Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avrei due domande!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avrei due domande!!!

Ciao a tutti io ho una tuono factory 04 !! la moto va da paura , l'unica cosa quando sono stato in pista a misano avevo l'impressione che l'avantreno fosse troppo leggero considerate che ho gi? fatto alzare il post!! voi che dite sfilo le forke??? mi sa che di serie
    ha fuori due tacche!!
    Altra domanda perch? sul sito leovince o arrow alcuni scarichi (per la precisione gruppi completi doppi) sono riportati solo per rsv e non per tuono???? non hanno lo stesso motore???
    Grazie per la pazienza, un saluto a tutti

• Font Size
    Per la taratura, segui quello che c'? scritto sul libretto uso e manutenzione.
    Bull

Comment

• Font Size
      up!!

Comment

• Font Size
        Gli scarichi hanno gli stessi attacchi, nel senso che sono gli stessi esatti modelli tra RSV e Tuono, unica cosa che potrebbe cambiare ? la taratura della eprom (nel caso fosse compresa nel kit di scarico).

Comment

• Font Size
          gli scarichi per RSV '05 NON sono compatibili con quelli per Tuono (che conserva il motore della serie RSV '01-'03)

Comment

• Font Size
            infatti gli scarichi per la RSV 04 (in poi) hanno collettori diversi dalle precedenti e non sono adattabili (collettore ovale).
            Per quanto riguarda l'avantreno puoi lavorare entro i margini segnati sul libretto.
            L'interasse posteriore viene dato in assetto stradale, molto seduto.
            Lo puoi alzare secondo i tuoi gusti ma ricorda di provarla, esagerando potresti perdere trazione.
            Io personalmente ho il posteriore a 316,5 o 317 e le forcelle come da fabbrica.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin
              infatti gli scarichi per la RSV 04 (in poi) hanno collettori diversi dalle precedenti e non sono adattabili (collettore ovale).
              fosse solo quello... i collettori della '04 sono anche pi? striminziti... la moto va meno!

Comment

• Font Size
                zoccolona la devi provare!!
                NON SAI CHE LIBIDINE!!

Lascia perdere manico o non manico, provoca orgasmi quando ruoti la manopola!
                Non c'? niente da fare, pure se son tanti soldi scendi dalla moto che pare ti sia fatto una trombata da paura, bellaaaaaaaaaaa. ;-)

Comment

• Font Size
                  Sul manuale ho visto che dice di sfilare a 4 tacche sia in configurazione strada che pista!! ma non so se riferisce alle forche standard o alle ohlins!!
                  Se le sfilo a 4 non rischio che l'avantreno chida troppo???
                  Qualche luminare mi illumini vi prego

Comment

• Font Size
                    Se guardi bene, sul libretto ci sono indicate sia le tarature della R che quelle della Factory. Ogni consiglio ? soggettivo, io sulla mia R ho sfilato di 4 tacche e mi trovo benissimo... E' un lavoretto semplice che se non ti soddisfa ci metti 10 minuti a tornare alla regolazione precedente.
                    bull

Comment

• Font Size
                      Ops!! Sorry!! Non ho letto 04!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi io non dicevo gli scarichi 04 o 05 ma parlavo di rsv fino al 03!
                        se andate sul sito arrow il doppio scarico quello che ha i finali ai lati del codone viene riportato solo per rsv e non per tuono
                        Mi chiedevo il perch?

Comment

X
                        Working...
                        X