La Shiver da chi è prodotta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dorsoduro 1200 !!!!
Collapse
X
-
Perdonami, ma tralascianto il GS che non ha eguali.Originally posted by jonny_rsv View PostAlb ma perch? la devi confrontare con la multi o il gs???? Sono due cose diverse... Quando arriver? la Tuareg allora la confronterai con la multi e la gs no?
Quali sarebbero le differenze di tipologia rispetto a Multistrada 1200 secondo te?
A me sembrano proprio dirette concorrenti.
Insieme a KTM SMT che per? ? in svantaggio di cilindrata.
La Multistrada ? un fuoristrada?
Ma hai visto che gomme monta? e cerchi.
Comment
-
Miki, capisco che scriviamo su un forum che si chiama DaiDeGas...ma ci? non significa che se una moto non ? degna di schierarsi sulla griglia di una gara sbk debba essere buttata al cesso o criticata...non ? per difendere aprilia ed il discorso vale per qualsiasi marchio...ma, appena si parla di una moto, arriva sempre qualcuno a dire che quell'altra ? meglio perch? pi? potente, leggera, veloce, vincente in sbk o gp....per me ? avvilente...Originally posted by MiKiFF View PostChe pesa e va decisamente peggio delle altre pari categoria, nessuna moto 2010 ha problemi reali.

C'? tanta gente che usa la moto per andare a spasso e di chi gira in 05 al mugello non gliene pu? fregare di meno....per tutti questi la DD 1200 ? un'ottima moto che farebbe piacere possedere...io sono uno di quelli...
Comment
-
Quoto.Originally posted by Flaviano View PostMiki, capisco che scriviamo su un forum che si chiama DaiDeGas...ma ci? non significa che se una moto non ? degna di schierarsi sulla griglia di una gara sbk debba essere buttata al cesso o criticata...non ? per difendere aprilia ed il discorso vale per qualsiasi marchio...ma, appena si parla di una moto, arriva sempre qualcuno a dire che quell'altra ? meglio perch? pi? potente, leggera, veloce, vincente in sbk o gp....per me ? avvilente...
C'? tanta gente che usa la moto per andare a spasso e di chi gira in 05 al mugello non gliene pu? fregare di meno....per tutti questi la DD 1200 ? un'ottima moto che farebbe piacere possedere...io sono uno di quelli...
Giusta considerazione.
Le GS le vendono e di brutto. Da tanti anni. E non invecchia dopo una stagione. NOn ? la pi? potente,ne la pi? bella. Ma spesso riesce a stare avanti a SBK replica sui passi dolomitici.
Comment
-
Mikiff,ma mi spieghi che paragoni fai?Originally posted by MiKiFF View PostDunque i 212 sono della versione 1200 ABS e non della base e quindi l'ABS vale 10 chili???
Buono, diventano "solo" 202 a secco allora...
... 25 chili per la differenza di cilindrata erano un'enormit?...
... adesso 15 restano troppi (tra 848 e 1198 ci sono 5 chili) ma ci si pu? accontentare se il bilanciamento ? ben fatto.

848/1098 sono due SBK progettate e costruite unicamente per le prestazioni in pista e non su strada,logico che il peso debba essere ridotto all'osso e la differenza tr? le due non debba essere abissale.
Qua stiamo parlando di una ""motard"" stradale progettata per essere usata su strada,per chi vuole la pista ci sono le SXV.
Originally posted by yokozuna View PostComunque mi sembra improbabile che aprilia faccia una moto di questo segmento che non abbia doti di guidabilit? , vedremo in avanti sia dati pi? precisi che doti dinamiche , magari per qualche strana alchimia potrebbe essere anche maneggevole.Ecco,lo credo benissimo anch'io..Originally posted by Flaviano View PostCerto che, viste le scarse capacit? ciclistiche di aprilia, c'? da preoccuparsi...
..che caXXo,la prima RSV Mille era una moto talmente "obesa" che solo a guardarla da fermo uno si chiedeva se un "barcone" del genere potesse essere agile..
..mi pare che invece sia stata parecchio decantata come una delle moto con la miglior ciclistica in assoluto. 
Se c'? una cosa che in Aprilia sanno fare,e bene,sono proprio le ciclistiche delle loro moto.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Scusa ma il tuo discorso non sta in piedi...Originally posted by Flaviano View PostMiki, capisco che scriviamo su un forum che si chiama DaiDeGas...ma ci? non significa che se una moto non ? degna di schierarsi sulla griglia di una gara sbk debba essere buttata al cesso o criticata...non ? per difendere aprilia ed il discorso vale per qualsiasi marchio...ma, appena si parla di una moto, arriva sempre qualcuno a dire che quell'altra ? meglio perch? pi? potente, leggera, veloce, vincente in sbk o gp....per me ? avvilente...
... io ho avuto pure la ER6N, una moto in assoluto cessosa, senza dubbio alcuno, ma probabilmente il MIGLIORE compromesso nel suo segmento considerando anche il prezzo esiguo...
... questa DD 1200 ? una fun bike, non ci puoi fare altro visto l'impostazione...
... e per essere fun, per divertire davvero, deve essere prima di tutto leggera e agile, andando a bissare le qualit? delle dirette concorrenti HM e SM...
... sulla carta non ? messa bene (e costa pure parecchio) speriamo lo sia invece nella pratica.
Comment
-
Io la interpreto diversamente...con la DD ci vado per strada e gi? la 750 per me va benissimo...se pesa 5kg in pi? o ha 7cv in meno non me ne pu? fregare di meno...esteticamente (a mio parere) ? la pi? bella e va bene cos?...se consideri poi che costa meno delle concorrenti...Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma il tuo discorso non sta in piedi...
... io ho avuto pure la ER6N, una moto in assoluto cessosa, senza dubbio alcuno, ma probabilmente il MIGLIORE compromesso nel suo segmento considerando anche il prezzo esiguo...
... questa DD 1200 ? una fun bike, non ci puoi fare altro visto l'impostazione...
... e per essere fun, per divertire davvero, deve essere prima di tutto leggera e agile, andando a bissare le qualit? delle dirette concorrenti HM e SM...
... sulla carta non ? messa bene (e costa pure parecchio) speriamo lo sia invece nella pratica.

Se voglio una Fun-Bike vera compro una di queste:

Last edited by Flaviano; 15-09-10, 14:28.
Comment
X

Comment