Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
concordo con te, se trova una edoardo a prezzo stracciato (il che denota la scempiagine di alcune persone ) non se la deve far scappare, ha un carisma unico!
Ho trovato Edwards sui 11-12.000 euri e tutte con poco kilometraggio.
Ora devo vendere la mia. A quanto la posso vendere?
Continuate con i consigli che vi leggo...
Logicamente ti direi che 11k dovrebbe teoricamente essere il valore di una moto cos? unica.
Ma ti assiicuro che la trovi a molto meno, non si dovrebbe discostare molto da una 03r quindi a 9-9.5 la trovi.
Svalutation, croce di chi vende, delizia di chi compra.
Non per demoralizzare, ma la vedo moooooooolto dura!!!!!
Ancora poi in questo periodo non molto felice per l'Aprilia.....oltre a considerare la stagione.....
non so a quanto riuscirai a venderla (7500 ne dubito) ma ti assicuro che qui la edoardo si trovava a meno (un mio amico la aveva messa a 10k parecchi mesi fa!)
L'ho pagata 3 anni e mezzo f? ben 28 sudatissimi milioni di cui molti (come tanti di voi) a rate senza fine...
E ora dopo solo 3 anni la vendo a meno di met? prezzo?
Chi la compra f? un'AFFARONE!
Con una cifra simile ci compri un cesso di CBR 600 del 99...
Vabb?, provo a venderla a 6000 poi mi metto alla ricerca della Edo che mi coster? altri 5-6 euri e che tra 2 anni varr? un quarto di un terzo della met?...
Cercate di convincermi ancora un p? a comprare una Edwards altrimenti miu faccio l' R1 nuova o ancora meglio il CBR 1000 RR che ? come avere un assegno in tasca!
Ti lamenti per la svalutazione della tua, e non consideri che la edwards veniva venduta a 17k euro, ora a 9 ti assicuro che riesci a trovarla.
Se poi uno sogna di poter vendere la propria moto a quanto l'aveva pagata e per poi prendere l'affarone ...beh
Mi scusasse...ma se puoi aggiungere 5000-6000 per prendere una edoardo,perche' non inizi a visitare qualche conce?
Bh? il problema ? trovare un conce disponibile al ritiro della sua R...
Poi per prendere una moto con dotazione ciclistica paragonabile alla sua(Ohlins) deve necessariamente cercare una Factory(che nella migliore delle ipotesi non trovi sotto ai 13500 euri).
Considerando che anche il pi? disperato dei conce, la sua non la ritirerebbe a pi? di 6000 euri, avrebbe sempre da sborsare oltre 7500euri...
Quindi la soluzione migliore ? piazzare la sua anche a qualcosina meno per poi andare dal conce(o dal pvt) col dinero en sua mano!
bull
Comment