Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro 1200 !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Shiver da chi è prodotta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      La Shiver da chi ? prodotta?

E quale sarebbe il problema della Shiver?

Comment

• Font Size
        Che pesa e va decisamente peggio delle altre pari categoria, nessuna moto 2010 ha problemi reali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Alb ma perch? la devi confrontare con la multi o il gs???? Sono due cose diverse... Quando arriver? la Tuareg allora la confronterai con la multi e la gs no?
          Perdonami, ma tralascianto il GS che non ha eguali.
          Quali sarebbero le differenze di tipologia rispetto a Multistrada 1200 secondo te?
          A me sembrano proprio dirette concorrenti.
          Insieme a KTM SMT che per? ? in svantaggio di cilindrata.
          La Multistrada ? un fuoristrada?
          Ma hai visto che gomme monta? e cerchi.

Comment

• Font Size
            Che pesa e va decisamente peggio delle altre pari categoria, nessuna moto 2010 ha problemi reali.

Miki, capisco che scriviamo su un forum che si chiama DaiDeGas...ma ci? non significa che se una moto non ? degna di schierarsi sulla griglia di una gara sbk debba essere buttata al cesso o criticata...non ? per difendere aprilia ed il discorso vale per qualsiasi marchio...ma, appena si parla di una moto, arriva sempre qualcuno a dire che quell'altra ? meglio perch? pi? potente, leggera, veloce, vincente in sbk o gp....per me ? avvilente...
            C'? tanta gente che usa la moto per andare a spasso e di chi gira in 05 al mugello non gliene pu? fregare di meno....per tutti questi la DD 1200 ? un'ottima moto che farebbe piacere possedere...io sono uno di quelli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Miki, capisco che scriviamo su un forum che si chiama DaiDeGas...ma ci? non significa che se una moto non ? degna di schierarsi sulla griglia di una gara sbk debba essere buttata al cesso o criticata...non ? per difendere aprilia ed il discorso vale per qualsiasi marchio...ma, appena si parla di una moto, arriva sempre qualcuno a dire che quell'altra ? meglio perch? pi? potente, leggera, veloce, vincente in sbk o gp....per me ? avvilente...
              C'? tanta gente che usa la moto per andare a spasso e di chi gira in 05 al mugello non gliene pu? fregare di meno....per tutti questi la DD 1200 ? un'ottima moto che farebbe piacere possedere...io sono uno di quelli...
              Quoto.
              Giusta considerazione.
              Le GS le vendono e di brutto. Da tanti anni. E non invecchia dopo una stagione. NOn ? la pi? potente,ne la pi? bella. Ma spesso riesce a stare avanti a SBK replica sui passi dolomitici.

Comment

• Font Size
                un'altra rigione per non prendere la multirutto 1200!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  EH beh...
                  Come non quotarti?:-)))))))))))))))
                  Certo,è da vedere come si comporterà sopra i 270 all ora....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    EH beh...
                    Come non quotarti?:-)))))))))))))))
                    Certo,? da vedere come si comporter? sopra i 270 all ora....
                    dici che ci arriva????

Comment

• Font Size
                      Dunque i 212 sono della versione 1200 ABS e non della base e quindi l'ABS vale 10 chili???

Buono, diventano "solo" 202 a secco allora...

... 25 chili per la differenza di cilindrata erano un'enormit?...

... adesso 15 restano troppi (tra 848 e 1198 ci sono 5 chili) ma ci si pu? accontentare se il bilanciamento ? ben fatto.

Mikiff,ma mi spieghi che paragoni fai?

848/1098 sono due SBK progettate e costruite unicamente per le prestazioni in pista e non su strada,logico che il peso debba essere ridotto all'osso e la differenza tr? le due non debba essere abissale.

Qua stiamo parlando di una ""motard"" stradale progettata per essere usata su strada,per chi vuole la pista ci sono le SXV.

Originally posted by yokozuna View Post
                      Comunque mi sembra improbabile che aprilia faccia una moto di questo segmento che non abbia doti di guidabilit? , vedremo in avanti sia dati pi? precisi che doti dinamiche , magari per qualche strana alchimia potrebbe essere anche maneggevole.
                      Certo che, viste le scarse capacit? ciclistiche di aprilia, c'? da preoccuparsi...
                      Ecco,lo credo benissimo anch'io....che caXXo,la prima RSV Mille era una moto talmente "obesa" che solo a guardarla da fermo uno si chiedeva se un "barcone" del genere potesse essere agile.. ..mi pare che invece sia stata parecchio decantata come una delle moto con la miglior ciclistica in assoluto.

Se c'? una cosa che in Aprilia sanno fare,e bene,sono proprio le ciclistiche delle loro moto.

Comment

• Font Size
                        C'? tanta gente che usa la moto per andare a spasso e di chi gira in 05 al mugello
                        ?? Girare in 05 al mugello E' andare a spasso

Comment

• Font Size
                          Scusa ma il tuo discorso non sta in piedi...

... io ho avuto pure la ER6N, una moto in assoluto cessosa, senza dubbio alcuno, ma probabilmente il MIGLIORE compromesso nel suo segmento considerando anche il prezzo esiguo...

... questa DD 1200 ? una fun bike, non ci puoi fare altro visto l'impostazione...

... e per essere fun, per divertire davvero, deve essere prima di tutto leggera e agile, andando a bissare le qualit? delle dirette concorrenti HM e SM...

... sulla carta non ? messa bene (e costa pure parecchio) speriamo lo sia invece nella pratica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            ?? Girare in 05 al mugello E' andare a spasso
                            Allora io mi trascino....

Comment

• Font Size
                              Scusa ma il tuo discorso non sta in piedi...

... io ho avuto pure la ER6N, una moto in assoluto cessosa, senza dubbio alcuno, ma probabilmente il MIGLIORE compromesso nel suo segmento considerando anche il prezzo esiguo...

... questa DD 1200 ? una fun bike, non ci puoi fare altro visto l'impostazione...

... e per essere fun, per divertire davvero, deve essere prima di tutto leggera e agile, andando a bissare le qualit? delle dirette concorrenti HM e SM...

... sulla carta non ? messa bene (e costa pure parecchio) speriamo lo sia invece nella pratica.

Io la interpreto diversamente...con la DD ci vado per strada e gi? la 750 per me va benissimo...se pesa 5kg in pi? o ha 7cv in meno non me ne pu? fregare di meno...esteticamente (a mio parere) ? la pi? bella e va bene cos?...se consideri poi che costa meno delle concorrenti...
                              Se voglio una Fun-Bike vera compro una di queste:

Last edited by Flaviano; 15-09-10, 14:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by liam View Post
                                dici che ci arriva????
                                Eh,secondo me si,altrimenti mikiff neanche ne parlerebbe...

Comment

X
                                Working...
                                X