Originally posted by GabroOrco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale ?
Collapse
X
-
Si ma scusa la MTS ha un costo molto superiore a Z.Originally posted by ERGAL View PostZappa al momento no problem con l'ABS pur forzando...
Non ? che siano poi cos? confrontabili.
E' un mezzo eccezionale ma ha una potenza esagerata per l'uso che ne fai. I costi di manutenzione e gestione sono superiori sia a Kawa e alla tua attuale Aprilia.
Ma se puoi, comprala!!!!!!!!!
Comment
-
Per l'uso che ne fai direi MTS senza dubbio
Originally posted by ERGAL View PostAspetto risposte...da pi? parti..ma ho le idee un p? confuse ultimamente.
Da un lato..sempre lei, la Z 1000 modello 2011 (con abs)..la porto a casa con 9mila euro + la mia alla fine..
Dall'altro mi attizza la DD 1200 con abs e tcs...aspetto risposta da un conce di Milano x valutazione della mia e preventivo..secondo me con 10mila pi? la mia la porto via..
Infine..ho trovato una Multistrada 1200 base, senza Abs del 2010 a circa 13mila euro (aziendale con 900km), mi danno 2mila euro della Tuono..quindi siamo a 11mila..
Quindi :
9mila - z1000 abs - nuova
10mila - DD 1200 abs-tcs - nuova
11mila - Mts 1200 base (no abs)
La Mts mi attira molto (e tra l'altro ho sentito che su sta moto l'abs ? meglio non averlo...che averlo).
La DD mi attizza pure ma forse meno del MTS..
La Z...resta la mia scelta iniziale...ma non so...mi ha stancato un p? ancora prima di averla (forse a causa delle vicissitudini...)
Cosa fareste ?
Comment
-
x l'uso che ne fai prendere il Z abs modello carenato che oltretutto ? molto pi? bello
PS: io tester dell'aprilia non lo farei , il multi senza abs mai (ma anche con abs ? fuori prezzo
)
Comment
-
La Z non mi piace proprio e poi dopo Aprilia ti troveresti male...
La Multi interessante ma il forte di quella moto sono gli ammenicoli elettronici abs compreso, la DD molto fresca e molto giovane come moto, aspetterei intanto qualche giorno a vedere la TUONO V4 all'Eicma poi decidi
Ora come ora se tu fossi obbligato direi DD e giochiamo in casa...
Comment
-
Dipende da cosa cerchi e quando hai in tasca.
La DD è un giocattolone inutile, la scarterei.
La MTS è quella che costa di più ma sopratutto è quella che ti costerà di più da mantenere.
Io andrei di Z che è sempre stata la tua prima scelta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Possibile un funzionamento del genere?Originally posted by ERGAL View PostLeggevo su diversi forum che l'abs sviluppato da Bosh per la MTS ha un intervento a dir poco...invasivo...ed a volte imprevisto.
Un mio amico..possessore di MTS S me ne aveva parlato..ma non gli diedi troppo retta qualche mese fa...pensai, bah...non ? capace...
Invece leggendo parecchie discussioni (comprese alcune qui su DDG nella sezione Ducazzi) vedo che pare un problema comune.
Il mio amico, quando mi raccont?..mi disse che per ben due volte stava per impastarsi, fermandosi metri e metri dopo il punto in cui voleva..e che l'ABS era entrato senza apparente problema..ne motivazione se non per un avallameno dell'asfalto..nella prima occasione ed un saltellamento della forcella nella seconda occasione, impedendogli di pinzare e di fermarsi dove voleva..
Ho letto che in Ducati stanno facendo un aggiornamento del software ma voci dicono che serve solo a mantenerlo escluso una volta disattivato...al prossimo riavvio (normalmente si reinserisce ad ogni spegnimento).
Qualcuno sa qualcosa in pi? ?
Un ABS del genere, invasivo e che ti allunga la frenata, ce li avevano i BMW anni '90/2000, ma erano proprio di vecchia generazione, non credo siano regrediti cos? tanto.
Comunque, delle 3 sarei indeciso tra Z e DD, per quanto non sia un estimatore dell'ABS in genere, fai bene a prefissarti questo paletto tecnico, aspetterei la prossima primavera per vedere come si comporta la DD (e il suo di ABS) e poi deciderei.
Ti han consigliato anche 2 outsider secondo me notevoli, la Z1000 SX, la versione carenata, e la KTM SMR.....ma propenderei pi? per la prossima SMT con ABS (ma da buona K coster? di pi?, in tutto
).
Comment
-
Allora...
Sabato mattina vado a vedere una quarta candidata...e se mi trattano bene come pare per telefono...mi sa che concludo...ma vediamo sul momento.
Per scaramanzia non dico altro..vi aggiorno domenica..
Vi dico solo che ? usata...
E' del 2007....
Ha 7mila km
Garanzia di 1 anno
Moto full optionals...ed intendo proprio full optionals...
Compreso ABS, sospensioni elettroniche, computer di bordo e persino le manopole riscaldate.
7mila euro compreso la mia Tuono (garantita 1 anno)
Non ? nessuna delle 3 menzionate..
Comment
-
un GS ???Originally posted by ERGAL View PostAllora...
Sabato mattina vado a vedere una quarta candidata...e se mi trattano bene come pare per telefono...mi sa che concludo...ma vediamo sul momento.
Per scaramanzia non dico altro..vi aggiorno domenica..
Vi dico solo che ? usata...
E' del 2007....
Ha 7mila km
Garanzia di 1 anno
Moto full optionals...ed intendo proprio full optionals...
Compreso ABS, sospensioni elettroniche, computer di bordo e persino le manopole riscaldate.
7mila euro compreso la mia Tuono (garantita 1 anno)
Non ? nessuna delle 3 menzionate..
mmm forse no non mi sembra avesse le sosp elettroniche....
Comment
-
-
X

Comment