Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti invernali....RSV4 metal-meccanico :/

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamenti invernali....RSV4 metal-meccanico :/

    Ed eccoci qua!

    Visto che la stagione, corsaiola, si è conclousa....speravo in qualcosa di megliosinceramente ...

    E' arrivato il momento di mettersi al lavoro, come mio solito, sul mezzo
    Last edited by Metal-Tek; 11-02-11, 14:21.

  • #2
    Di solito inizio sempre con qualche lavoretto già avviato, ma oggi causa noia mortale a casa, inizio un po per approfittare anche di qualche consiglio.


    Purtroppo il budget è limitatissimo a ciò che rimane dello stipendio mensile deturpato dalle "tasse" indispensabili....

    Quindi excel alla mano mi sono fatto una scaletta da esaudire da qui a Marzo, mese in cui si ricomincia ad andare in pista...

    Comment


    • #3





      Ps ho eliminato i vari prezzi e conticini x vari motivi ...... :-p
      Last edited by Metal-Tek; 28-10-10, 13:59.

      Comment


      • #4
        Io ho in programma:

        - Tubi radiatore
        - Carene (Racing/stradali)
        - Protezioni telaio/forcellone
        - Filtro aria
        - Semi-manubri regolabili

        - Varie ed eventuali.....

        Tu che hai in mente Cì?

        Comment


        • #5
          Al momento iniziamo con la verniciatura, stavolta ho preferito affidarla ad un amico xkè manca un po la voglia di mettermi in box a scartavetrare e imprecare prima che tutto vada per il verso giusto.

          Quindi, oggi pome se rieco a "stampellare" fino al box inizio a smontare le carene e le affido in buone mani!

          Comment


          • #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            Io ho in programma:

            - Tubi radiatore
            - Carene (Racing/stradali)
            - Protezioni telaio/forcellone
            - Filtro aria
            - Semi-manubri regolabili

            - Varie ed eventuali.....

            Tu che hai in mente Cì?
            Io sto procedendo come in lista

            Intanto oggi ho trovato una bella occasione per un accessorio tra quelli scritti sopra, ma ne parlerò a cosa fatta.....quindi oggi pome

            Comment


            • #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Io ho in programma:

              - Tubi radiatore
              - Carene (Racing/stradali)
              - Protezioni telaio/forcellone
              - Filtro aria
              - Semi-manubri regolabili

              - Varie ed eventuali.....

              Tu che hai in mente Cì?


              Vedendo la tua lista andiamo daccordo su tutto!!!


              L'unica indecisione, se pur utilissimi, sono i paratelai e paraforcellone.....il carbonio è stupendo ma la specchiatura by aprilia è un peccato coprirla

              Comment


              • #8
                ..io per l'inverno ho in programma....un kilo di cambiali da firmare...
                ..speriamo che non mi venga il tunnel carpale....

                Comment


                • #9
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Vedendo la tua lista andiamo daccordo su tutto!!!


                  L'unica indecisione, se pur utilissimi, sono i paratelai e paraforcellone.....il carbonio è stupendo ma la specchiatura by aprilia è un peccato coprirla
                  E c'hai ragione...ma se posso girare con un pensiero in meno levo qualche secondino a giro...

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    Quindi, oggi pome se rieco a "stampellare" ....
                    Urca, cosa è successo?

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by Merlin071 View Post
                      Urca, cosa è successo?

                      Ho preso un bell'highside in uscita di curva e mi sono ritrovato la pedana infilzata dietro al ginocchio

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by Metal-74 View Post





                        Ps ho eliminato i vari prezzi e conticini x vari motivi ...... :-p
                        franci ti do un consiglio visto che io ho quasi tutto della prima parte della lista.....al posto delle slitte forcellone e del tappo io opterei per una brembo 19x18 fissa!!!! e vedrai come cambia la frenata!!!!

                        anche i semimanubri io li ho presi però quarda sinceramente a parte il lato estetico non è cambiato proprio niente a livello dinamico!!!!

                        verniciatura
                        plexi
                        sella
                        ganci rapidi
                        pompa freno


                        kit 520
                        gas rapido
                        frizione solo leva (TWM COMPONENTS)
                        mono
                        cambio elettronico
                        cartucce
                        radiatore supplementare
                        e poi tutto il resto!!!!

                        il mio cel cè l hai.....

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Ho preso un bell'highside in uscita di curva e mi sono ritrovato la pedana infilzata dietro al ginocchio
                          azz...sei un po sfortunato.
                          auguri di pronta guarigione

                          Comment


                          • #14
                            anche i tubi freno.....lascia gli originali.....tanto sono già in treccia!!! io quando avevo il ducati li avevo cambiati e ti assicuro che erano stati soldi buttati!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by caicai View Post
                              anche i tubi freno.....lascia gli originali.....tanto sono già in treccia!!! io quando avevo il ducati li avevo cambiati e ti assicuro che erano stati soldi buttati!!!
                              Ovviamente

                              Tornando OT, quando motociclismo testo la V4 di Goi, particolare attenzione era stata posta al raffreddamento, e i tecnici dicevano di avere guadagnato un discreto numero di cv grazie ai vari trucchetti.

                              Comment

                              Working...
                              X