allora non accanirti contro il modello ma contro la solita politica commerciale di noale, pensi che a me piaccia? Cmq sempre più Aprilia che Husky, Dai non c è paragone tecnicamente è una moto che sta 10 anni avanti, sicuramente bruciata dal servizio aprilia su questo non ci piove. C è gente che deve ancora aprire il motore dopo 10 mila km. Sulle bronzine condivido.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia SXV
Collapse
X
-
che sia piu' "rognosa" di altre puo' essere vero,ma tutte le ready to race al momento di rifare il motore costano...io ho avuto 3 husqvarna tra cui la 450 rr..tra apri..pistone,biella cuscinetti,guarnizioni ed eventualmente valvole ci vogliono 1300€ circa..x rifare il motore..parlo di solo pista.Last edited by nox600; 21-10-10, 20:18.
Comment
-
Genesi le moto da competizione.........tutte gli interevnti vanno ad ore, quindi se uno si prende una moto con queste caratteristiche di qualsiasi marca(se parliamo di moto a quel livello) vedrai che la manutenzione ? la stessa o maggiore in termini economici
Io per esempio non mi sentirei mai di criticare Honda cross 4T per i soldi per la manutenzione..........se devo giudicare la moto guardo il suo complesso( o guardi che devi cambaire pistone ogni 20 ore
...... SXV almeno ne fa 90 senza problemi)
Ciao Fiore
Comment
-
Qui ti quoto.........ho amici che hanno TM,Honda ecc........e i costi se fai ore non sono indifferentiOriginally posted by nox600 View Postche sia piu' "rognosa" di altre puo' essere vero,ma tutte le ready to race al momento di rifare il motore costano...io ho avuto 3 husqvarna tra cui la 450 rr..tra apri..pistone,biella cuscinetti,guarnizioni ed eventualmente valvole ci vogliono 1300€ circa..x rifare il motore..parlo di solo uso pista.
come la manutenzione viene fatta a ore o litri di benza
Ciao FioreLast edited by Fiore; 21-10-10, 20:20.
Comment
-
ci sono dei kit apposta per convertire i motard in stradali.Originally posted by Guru View PostMi piace, c'è un kit in commercio oppure bisogna ingegnarcisi su?
c'è un articolo su motociclismo di maggio (che sto leggendo ora
)
se ti interessa te lo posto
Last edited by belot; 22-10-10, 09:09.
Comment
-
690 SMCOriginally posted by il rosc View Postbhe ragazzi io in pista non ci devo andare, mi serve una moto da farci qualche gitarella domenicale corto raggio e usare per spostamenti rapidi. per fare le girate lunghe ho il monster 1100. Da quello che ho letto su ? una moto che meglio va in pista. Quindi seguo il consiglio di ska e mi diriggo su 600. tipo husky o che altro, il Ktm 640 m'han detto che vibra troppo.
consigli?
Comment
X

Comment