Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualcuno in Valtrebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Cucciolotto delicato!

Io aspirina per tre giorni e via al giro Veneto-Trentino.....certo oggi mi sento una merdina, il collo dolente, naso chiuso, ma chissenefotte, ora doccia e via a pranzare a Iseo...con la family questa volta!
    Beh io ? da gioved? che sono a casa.. ho preso il cortisone e il clavulin, beh... anche oggi sono acasa perch? ho la gola in fiamme e il naso tappato.

sto usando piu' fazzoletti ora di quando avevo scoperto la masturbazione a 14 anni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Buongiorno a te ,anche zerozero vuole rifare un giro prima dell'inverno , proporrei sab 23 o 30 prima dell'ora solare cos? abbiamo un'ora di luce in pi?.

Nuuu, per me ? impossibile, sar? per l'anno prossimo..divertitevi un po' anche per me!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Johnny Cage View Post
        ps. ovviamente la domenica in valle (d'estate) non la faccio, ma non per le ffoo, ma perch? c'? pieno di gente incapace che viene da fuori a fare la brillante, gente che va a lumaca perch? va in trebbia, gente in mezzo alla strada in ciabatte... ciclisti e di ogni.. insomma anche con la certezza di assenza di controlli, assolutamente ingodibile e stressante.

Parole sante, oltre ovviamente ai controlli.Ma che tu mi vai in giro sempre a codice , o sei un fermone fotonico o non credo manco se lo vedo.Uno non deve fare il TT ma purtroppo basta poco per farsi incaprettare, nonostante le attenzioni, tu magari hai davvero la moto tutta originale, ma la gente normale uno scarico o qualche altra cosa alla moto la mette ,e zak, basta poco, sono serve andare con una superbike con la targa.Questo pu? succedere in qualcunque strada ,ma la domenica in val trebbia o sei davero a posto al 100% o ? come andare in una serata gay con i pantaloni di pelle.(cosa che purtroppo per sbaglio ho fatto ma questa ? un altra storia) basta davvero poco per farsi inculare.

guarda, se l'avessi in garage girerei con un gamma500 completamente rivisto nell'estetica, e sicuramente con marmitte non originali..

ma in valle almeno almeno metterei i terminali originali con su la stampigliatura e il portatarga, se aftermarket, almeno avrei la decenza di metterlo a 30 gradi e non a 45 come ci si sente in obbligo.. perch? la moto ? pi? **** (qualcuno crede che poi non si veda con le foto del velox )

ti assicuro che a parte un paio di rettilinei, andare oltre i 90/100 l'? dura a meno di non voler proprio fare lo sparo.

Comment

X
        Working...
        X