Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualcuno in Valtrebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Si può essere.
    Ma non ho visto nessuna Aprilia in giro oggi
    Alla prossima. Ho postato tardi per il fatto che mi fidavo poco del tempo metereologico previsto.
    Mmmm...allora forse non eri tu! Eravamo 3 tuono, una rsv new ed una speed triple.
    Però non era male alla fine...c'era poco traffico!

Poco prima, a ponte lenzino, ho incontrato due RSV4 bianche targate genova, vengono spesso a bobbio il sabato!
    Last edited by F?va-fama; 02-10-10, 17:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by F?va-fama View Post
      Mmmm...allora forse non eri tu! Eravamo 3 tuono, una rsv new ed una speed triple.
      Per? non era male alla fine...c'era poco traffico!

Poco prima, a ponte lenziono, ho incontrato due RSV4 bianche targate genova, vengono spesso a bobbio il sabato!
      Allora non ero io.
      Ero con una Brutale rossa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by F?va-fama View Post
        Ciao Albtuono, probabilmente ci siamo incrociati intorno alle 15.30!
        Tu scendevi da Ottone (in direzione Piacenza) e ti precedeva un altro ragazzo in moto?
        Se avessi letto il tuo post un po' prima ci saremmo trovati! Sar? per la prossima volta!
        :cero: Se era una Z750S nera potrebbe essere; eravamo tutti e due zavorrati.

Per un po' in effetti sono stato davanti io; come? Facile , riparti prima da una sosta poi chiudi tutte le traiettorie altrimenti Alb sparisce all'orizzonte !

Comment

• Font Size
          azz letto solo ora, se no un giretto lo facevo con la sputafumo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            dai,basta con 'sti luoghi comuni...
            12 anni di Val Trebbia UN velox (e tre complessivi con i miei 4 amici) e mai fermato personalmente.

poi di Sabato...problemi zero.
            Be se ci vai in settimana si , ma il sabato e sopratutto la domenica, se non ti hanno mai fermato devi avere un santo protettore, l'ultima volta che sono andato, un paio di mesi fa, ero con la moto della mia ragazza tutta originale, (quindi no problem) ho beccato tra andata (9.00 del mattino circa) e ritorno (18.00) 3 pattuglie dei vigili con il velox e 6 posti di blocco dei carabinieri.Alla faccia dei luoghi comuni, ? solo verit?. Domenica in val trebbia a codice e con moto originale o meglio evitarla.

Comment

• Font Size
              impressioni dopo i primi km?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Johnny Cage View Post
                Be se ci vai in settimana si , ma il sabato e sopratutto la domenica, se non ti hanno mai fermato devi avere un santo protettore, l'ultima volta che sono andato, un paio di mesi fa, ero con la moto della mia ragazza tutta originale, (quindi no problem) ho beccato tra andata (9.00 del mattino circa) e ritorno (18.00) 3 pattuglie dei vigili con il velox e 6 posti di blocco dei carabinieri.Alla faccia dei luoghi comuni, ? solo verit?. Domenica in val trebbia a codice e con moto originale o meglio evitarla.

questa dovrebbe essere la norma, diversamente ? mettere il culo nei calci.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io sarei dovuto essere all'oktober fest a monaco di baviera, con i miei amici oggi... e invece sono a casa con gli antibiotici...

Cucciolotto delicato!

Io aspirina per tre giorni e via al giro Veneto-Trentino.....certo oggi mi sento una merdina, il collo dolente, naso chiuso, ma chissenefotte, ora doccia e via a pranzare a Iseo...con la family questa volta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    questa dovrebbe essere la norma, diversamente ? mettere il culo nei calci.
                    AAA perch? vai in giro sempre a codice con la moto originale??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Johnny Cage View Post
                      AAA perchè vai in giro sempre a codice con la moto originale??
                      si, perchè?

pensa che il mio unico velox l'ho preso in uno di quei paesi di m.. lungo la via emilia per andare a milano... ed ero in scooter

eppure in valle ci vado da 7 anni con la moto.

ps. ovviamente la domenica in valle (d'estate) non la faccio, ma non per le ffoo, ma perchè c'è pieno di gente incapace che viene da fuori a fare la brillante, gente che va a lumaca perchè va in trebbia, gente in mezzo alla strada in ciabatte... ciclisti e di ogni.. insomma anche con la certezza di assenza di controlli, assolutamente ingodibile e stressante.
                      Last edited by AndreaRS250; 03-10-10, 12:26.

Comment

• Font Size
                        ps. ovviamente la domenica in valle (d'estate) non la faccio, ma non per le ffoo, ma perchè c'è pieno di gente incapace che viene da fuori a fare la brillante, gente che va a lumaca perchè va in trebbia, gente in mezzo alla strada in ciabatte... ciclisti e di ogni.. insomma anche con la certezza di assenza di controlli, assolutamente ingodibile e stressante.

Parole sante, oltre ovviamente ai controlli.Ma che tu mi vai in giro sempre a codice , o sei un fermone fotonico o non credo manco se lo vedo.Uno non deve fare il TT ma purtroppo basta poco per farsi incaprettare, nonostante le attenzioni, tu magari hai davvero la moto tutta originale, ma la gente normale uno scarico o qualche altra cosa alla moto la mette ,e zak, basta poco, sono serve andare con una superbike con la targa.Questo può succedere in qualcunque strada ,ma la domenica in val trebbia o sei davero a posto al 100% o è come andare in una serata gay con i pantaloni di pelle.(cosa che purtroppo per sbaglio ho fatto ma questa è un altra storia) basta davvero poco per farsi inculare.
                        Last edited by Johnny Cage; 04-10-10, 01:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Cucciolotto delicato!

Io aspirina per tre giorni e via al giro Veneto-Trentino.....certo oggi mi sento una merdina, il collo dolente, naso chiuso, ma chissenefotte, ora doccia e via a pranzare a Iseo...con la family questa volta!
                          .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            .

Buongiorno Giuseppe!
                            Stamattina alle 4,00 non riuscivo pi? a dormire e cos? ho ripensato ai bei posti che mi hai fatto conoscere sabato, ci devo tornare sicuro come l'oro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Buongiorno Giuseppe!
                              Stamattina alle 4,00 non riuscivo pi? a dormire e cos? ho ripensato ai bei posti che mi hai fatto conoscere sabato, ci devo tornare sicuro come l'oro!
                              Buongiorno a te ,anche zerozero vuole rifare un giro prima dell'inverno , proporrei sab 23 o 30 prima dell'ora solare cos? abbiamo un'ora di luce in pi?.

Comment

• Font Size
                                Solo per informazione non ho visto nessun posto di blocco.
                                Gli unici due pirla che ho visto erano 2 con il GS che facevano i fenomeni in mezzo alla strada

Comment

X
                                Working...
                                X