Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho visto il podio... e da lavoro non posso vedere i video... che ? successo??
Sul podio crutchlow apre lo spumante al contrario di max e fabrizio, e v? per spruzzare i compagni di podio, ma viene fermato in maniera poco carina e poco civile da biaggi
eh si, adesso crutchlow che se ne fotte di tutto e di tutti diventa un signore... 'abb?..
Magari non lo sapeva??? Non penso che un pilota festeggia volutamente un 2? posto come tanti, quando gli viene detto di non farlo per un motivo come quello di domenica.
caicai, non mi provocare pi? in questo modo, anche perch? su 70.000 utenti di tutto il forum hai beccato uno dei tre che tifa ugualmente Valentino Rossi e Max Biaggi. ok?
Biaggi non ha un carattere facile, lo sappiamo tutti, adesso riesce a gestirsi pi? che in passato, ma evidentemente quella situazione gli stava troppo a cuore ed ? esploso in una reazione inconsulta ...
Bisogna comprendere lo stato d'animo del momento ...
Il fatto che Max e Fabrizio nn abbiano festaggiato indica che fossero stati avvisati prima. E' ovvio che anche l'inglese abbia saputo del tragico evento. Festaggiando ugualmente mi s? che ? stato lui a fare una figura barbina.
Il fatto che Max e Fabrizio nn abbiano festaggiato indica che fossero stati avvisati prima. E' ovvio che anche l'inglese abbia saputo del tragico evento. Festaggiando ugualmente mi s? che ? stato lui a fare una figura barbina.
Questo non lo sai tu come non lo so io ne nessun'altro telespettatore.....Secondo me non ? stato avvisato o non ha capito, perch? non avrebbe avuto motivo sapendo la notizia di andare a spruzzare lo spumante sopra i colleghi piloti.
Poi cmq.....se dobbiamo metterci le fette di salame davanti gli occhi ok!
Se io non so niente, apro lo spumante e l'altro mi aggredisce in quel modo non so come posso reagire a caldo vedendomi spinto e bloccato in quel modo....probabilmente un colpo di bottiglia in mia difesa lo avrei mollato!
Lui invece è stato freddo e ha reagito da signore.
Comment