Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando la provai io la trovai lunghissima...nelle rotonde mi sembrava di guidare il Ducato Maxi, e il motore ricordo che era parecchio ruvido e 'vibrone', con anche una discreta dose di on-off.
    A parte questo ha il suo fascino, ha il cardano, ed è veramente potente, quindi se ti piace prendila (di certo è mille volte più affascinante della Z1000!).

Ritornando all'ABS della Multistrada, confermo che è il peggior ABS che mi sia capitato di provare, entra in funzione anche con frenate di media entità e allunga inesorabilmente gli spazi.
    Pur essendo io un accanito sostenitore dell'ABS (lo renderei obbligatorio su TUTTE le moto) devo dire che sulla MTS lo terrei spento....ma sono anche certo che faranno un aggiornamento per metterlo a posto, perchè così com'è proprio non va.
    Last edited by rsvsteve; 21-10-10, 07:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      quando la provai io la trovai lunghissima...nelle rotonde mi sembrava di guidare il Ducato Maxi, e il motore ricordo che era parecchio ruvido e 'vibrone', con anche una discreta dose di on-off.
      A parte questo ha il suo fascino, ha il cardano, ed ? veramente potente, quindi se ti piace prendila (di certo ? mille volte pi? affascinante della Z1000!).

Ritornando all'ABS della Multistrada, confermo che ? il peggior ABS che mi sia capitato di provare, entra in funzione anche con frenate di media entit? e allunga inesorabilmente gli spazi.
      Pur essendo io un accanito sostenitore dell'ABS (lo renderei obbligatorio su TUTTE le moto) devo dire che sulla MTS lo terrei spento....ma sono anche certo che faranno un aggiornamento per metterlo a posto, perch? cos? com'? proprio non va.
      Si ha un interasse da paura e pur non avendola mai guidata, mi spaventa un pochino.
      La trovo bruttissima, come la tuono old, e la forcella cos? strana mi affascina proprio nulla.
      Ma ? una BMW......quindi tutto ok

Comment

• Font Size
        per me l'unico difetto chhe ha sempre avuto ? che costava troppo, altrimenti sarebbe sempre stata tra le prime della lista....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          1) ? molto meno modulabile, mi ricordo che il primo KR che provai su x la futa (era il 2005) aveva l'abs con il servo, e bastava
          sfiorare x avere una frenata troppo incisiva!!

2) se ha il servo ? modello 2005/2006, quindi meglio lasciarlo dov? perch? pieno di probemi, cambio pi? rumoroso e ruvido,possibilit? di avere problemi al cardano e casi di sbiellaggio causa fori passaggio olio pi? piccoli!!
          pi? voci dicono che ci sono differenze anche nel telelever!!

praticamente un 2005/06 e un 2007/2008 sono 2 moto diverse

PS: MAI prendere la prima serie , anche di bmw
          Bene bituono,
          il venditore mi ha garantito che ? un 2007, comunque verificher?.

Una domanda...ma una soluzione per quell'orrido manubrio..e quella piastra di sterzo esiste ?
          Mi sembrava che ci fosse un after-market decente.. ma non trovo pi? dove lo avevo visto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Bene bituono,
            il venditore mi ha garantito che ? un 2007, comunque verificher?.

Una domanda...ma una soluzione per quell'orrido manubrio..e quella piastra di sterzo esiste ?
            Mi sembrava che ci fosse un after-market decente.. ma non trovo pi? dove lo avevo visto..

Questo sito web è in vendita! bmwk1200s.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, bmwk1200s.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

avanzo una bevuta

Comment

• Font Size
              Ho chiesto lumi sulla data di immatricolazione del mezzo...e che fosse un 2007 "reale".
              Il conce mi pare davvero serissimo e molto gentile, oltre che veloce e premuroso..
              Bituono, il fatto che sia produzione 2007 da per scontato che non abbia il servofreno vero ?

Questa la sua risposta :

Salve Fabrizio, la moto ? modello 2007 immatricolata nel 2007. Per sicurezza ho chiamato 5 minuti fa in bmw e mi han dato alcuni dati precisi, ovvero che la moto ? uscita dalla catena di produzione il giorno 08/10/2007 e immatricolata il 15/11/2007. Pertanto la moto ? un FINE 2007. Inoltre, c'? stata un'azione di richiamo da parte di Bmw sull'antenna anulare, che ? gi? stata sostituita (come scritto su server Bmw). Certo di aver fatto cosa gradita, l'aspetto domani.

Cordiali saluti

Riccardo

Comment

• Font Size
                Ho chiesto lumi sulla data di immatricolazione del mezzo...e che fosse un 2007 "reale".
                Il conce mi pare davvero serissimo e molto gentile, oltre che veloce e premuroso..
                Bituono, il fatto che sia produzione 2007 da per scontato che non abbia il servofreno vero ?

Questa la sua risposta :

Salve Fabrizio, la moto ? modello 2007 immatricolata nel 2007. Per sicurezza ho chiamato 5 minuti fa in bmw e mi han dato alcuni dati precisi, ovvero che la moto ? uscita dalla catena di produzione il giorno 08/10/2007 e immatricolata il 15/11/2007. Pertanto la moto ? un FINE 2007. Inoltre, c'? stata un'azione di richiamo da parte di Bmw sull'antenna anulare, che ? gi? stata sostituita (come scritto su server Bmw). Certo di aver fatto cosa gradita, l'aspetto domani.

Cordiali saluti

Riccardo
                il conce mi piace molto
                e per me conta tanto, penso ache x te dopo le ultime vicissitudini

sid

Comment

• Font Size
                  Confermo: nessun servofreno e ABS ulteriormente evoluto rispetto agli anni precedenti (denominato ABS sport)...
                  Last edited by stradivari; 22-10-10, 10:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    finalmente cominci a darmi retta, ci ? voluto un p?........ ma da usare tutti i giorni un KR ? la quadratura del cerchio

PS: mi raccomando controlla che sia un 2007 vero, deve avere l abs senza servo

a proposito, non farla nera come la mia se no.......

[IMG][/IMG]
                    Certo che te a gusti stai messo male eh!!!

Comment

• Font Size

Questa la sua risposta :

Cordiali saluti

Riccardo
                      Comprerei la bmw per due motivi: moto di qualit? eccelsa e per questa risposta del concessionario.
                      Non scherzo, ma ce l'ho per deformazione profesionale; cose del ganere fanno la differenza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Confermo: nessun servofreno e ABS ulteriormente evoluto rispetto agli anni precedenti (denominato ABS sport)...
                        Grazie Stra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Certo che te a gusti stai messo male eh!!!

Comment

• Font Size
                            Grazie Stra
                            Dimenticavo...se ? fine '07 molto probabilmente ha anche il cambio pi? morbido e silenzioso rispetto alle versioni precedenti (tale modifica ? stata attuata appunto a fine '07)...

Comment

• Font Size
                              Quindi Ergal prenderai la corriera bmw???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Quindi Ergal prenderai la corriera bmw???
                                Domattina vado in conce...in quel di Cremona.
                                Se ci mettiamo d'accordo..lascio addirittura li la mia moto e torno con la corriera ...mi tocco un p? vista la mai sfiga perenne...ma ci spero.

La moto esteticamente non mi fa impazzire...ma con il tempo penso che mi piacer? di pi?, ci ho sempre fatto pi? di un pensierino...
                                A livello di utilizzo penso sia l'ideale per me..e la cifra ? abbordabile.

Insomma...vediamo

Comment

X
                                Working...
                                X