Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nottata del cazz!!!! BASTARDI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killerbox View Post
    poi la polizza incendio non copre mica quelli dolosi ,,,
    ma veramente?? ekkecazzo serve allora?? solo per quelli a cui si incendia il Ferrari 458 Italia

ser? se ha anche la polizza per gli atti di vandalismo?

Comment

• Font Size
      Eh si ragazzi, i vigili del fuoco...arrivati dopo circa 20 minuti, dopo ke era rimasta solo lamiera e praticamente non c'era nient'altro da bruciare, hanno stabilito che al 99% ? stato doloso.

Il motivo, dato che non ho mai avuto problemi con nessuno, credo sia imputabile a 2 ipotesi....o una bravata (spesso e volentieri ? capitato che qui davanti casa si divertono a spaccare i vetri delle macchine) oppure per me la pi? probabile, un atto di ripicca di una persona che solo a vederla chiunque si farebbe strani pensieri, che ? venuta a vedere la macchina insistendo sul volerla senza pagare ma solo facendo il passaggio di propriet?.
      Il tipo mi ha tempestato di telefonate fin troppo insistenti per giori prima di venire a vedere la macchina, poi una volta qui ? andato via stizzito per il mio rifiuto della sua proposta.....? vero che sta macchina esteticamente faceva cacare ed era combinata un po maluccio, ma per la cifra ridicola di 500 euro dato che il motore e la meccanica erano stati rifatti nuovi e dimostrati da fatture d' officina Fiat per un totale di 1200 euro, non era cos? un brutto affare.

Cmq....non ho nessuna prova

Comment

• Font Size
        Ps non era assicurata per incendio e furto.....mi veniva difficile pensare che qualcuno la volesse rubare una carcassa di queste.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Eh si ragazzi, i vigili del fuoco...arrivati dopo circa 20 minuti, dopo ke era rimasta solo lamiera e praticamente non c'era nient'altro da bruciare, hanno stabilito che al 99% ? stato doloso.

Il motivo, dato che non ho mai avuto problemi con nessuno, credo sia imputabile a 2 ipotesi....o una bravata (spesso e volentieri ? capitato che qui davanti casa si divertono a spaccare i vetri delle macchine) oppure per me la pi? probabile, un atto di ripicca di una persona che solo a vederla chiunque si farebbe strani pensieri, che ? venuta a vedere la macchina insistendo sul volerla senza pagare ma solo facendo il passaggio di propriet?.
          Il tipo mi ha tempestato di telefonate fin troppo insistenti per giori prima di venire a vedere la macchina, poi una volta qui ? andato via stizzito per il mio rifiuto della sua proposta.....? vero che sta macchina esteticamente faceva cacare ed era combinata un po maluccio, ma per la cifra ridicola di 500 euro dato che il motore e la meccanica erano stati rifatti nuovi e dimostrati da fatture d' officina Fiat per un totale di 1200 euro, non era cos? un brutto affare.

Cmq....non ho nessuna prova

guarda te il caso.. spero tu abbia riferito tutto ai carabinieri..

Comment

• Font Size
            che stronxi del caxxo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              guarda te il caso.. spero tu abbia riferito tutto ai carabinieri..
              Era il minimo anche se preferisco incontrarlo di persona visto che se non ti beccano sul fatto non ti fanno niente xkè nn hanno le prove

I tatuaggi glie li faccio io marchiati a fuoco!!
              Last edited by Metal-Tek; 22-09-10, 08:36.

Comment

• Font Size
                Visto che ci sono ve la presento......

Comment

• Font Size
                  i cerchi sono perfetti

azz potresti darla per quel progetto di sensibilizzazione sugli incidenti

Comment

• Font Size
                    comunque io ti consiglio di fare lo stesso la denuncia contro ignoti (non è d'obbligo in un caso del genere?)

vediamo se il tizio ha un alibi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      i cerchi sono perfetti

azz potresti darla per quel progetto di sensibilizzazione sugli incidenti
                      Secondo me con un po di pasta abrasiva torna nuova , pi? tardi proovo!

Comment

• Font Size
                        Ciccio mi dispiace...a bestie del genere bisognerebbe ripagarle con la stessa moneta...ma ? meglio lasciar perdere e farli morire affogati nella loro stessa merda...Capisco la tua incazzatura e voglio sdrammatizzare...ti dedico st? pezzo che si adatta al caso

[YOUTUBE]V3B_YIBCHpQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Ciccio mi dispiace...a bestie del genere bisognerebbe ripagarle con la stessa moneta...ma ? meglio lasciar perdere e farli morire affogati nella loro stessa merda...Capisco la tua incazzatura e voglio sdrammatizzare...ti dedico st? pezzo che si adatta al caso

[YOUTUBE]V3B_YIBCHpQ[/YOUTUBE]
                          Buahahhahahahha bellissimooooo hihihihii il camionista dovrebbe incotrare anche sto tizio quiii

Ma cmq raga, vado a completare la denuncia.....a pi? tardii

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            o una bravata (spesso e volentieri ? capitato che qui davanti casa si divertono a spaccare i vetri delle macchine)
                            ma siamo matti?!?!?! Ma davvero succede roba del genere?

Per la ripicca che probabilmente ti ? stata fatta non mi pronuncio nemmeno, ogni commento sarebbe superfluo e fin troppo poco cattivo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              ma chiaro che sar? stato qualche minkione come fa un'auto parcheggiata, per di pi? a notte fonda, quindi "fredda" a prendere fuoco da sola??
                              C'? stato un periodo qui a Roma che tra teste di min...ia andava di moda come bravata dare fuoco alle moto parcheggiate e alle Smart.
                              Mi rifiuto di credere che st? tendenza abbia preso piede pure da voi......

Comment

• Font Size
                                RAGAZZI CHIEDO SCUSA IL VERO PROBLEMA ? CHE IL TESTA DI MINKIA STAVOLTA SONO IOOOOOOOO

BUAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA

E AD ESSERE PRESO PER IL CULO IN CASERMA DAI CARABINIERI CI VUOLE BRAVURAAAAAAAA

Mentre attendevo in commissariato, un signore che ha sentito il mio discorso mi fa: MA TU SEI QUELLO KE HA DENUNCIATO L'INCENDIO DELLA PUNTO IN VIA xxxxxxx????? e IO, SI SONO IO, XK?!?
                                LUI: VEDI CHE LA MACCHINA E' MIAAAAAAAAAAA!!!!!

Oh rag? mi sono sbagliato la mia punto identica alla sua era posteggiata tre macchine pi? indietro buahahahahahha, non vi dico come mi hanno preso x il culo i caramba

Comment

X
                                Working...
                                X