Ottimo lavoro anche x le altre modifiche.....Il mono TTX (non l'ho dovuto nemmeno regolare) e l'accorgimento al forcellone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti invernali....RSV4 metal-meccanico :/
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Kin View PostCiccio,hai preso tempi??
Mi sono prefissato di farmi almemo un mese di pistate tranquille, senza strafare e senza cercare il tempo....concentrarmi solo sul conoscere la moto con calma e con la mappatura tranquilla (quella stradale).
Pero' dato che avevo incollato dietro Alessio, il ragazzino che fa la sport production, ho chiesto su che tempi giravamo e dopo i primi turni si andava sul 54/53. Poi lui di pomeriggio ha fatto 52 ma io sono andato via perche dopo la S veloce nel destra c'? stata una caduta e un tizio ha spaccato il carter e inondato l'ingresso di olio e chi arrivava si ? trovato steso
Last edited by Metal-Tek; 17-01-11, 09:53.
Comment
-
Ciao ciccio... complimenti per tutto!
Volevo sapere come ti trovavi con la nuova tutina, se l'avevi presa a palermo e a quanto. Che taglia ?? mi pare che avevi messo in vendita tempo fa una spidi tg. 50 (che ? la stessa che porto io). io di berik a Palermo non ne sono riuscito a trovare.
Grazie mille!
Comment
-
In confronto alla spidi la trovo pi? comoda, l'ho presa usata da un amicone apriliato qui sul forumOriginally posted by zelphir View PostCiao ciccio... complimenti per tutto!
Volevo sapere come ti trovavi con la nuova tutina, se l'avevi presa a palermo e a quanto. Che taglia ?? mi pare che avevi messo in vendita tempo fa una spidi tg. 50 (che ? la stessa che porto io). io di berik a Palermo non ne sono riuscito a trovare.
Grazie mille!
E' molto simile ad una dainese nel vestire, la taglia ? 50.
Ma ci conosciamo??? A palermo non ho avuto ancora il piacere di incontrare altre RSV4
Comment
-
Originally posted by caicai View Postgrazie
PS pacco spedito oggi pome
Grazie a te mastrooooooooo

Ps leggi la mia firma, un amico mi ha promesso che mi costringer? a girare forte al mugio...il 27 agosto siamo tutti li x la garetta
PsII anche con gli occhi chiusi il massimo che potr? fare ? andare lungooo
Comment
-
domani ti chiamo.....che insieme ai miei compagni stiamo cercando di organizzare per fare un paio di gare endurance......equipaggi da 3 piloti....... gare da 3 o 4 ore......
tanta roba!!!!
Comment
X

Comment