Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un po mi vergogno di Biaggi....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Allora io ho visto un'altro video...
    Biaggi ? saltato gi? dal podio con irruenza non appena ha visto che Cal stappava la bottiglia

Evidentemente Cal...non aveva ben capito che non era il caso

Ma ci vuole tanto ?

Suvvia

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Biaggi ? saltato gi? dal podio con irruenza non appena ha visto che Cal stappava la bottiglia

Evidentemente Cal...non aveva ben capito che non era il caso

Ma ci vuole tanto ?

Suvvia
      Max Biaggi il giustizziere

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        Va che se lo faceva Rossi era cretino uguale!!!!
        del fatto che fosse cretino, ? una tua opinione.

del fatto che in ogni caso non c'entra che nome abbia il pilota coinvolto, sono d'accordo.

per? l'hai tirato in mezzo tu rossi e stai facendo tutto da solo, ora per? smettetela e datti la mano in segno di pace, magari anche una pacca sulla spalla e vai al bar a offrirti un caff?

Comment

• Font Size
          Sin da piccolo sono sempre stato iper-mega-ultra tifoso di Biaggi, alla fine del 3? anno di 500 in poi l'ho schifato, ? diventato ridicolo ed insopportabile.

Comment

• Font Size
            A me non ? MAI stato simpatico

Comment

• Font Size
              a me stanno simpatici tutti, ma mi danno fastidio atteggiamenti che non c'entrano niente con lo sport e con la passione per i motori.

E quando vedo queste cose, gente che scatta cos? per un incomprensione, dopo che si ? vinto un campionato del mondo oltre che la gara appena disputata...al posto di essere felici per la bellissima opportunit? che gli ha regalato la vita, allora mi girano le palle a 1000!!!

Allora se al posto di fare le gare ed essere strapagato, fosse costretto ogni mattina ad andare a lavoro????
              Che fa cammina armato di spranga e al primo che gli taglia la strada gli spacca i vetri dell'auto???

Minkia ogni gara una sofferenza.....l'avessi io la sua vita!!!

Comment

• Font Size
                Premetto che non sono mai stato tifoso di Biaggi e credo che non lo sar? mai dopo averlo visto di persona il venerd? a Imola rifiutare una foto ad un mio amico e ad un altro tifoso perch? altrimenti avrebbe fatto tardi alle prove,a parte che non avrebbe fatto tardi perch? c'erano solo 2 tifosi e a fare le foto ci volevano 20 secondi,ma poi c'? modo e modo,bastava dirgli di ripassare dopo le prove e tutto era risolto.
                Ho voluto dir questo perch? ci sono rimasto male io che che non avevo interessi ne suoi confronti figuriamoci il mio amico e l'altro tifoso,detto questo e chiusa la polemica nei confronti di quell'episodio devo dire che la reazione che ha avuto sul podio ci pu? stare a caldo non sono questi gli episodi che mi fanno piacere o non piacere una persona.
                Scusate se sono andato in gran parte fuori argomento ma quando ho dentro cose che non mi tornano mi devo sfogare con qualcuno.

Comment

• Font Size
                  La poca diplomazia di Max è dovuta anche alla quasi bronchite che gli ha causato l' essere rimasto 2 ore zuppo di champagne dopo il podio di Imola, nn potendo negarsi ai giornalisti. Erano due i motivi per cui Cal doveva starsene buono.

Comment

• Font Size
                    si vedono scene peggiori alle partite di calcetto dell'oratorio... mamma mia come scassate le balle, a parole sembra un mondo di signori!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr Business View Post
                      Premetto che non sono mai stato tifoso di Biaggi e credo che non lo sar? mai dopo averlo visto di persona il venerd? a Imola rifiutare una foto ad un mio amico e ad un altro tifoso perch? altrimenti avrebbe fatto tardi alle prove,a parte che non avrebbe fatto tardi perch? c'erano solo 2 tifosi e a fare le foto ci volevano 20 secondi,ma poi c'? modo e modo,bastava dirgli di ripassare dopo le prove e tutto era risolto.
                      Ho voluto dir questo perch? ci sono rimasto male io che che non avevo interessi ne suoi confronti figuriamoci il mio amico e l'altro tifoso,detto questo e chiusa la polemica nei confronti di quell'episodio devo dire che la reazione che ha avuto sul podio ci pu? stare a caldo non sono questi gli episodi che mi fanno piacere o non piacere una persona.
                      Scusate se sono andato in gran parte fuori argomento ma quando ho dentro cose che non mi tornano mi devo sfogare con qualcuno.
                      In effetti poteva rimanere a fare due foto, chissenefrega delle prove

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Il fatto che Max e Fabrizio nn abbiano festaggiato indica che fossero stati avvisati prima. E' ovvio che anche l'inglese abbia saputo del tragico evento.
                        Talmente ovvio.... che non e' vero.

Comment

• Font Size
                          sarei curioso di sentire la versione di cal... per me a max gli ha dato fastidio lo champagne addosso e non stava bene...

hanno fatto una figura di merda entrambi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            sarei curioso di sentire la versione di cal... per me a max gli ha dato fastidio lo champagne addosso e non stava bene...

hanno fatto una figura di merda entrambi
                            Leggi sopra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Talmente ovvio.... che non e' vero.

http://uk.eurosport.yahoo.com/041020...-reaction.html
                              Ieri

Ore 17.45

Originally posted by ala70 View Post
                              Max non voleva bagnarsi per non peggiorare lo stato della sua gola

Sveja

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X