Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il report verr? presto prodotto su sia qui che su dall'altra parte.
Aspetto di montare l'airbox e regolare la PC per avere il quadro completo.
Ti posso anticipare che ieri sono arrivato da Aga con le mani che mi tremavano
minchia CHE PALLE!!!!
ora ci far? aspettare un mese spaccandocele con: il report qua, il report l? ... e poi se ne esce con
... le ruote ruotano... la frizione friziona ... il pompone pompa ...
p.s. Aga, ricordami com'era quell'adesivo da comprare e mettere dietro alle moto? :P
Meno male che ci stanno due pilotoni a farmi da apri-pista, spero solo non vadano troppo forte altrimenti neanche il motore mi baster? per arrancargli dietro, eh gi? sar? durissima.
E siccome ai cancelloni il motore non gli serve non ho proprio nessuna speranza
Meno male che ci stanno due pilotoni a farmi da apri-pista, spero solo non vadano troppo forte altrimenti neanche il motore mi baster? per arrancargli dietro, eh gi? sar? durissima.
E siccome ai cancelloni il motore non gli serve non ho proprio nessuna speranza
epiripim
epiripam
... le ruote ruotano
... la frizione friziona
... il pompone pompona
sabato sicuro no, devo montare codone, modificare i fianchi carena e comprare il plexi.
Domenica ci sarebbe anche ISAM... fichissimo tutte a sinistra cos? o giro in 10minuti o mi attrippo all prima curva.
Certo che per lavorare sul ginocchio non sarebbe male.
sabato sicuro no, devo montare codone, modificare i fianchi carena e comprare il plexi.
Domenica ci sarebbe anche ISAM... fichissimo tutte a sinistra cos? o giro in 10minuti o mi attrippo all prima curva.
Certo che per lavorare sul ginocchio non sarebbe male.
SEEEEEEEEE
lo sapevo...
... e la carena non carena
... ed il codone non codona
... ed il plexi non plexa
:P
guarda che lei va da dio...? il proprietario che non non ci sta di capoccia, no more euro in the saccoc.
se mi offri una moto da scortico e me paghi la pista non mi tiro indietro tranquillo
Comment