Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Brucche, RSV4 varie ed eventuali...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by il capo View Post
    Bisogna solo capire se migliora la qualit? generale del sistema
    Era quello che volevo capire anch'io...se c'? un'evoluzione di hardware o software o se il pro gode solo di un componente aggiuntivo (gps) che io non andrei a sfruttare....

    Comment


    • Font Size
      #62
      allora ho chiesto e mi è stato detto che all inizio il pro doveva essere solo un componente aggiuntivo al tc che gia c era, in seguito però è stato deciso di cambiare strada e di riprogettare completamente sia l hardware che il software.....il gps è stato fatto in collaborazione con una nota marca di acquisizione dati.....
      vi elenco il tutto:
      nuovo hardware con gps integrato
      nuovo software con piu regolazioni
      cambio elettronico integrato
      cronometro con una specie di acquisizione dati

      il software ora è piu completo e piu preciso con una piu ampia gamma di regolazioni, sempre tutto tramite pc, con l aggiunta del modulo gps ora si potra variare l intervento curva per curva anche gia comodamente da casa visto che nel modulo sono gia precaricate le mappe di tantissimi circuiti italiani e non.....con l aggiunta che il modulo farà anche da telemetria e cronometro con lo scarico dei dati e si potra visualizzare anche la traiettoria fatta!!!! in piu ci sara il cambio elettronico integrato!!!!
      a gennaio dovrebbe gia essere disponibile e sara plugandplay come adesso!!!
      dopo l eicma sarò piu preciso!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by caicai View Post
        allora ho chiesto e mi ? stato detto che all inizio il pro doveva essere solo un componente aggiuntivo al tc che gia c era, in seguito per? ? stato deciso di cambiare strada e di riprogettare completamente sia l hardware che il software.....il gps ? stato fatto in collaborazione con una nota marca di acquisizione dati.....
        vi elenco il tutto:
        nuovo hardware con gps integrato
        nuovo software con piu regolazioni
        cambio elettronico integrato
        cronometro con una specie di acquisizione dati

        il software ora ? piu completo e piu preciso con una piu ampia gamma di regolazioni, sempre tutto tramite pc, con l aggiunta del modulo gps ora si potra variare l intervento curva per curva anche gia comodamente da casa visto che nel modulo sono gia precaricate le mappe di tantissimi circuiti italiani e non.....con l aggiunta che il modulo far? anche da telemetria e cronometro con lo scarico dei dati e si potra visualizzare anche la traiettoria fatta!!!! in piu ci sara il cambio elettronico integrato!!!!
        a gennaio dovrebbe gia essere disponibile e sara plugandplay come adesso!!!
        dopo l eicma sar? piu preciso!!!!
        Bello!!! Se integra anche il cambio significa che interverr? su tutti e 4 i cilindri...sar? ancora meglio!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X