore a tempo e ti si smontano se fai autostrada...

... per "FUN BIKE" di solito si intende una moto "normale", ovvero utilizzabile quotidianamente, con per? caratteristiche di motore e ciclistica tali da permettere numeri notevoli...

... l'esempio migliore credo sia il Duke, anche se limitato dal monocilindro, ma anche la DD 750 per me rientra nella categoria nonostante abbia un motore "buono", poi salendo di cilindrata la Hyper con la sua coppia rabbiosa ne incarna lo spirito, mentre il KTM SM ? gi? pi? una moto vera, ovvero ? pi? polivalente anche se molto divertente...

... in effetti, aldil? dell'aspetto da motardona, dai numeri questa DD 1200 sembra di certo pi? vicina alla filosofia Multistrada che a quella della FUN BIKE...

... forse ? solo l'apripista dall'estetica inusuale quanto accattivante di modelli montanti lo stesso motore votati al turismo a medio e lungo raggio dove conta prima di tutto coppia e stabilit?...

... in tal caso il peso ? pienamente giustificabile...

... vedremo.

vedrai che la faranno con qualche cupolone da viaggio e relative borse.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Sulle nuove non sono molto aggiornato,ma la mia '05 stava sui 122Kg senza benzina....ce n'erano anche di pi? leggere,ma gi? quelli bastano e avanzano per avere il sorriso sempre spalancato sotto il casco.. ..molto spesso dopo aver fatto 'na strada ridevo da solo.

Per rispondere a Mikiff con quella cosa andavo a lavorare e ci facevo tranquillamente i miei giri da 5-600Km pure con tratti di autostrada....certo non ? il massimo per quel tipo di moto,infatti se potevo evitavo,ma si pu? fare.

L'Husky comunque ? una delle poche che ha la possibilit? della doppia manutenzione,a chilometraggio (ogni 5000) se usata su strada o a ore se in pista.
        a 25 anni va tutto bene!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          eccola !!!!!!!
          va vista dal vivo...sembra "pesantuccia"...almeno esteticamente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Certo,a seguire la manutenzione ordinaria al secondo tagliando,cio? 10000Km,van sostituite un p? di cosette come pistone,biella,cuscinetti,ecc.
            Per la modica cifra di???

Comment

• Font Size
              nel dubbio mi son preso il 750 con akra....fra un anno vedremo le impressioni del 1200

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alecs View Post
                nel dubbio mi son preso il 750 con akra....fra un anno vedremo le impressioni del 1200
                Agevolare foto di 3/4 posteriore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  220kg??????
                  a parte il duo delirio
                  anche la tnt benelli non pesa molto meno ma va pure bene
                  ok non sara un fuscello ma come maxi naked la dd1200 per me e' un gran mezzo
                  ha la coppia di un tnt e il potere bicilindrico abbinato al ATC sono uccelli per diabbetici per tutti tuono inclusa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    a parte il duo delirio
                    anche la tnt benelli non pesa molto meno ma va pure bene
                    ok non sara un fuscello ma come maxi naked la dd1200 per me e' un gran mezzo
                    ha la coppia di un tnt e il potere bicilindrico abbinato al ATC sono uccelli per diabbetici per tutti tuono inclusa
                    ecco , giusta osservazione , quello ? il segmento.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      ecco , giusta osservazione , quello ? il segmento.
                      Facciamo pure GIANT NAKED...

Comment

• Font Size
                        A mio avviso, ci? che aumenta i volumi percepiti di st? moto sono gli scarichi e quel robo messo a m? di puntale che credo nasconda la pompa dell'ABS...gli scarichi si possono (devono) cambiare...all'ABS ed all'ATC invece non si pu? rinunciare...

Comment

• Font Size
                          Agevolare foto di 3/4 posteriore...

Agevolo filmatino

[YOUTUBE]t6xb0CSMx1k[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            a 25 anni va tutto bene!
                            Se ? per questo anche adesso....ma quella ? stata un vero e proprio colpo di fulmine,manco le hahavo le SM...un giorno andando a lavoro la vidi fuori dal conce,mi fermai e dissi "caXXo che strafiga,dev'essere mia"....e cos? and?.

Anche se la felicit? ? durata poco....son stati i 4 mesi pi? spettacolari e divertenti in assoluto.

Per questo DD,HM,et similia non dovrebbero manco azzardarsi a chiamarle motard,perch? non lo sono manco col binocolo.

Per la modica cifra di???

Ho sentito che c'? chi spara abbastanza alto....a me chi di dovere (uno dei pi? esperti,se non il pi? esperto,meccanico Husqvarna di Padova e provincia che segue e prepara anche e sopratutto per le competizioni) mi disse pi? o meno sui 1500? compresa manodopera,ma anche che non era indispensabile farlo se l'uso era stradale...alch? io gli dissi che ok,l'uso era stradale ma solo perch? ero su una strada con le righe ed i cartelli.. ..lui mi rispose di andare tranquillo che pochissime avevano problemi.

Io penso che loro programmino un "tagliando" del genere solo per pararsi le chiappe in caso di rotture..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Agevolo filmatino

[youtube]t6xb0CSMx1k[/youtube]
                              L'audio ? una ciofeca.. ..ma io ho gi? sentito il sound di quel V2 dal vivo con scarichi aperti....spettacolare.

Comment

• Font Size
                                Boia, costa quanto il mio 1098R Perlinato come manodopera...

Domanda ai possessori della DD 750, ma le sospensioni sono completamente regolabili o solo sulla Factory?

Qualcuno produce pedane rialzate?

Comment

X
                                Working...
                                X