Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma chi vuole imporre cosa?

chi sparla?

sei tu che cerchi di convincere che la tuono non è brutta

A me e a molti altri fa cagare ed è ridicolo che si pensi a modificarla per farsela piacere considerando l'egregio lavoro che hanno fatto sula RSV4...
    Lo so che vi da fastidio.............e questa ha alzato il limite delle naked e ripeto la moto deve anche girar forte ed essere stabile(per dirti quando io provo le moto magari incidentate e per girare tolgo solo il cupolino al tuono senti che avantreno tende al alzarsi........come l'ho sentito su certe naked con poco cupolino )........quindi per me ci vuole un qualcosa che stabilizzi il davanti ........chiunque vada a rimpicciolirlo va in negativo se vuoi la max prestazione

Ciao Fiore
    PS:quindi dipende se guardi solo esteica o se cerchi anche max prestazioni(quindi sei un pò vincolato)
    Last edited by Fiore; 04-11-10, 21:27.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Fiore;6823422]
      Originally posted by ERGAL View Post
      Sar? pure brutto ma almeno ? aggressivo..almeno secondo me.

Vorrei vedere se il tuono fosse stato tale e quale cosa avresti scritto.......

Ciao Fiore
      Mi sarebbe piaciuta di pi? Fiore, io non ho nulla contro sta Tuono, se avesse montato un cupolo come quello del KR, certo sarebbe forse stato poco adatto alla Tuono V4 ma ci potevano essere tante altre soluzioni.
      Prendere magari spunto dalla DD e stilizzare un qualcosa che si adattasse, magari allargandolo un pochino e facendolo meno alto...ma avrebbe creato un "Family feeling" con il marchio.
      Fiore non mi far passare per uno che spara a zero su Tuono perch? si ? preso una BMW..io ho amato la Tuono e mai sputer? di proposito su aprilia.

Comment

• Font Size
        ma chi vuole imporre cosa?

chi sparla?

sei tu che cerchi di convincere che la tuono non ? brutta

A me e a molti altri fa cagare ed ? ridicolo che si pensi a modificarla per farsela piacere considerando l'egregio lavoro che hanno fatto sula RSV4...
        ***** non avrei mai pensato di farlo ma...quoto.

La moto ? sicuramente BUONA. E andr? FORTISSIMO. E' Aprilia,? una garanzia,su quello non ci piove. Per? dopo 3 anni,ripeto, ci si aspettava di meglio,molto meglio....anche in fiera ieri i commenti erano quasi unanimi,il cupolino non ? piaciuto....? un peccato,da estimatore di Aprilia vorrei che ne vendessero sicuramente di pi?. Ma non possiamo stare qui a dire "eh vabb? ma anche i cupolini Bmw fanno schifo"...incominciamo a guardare in casa "nostra".

Comment

• Font Size
          A me sembra sia più difficile "imporre" la bellezza di sta moto che il contrario....

Comment

• Font Size
            Credo che un azienda che costruisce moto....in genere lo fa per venderle.
            E in genere se vuoi fare dei bei numeri di vendita...la moto deve piacere al pubblico.
            Non frega nulla se la moto va bene o a una ciclistica fantastica....
            Oltre ai fedelissimi del marchio....chi comprer? questa moto?
            A meno che l'intento di Aprilia ? quello di costruire le moto per tenerle in magazzino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              A me sembra sia pi? difficile "imporre" la bellezza di sta moto che il contrario....
              pi? che altro ci vorrebbe una imposizione delle mani del mago Oronzo sul cupolino

Comment

• Font Size
                ma il bmw tipo naked non costa un fottio e non vuole essere la moto con la quale risollevarsi nelle vendite

fiore eddaje s?

la tuono ? sempre stata un fiasco commerciale al 90% causa la sua estetica da moto scarenata alla bell'? meglio

E' andata sempre peggiorando e adesso ha raggiunto il culmine del grottesco.

non devi fare per forza l'aziendalista. Il 90% delle persone dicono che ? brutta.

Matti loro? Non credo.

se volevano far cassa con questa mi sa che hanno toppato di brutto...
                Scusate ma allora mi spiegate perch? la GS vede?
                E' bella forse?

Comment

• Font Size
                  pi? che altro ci vorrebbe una imposizione delle mani del mago Oronzo sul cupolino
                  Ahahahahaha!!!! Con la sola imposizione delle mani vi posso ungere la giacca e la cravatta!!! Aehehe eh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    A me sembra sia più difficile "imporre" la bellezza di sta moto che il contrario....
                    Jonny chi ha mai detto che è bella............. solo che certi rifersicono che è da pressare o peggio solo criticando il cupolino o prendendo SOLO come metro di misura il cupolino(quindi io per lo stesso motivo allora se giudico le altre moto guardando il cupolino ........ne trovo di molto peggio )

Quindi chi critica la Tuono per il cupolino..............con la stessa enfasi dovrebbe criticare nei vari forum chi ha il cupolino peggiore......che però non vedo

Io credo invece si debba criticare la moto nel suo complesso.........e con un particolare che al limite non vi paice in foto(perchè dal vivo o se ci si fa occhio è molto diversa la cosa)

Ciao Fiore
                    Last edited by Fiore; 04-11-10, 21:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Scusate ma allora mi spiegate perch? la GS vede?
                      E' bella forse?
                      ancora c? sta gs?

la gs ? stata un evoluzione passo passo di una moto da enduro che ha avuto la sua logica al di fuori dell'estetica

e poi ormai ha fatto il suo filone. Si vende. Punto.

cos'? bisogna fare moto brutte e dire: "eh, ma il gs allora?"

eddaje s? hanno fatto centro con la RSV4 ma a sto giro pare che abbiano fatto girare troppo la canna nel centro stile

Galluzzi mi sa che a sto giro era ubriaco...

reg? la tuono V4

E' BRUTTA!!!

poi potr? pure piacere perch? il mondo ? bello perch? ? vario ma ? brutta tanto quanto la F3 o la rsv4 sono belle

Comment

• Font Size
                        ma il bmw tipo naked non costa un fottio e non vuole essere la moto con la quale risollevarsi nelle vendite

fiore eddaje s?

la tuono ? sempre stata un fiasco commerciale al 90% causa la sua estetica da moto scarenata alla bell'? meglio

E' andata sempre peggiorando e adesso ha raggiunto il culmine del grottesco.

non devi fare per forza l'aziendalista. Il 90% delle persone dicono che ? brutta.

Matti loro? Non credo.

se volevano far cassa con questa mi sa che hanno toppato di brutto...
                        Giuseppe quoto in parte, ma:
                        Perch? la BMW1000 RR quando ? uscita ti pareva bella?
                        E la Multistrada?
                        Eppure sono due successi della *******.
                        RSV ? bella ma penso abbia venduto 10 volte meno di BMW. E pensa che ha pure vinto il mondiale SBK, mentre BMW

Comment

• Font Size
                          ancora c? sta gs?

la gs ? stata un evoluzione passo passo di una moto da enduro che ha avuto la sua logica al di fuori dell'estetica

eddaje s? hanno fatto centro con la RSV4 ma a sto giro pare che abbiano fatto girare troppo la canna nel centro stile

reg? la tuono V4

E' BRUTTA!!!

poi potr? pure piacere perch? il mondo ? bello perch? ? vario ma ? brutta tanto quanto la F3 o la rsv4 sono belle

Per me ? BELLISSIMA (Un p? meno di bellissima......... )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Jonny chi ha mai detto che è bella............. solo che certi rifersicono che è da pressare o peggio solo criticando il cupolino o prendendo SOLO come metro di misura il cupolino(quindi io per lo stesso motivo allora se giudico le altre moto guardando il cupolino ........ne trovo di molto peggio )

Quindi chi critica la Tuono per il cupolino..............con la stessa enfasi devi criticare nei vari forum chi ha il cupolino peggiore......che però non vedo

Io credo invece si debba criticare la moto nel suo complesso.........e con un particolare che al limite non vi paice in foto(perchè dal vivo o se ci si fa occhio è molto diversa la coa)

Ciao Fiore
                            Hai ragione, c'è gente che nn dovrebbe proferire verbo riguardo l'estetica di qualsivoglia moto visto quella che hanno

Per me è bella, sicuramente molto piu' delle prime due versioni e me la compro
                            Poi, come fu anche per la precedente, su strada piacerà di piu' visto che la parte piu' riuscita è quella posteriore, ossia quella che, anche se per poco, si riuscirà a vedere
                            Last edited by FastRider; 04-11-10, 21:45.

Comment

• Font Size
                              ancora c? sta gs?

reg? la tuono V4

E' BRUTTA!!!

Se ha funzionato con il naso della Multistrada e lo sguardo strabico di BMW....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Giuseppe quoto in parte, ma:
                                Perch? la BMW1000 RR quando ? uscita ti pareva bella?
                                E la Multistrada?
                                Eppure sono due successi della *******.
                                RSV ? bella ma penso abbia venduto 10 volte meno di BMW. E pensa che ha pure vinto il mondiale SBK, mentre BMW

cos'??

la multistrada un successo?

ma se ne hanno vendute si e no un quinto delle gs

pure tu appresso alle cagate di desmoone?

e poi ripeto: le moto non si vendono con il metro dei forum, ve lo volete mettere in testa?

Comment

X
                                Working...
                                X