Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il tradimento la Redenzione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

concordo con te, se trova una edoardo a prezzo stracciato (il che denota la scempiagine di alcune persone ) non se la deve far scappare, ha un carisma unico!

Comment

• Font Size
      Ho trovato Edwards sui 11-12.000 euri e tutte con poco kilometraggio.

Ora devo vendere la mia. A quanto la posso vendere?

Continuate con i consigli che vi leggo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Ho trovato Edwards sui 11-12.000 euri e tutte con poco kilometraggio.

Ora devo vendere la mia. A quanto la posso vendere?

Continuate con i consigli che vi leggo...
        Logicamente ti direi che 11k dovrebbe teoricamente essere il valore di una moto cos? unica.
        Ma ti assiicuro che la trovi a molto meno, non si dovrebbe discostare molto da una 03r quindi a 9-9.5 la trovi.
        Svalutation, croce di chi vende, delizia di chi compra.

Comment

• Font Size
          11000 ? il suo prezzo... Se la tua riesci a piazzarla sui 5500 ci pu? stare...

Comment

• Font Size
            5.500???

Ammazz.. cos? poco?

Ma ? la RRRRR!!!
            Del 2000 ma immatricolata nel 2001

Almeno 7500!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone
              Almeno 7500!
              Non per demoralizzare, ma la vedo moooooooolto dura!!!!!
              Ancora poi in questo periodo non molto felice per l'Aprilia.....oltre a considerare la stagione.....

Comment

• Font Size
                non so a quanto riuscirai a venderla (7500 ne dubito) ma ti assicuro che qui la edoardo si trovava a meno (un mio amico la aveva messa a 10k parecchi mesi fa!)

Comment

• Font Size
                  Ragazzi 5500 euri sono 11 milioni...

L'ho pagata 3 anni e mezzo f? ben 28 sudatissimi milioni di cui molti (come tanti di voi) a rate senza fine...

E ora dopo solo 3 anni la vendo a meno di met? prezzo?

Chi la compra f? un'AFFARONE!

Con una cifra simile ci compri un cesso di CBR 600 del 99...

Vabb?, provo a venderla a 6000 poi mi metto alla ricerca della Edo che mi coster? altri 5-6 euri e che tra 2 anni varr? un quarto di un terzo della met?...

Cercate di convincermi ancora un p? a comprare una Edwards altrimenti miu faccio l' R1 nuova o ancora meglio il CBR 1000 RR che ? come avere un assegno in tasca!

Comment

• Font Size
                    Dillo a chi deve vendersi un R1 03 o un gsxr :-D

Ti lamenti per la svalutazione della tua, e non consideri che la edwards veniva venduta a 17k euro, ora a 9 ti assicuro che riesci a trovarla.
                    Se poi uno sogna di poter vendere la propria moto a quanto l'aveva pagata e per poi prendere l'affarone ...beh

Comment

• Font Size
                      Beh qualcuno s? dove posso trovare la Edwards a 9000 euri?

Per ora a meno di 11mila non ho visto nulla.

Comment

• Font Size
                        Mi scusasse...ma se puoi aggiungere 5000-6000 per prendere una edoardo,perche' non inizi a visitare qualche conce?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik
                          Mi scusasse...ma se puoi aggiungere 5000-6000 per prendere una edoardo,perche' non inizi a visitare qualche conce?
                          Bh? il problema ? trovare un conce disponibile al ritiro della sua R...
                          Poi per prendere una moto con dotazione ciclistica paragonabile alla sua(Ohlins) deve necessariamente cercare una Factory(che nella migliore delle ipotesi non trovi sotto ai 13500 euri).
                          Considerando che anche il pi? disperato dei conce, la sua non la ritirerebbe a pi? di 6000 euri, avrebbe sempre da sborsare oltre 7500euri...
                          Quindi la soluzione migliore ? piazzare la sua anche a qualcosina meno per poi andare dal conce(o dal pvt) col dinero en sua mano!
                          bull

Comment

• Font Size
                            prova questo ;-)

RSV 1000 Colin Edwards '03 molti accessori ergal e carbonio e parti racing + carena vtr da vedere perfetta
                            339/8265465

Comment

X
                            Working...
                            X