Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema trasudazione.... x vie Legali!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema trasudazione.... x vie Legali!!

    Allora stamattina a causa del problema avuto e persistente della trasudazione olio alla mia rsv4.... e x la 5 volta ...e . mai risolto...!!! ho intrapreso una battaglia legale con Aprilia..!!
    che schifo!!..... se sole sapeste il modo in cui mi rispondevano alle mie domande.... vergognoso!!
    Praticamente il tecnico che ha lavorato sulla moto (perche' la moto e' a noale).... mi dava ragione e nello stesso tempo... mi diceva che non poteva fare niente... perche' ...aprilia cosi' riteneva e che mi devo tenere la moto riparata x l'ennesima volta sperando che non ricapiti + oppure sperano che ricapiti dopo che sia scaduta la garanzia!!!!
    Pensate ... mi hanno fatto capire che tutti gli interventi fatti prima dal concessionario..... non erano fatti a regola d'arte.....PECCATO CHE QUELLO CHE CI AVEVA MESSO LE MANI ERA PROPRIO UN LORO TECNICO....... MANDATO DA LORO LA SECONDA VOLTA CHE SI E' VERIFICATO IL PROBLEMA!!! e' pensare che sono cliente Aprilia da una vita!! questa e' la 4 o 5 moto che compro... di questo marchio!!..... ma ora basta!!
    L'rsv4.... e' una grande moto...una meravigliosa creatura..... ma purtroppo a causa di questa assistenza del *****....e di gente menefreghista...... tutto va a puttane..!!! AIME' PROPRIO IO CHE HO SEMPRE DIFESO QUESTO MARCHIO.....c'ho sbattuto il naso.... ben mi sta'!! adesso devo dare atto a chi ne parlava male...... che AVEVANO RAGIONE!!
    Credetemi.... + che incazzato....(perche come ho sempre detto.. un problema su di una nuova moto puo' capitare.)...sono deluso di questa Assistenza post vendita....E DEL COMPORTAMENTO DI Aprilia... che fa' veramente SCHIFO!!..... adesso sto pensando di informare anche qualche giornale motociclistico.... perche' ho deciso di farli na chiavica.... Poi vi faro' sapere!!

  • Font Size
    #2
    Azzo mi spiace ..... Io il lavoro l ho fatto da me!!! Non ho neanche cambiato le varie guarnizioni, le ho solo pulite x bene e messo la pasta nera con la massima cura possibile... Mai pi? trasudato in pi? di 2000 km di pista....

    Comment


    • Font Size
      #3
      echecazz !!!!

      per i Ducatisti ? motivo di vanto e tu vai per avvocati ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un vero peccato, fanno delle moto stupende e si rovinano i clienti cos?.

        Io stimo moltissimo l'prilia ma devono cercare di dare un prodotto che non abbia problemi e con un'assistenza degna del blasone che hanno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho capito una cosa............ma moto l'hai mandata a Noale e poi quando ti ? ritornata perde ancora,oppure se la sono portata a Noale per controllare meglio(magari una porosit? su un coperchio) con i loro strumenti.

          Non ho capito questa cosa

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Trasuda quale OLIO ?? Da dove?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Trasuda quale OLIO ?? Da dove?
              Olio motore ?

              Dal motore ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ala70 View Post
                Olio motore ?

                Dal motore ?

                Eh appunto, quale olio?
                A me per esempio trasuda un po' il tubicino della vaschetta olio freni anteriore, solo un po' d'estate.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Non ho capito una cosa............ma moto l'hai mandata a Noale e poi quando ti ? ritornata perde ancora,oppure se la sono portata a Noale per controllare meglio(magari una porosit? su un coperchio) con i loro strumenti.

                  Non ho capito questa cosa

                  Ciao Fiore
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Non ho capito una cosa............ma moto l'hai mandata a Noale e poi quando ti ? ritornata perde ancora,oppure se la sono portata a Noale per controllare meglio(magari una porosit? su un coperchio) con i loro strumenti.

                  Non ho capito questa cosa

                  Ciao Fiore
                  ciao Fiore........ sulla moto hanno messo le mani 2 volte il concess. e con questa 3 volte l'APRILIA...... il primo intervento e' stato fatto in officina dal mecc. del ..concessionario.. e dopo neanche 200km..... ha ricominciato a trasudare....... cosi' informata l'aprilia....... manda dei tecnici dal concessionario.... ad eseguire con mano propria l'operazione..... neache 500 km.... e siamo punto e daccapo..... cosi' rinformata l'aprilia ....... tramite un'altro tecnico rifanno l'operazione....
                  ma niente a 1000 km riecco la trasudorazione...... uesta volta molto eloquente tanto da gocciolare... su scarpe pantaloni..... e x la velocita' su gomma posteriore.... e siamo a 3....... cosi' l'aprilia decide di mandarci i coperchi nuovi quindi rifanno l'operazione questa volta il mecc. del concessionario...... sembra andare bene.... ma dopo 2000 km circa riecco il gocciolamento.....( tutto questo
                  perdendo giornate di lavoro, x andare e venire dal concession. xrdendo soldi autostrada.... l'assicurazione pagata (e non sai quanto costano a napoli).....x tenere la moto ferma in officina..... le giornate perse senza uscire..... l'icazzatura che non hai idea...... comunque... Dpo tutto sto ambarada'... chiedo di valutare se non sia il caso di sostituire il motore xche' e' evidente che e' nato male...... oltretutto ho perso la fiducia..... guido con la paura che cada olio sulla gomma posteriore in qualsiasi momento..... (ad un certo punto le pensi queste cose) e che possa scivolare facendomi male!!....allora aprilia 25 gg fa si ritira la moto ...dopo una settimana mi chiamano dicendomi che effettivamente c'e' un problema ...!!stanno valutando la sostituzione... del motore...... passa un'altra settimana.... richiamo... con la moto stanno effettuando un test..(con la mia moto pagata con i miei soldi). per capire bene il problema..... passa un'altra settimana richiamo..... mi dicono di avere pazienza....... (come se non ne avessi avuta abbastanza)..... Stamattina la telefonata..... signor.... L.... la volevamo informare che le guarnizioni dei coperchi sono state sostituite (x la 5 volta)....e che secondo noi..... non e' possibile che per una guarnizione venga sostitutito il motore....!! allora incazzato come una iena .... dico..... scusi.... ma e' la 5 volta che me le cambiate..... vuoi sapere la risposta........ non si preoccupi il lavoro e' coperto dalla garanzia...!!! e poi l'intervento lo abbiamo fatto qui in sede.....(in poche parole ha sputtanato il concessionario e gli stessi tecnici aprilia che hanno lavorato prima!!
                  Allora gli faccio un esempio.... e gli dico... scusi ma se lei compra una tv da 17000 e passa euro.... e dopo un giorno si rompe.... gliela riparano dopo una settimana si rompe di nuovo x lo stesso motivo..... poi dopo un'altra si rompe di nuovo x lo stesso motivo.... lei cosa fa??..... vuoi sapere che mi risponde quel ca.....ne.." che evidentemente e' nata male"!!....allora dico... bene allora..... e' evidente che c'e' qualche problema...... !! e la ciliegina sulla torta...... e quando mi dice..... signor... L........ io la capisco... e in fin dei conti ha pure ragione....... ma l'aprilia mi dice che non e' possibile... e che se ricapitasse di nuovo.... allora poi si decidera' di conseguenza....... a si?? e se capita che va a finire l'olio sulla gomma e mi ammazzo.????.. se permette a questo punto io cito sia il concessionario che voi..!! risposta..... faccia come crede!!!
                  Questa e' L'aprilia!!
                  Last edited by tuonomen; 12-11-10, 22:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Normalmente le riparazioni fatte in azienda dopo non creano o meglio non generano pi? il problema.........per? anche loro hanno delle tempistiche per valutare bene il problema.

                    Quindi mi hai gi? risposto................pensavo che dopo essere passata in Azienda il problema si era ripresentato il che mi sembrava strano

                    Ciao Fiore
                    Last edited by Fiore; 12-11-10, 21:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Normalmente le riparazioni fatte in azienda dopo non creano o meglio non generano pi? il problema.........per? anche loro hanno delle tempistiche per valutare bene il problema.

                      Quindi mi hai gi? risposto................pensavo che dopo essere passata in Azienda il problema si era ripresentato il che mi sembrava strano

                      Ciao Fiore
                      Si..... scusami... pero' tu Aprilia..... quando hai visto che x la seconda volta il problema si era ripresentato...... e' allora che devi intervenire..... e non andando x tentativi....... io mi ritrovo con una moto comprata.... nuova e messe le mani sul motore x ben 5 volte..... oltretutto senza avere la certezza che il problema sia risolto definitivamente..... con possibili fuoriuscite di olio..... che non e' il massimo.....del piacere... x chi guida....!!
                      Ma poi....il contatto diretto con i clienti...!!!!! ti trattano da schifo..... dandoti delle spiegazioni e delle risposte da cani...!! vergognosi.... tanto che gli frega.... i soldi li hanno gia' avuti!!
                      Last edited by tuonomen; 12-11-10, 22:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        echecazz !!!!

                        per i Ducatisti ? motivo di vanto e tu vai per avvocati ?
                        Sinceramente...... credo che le moto aprilia siano fantastiche.. sia da guidare che da vedere....... e non ne parlero' mai male......
                        Come tutte le moto sono mezzi meccanici soggetti anche loro a difetti....... ancor di piu' se sono progetti nuovi......!! ma questo lo sapevo gia' e l'ho sempre considerato su tutte le moto che ho comprato di qualsiasi marca!!!.
                        la differenza sta nell'assistenza e nel post vendita....... quella e' la cosa + importante...... ma in APRILIA..... sembra che non lo vogliano proprio capire....... fino a quando sono problemini...tutto si risolve.... tutti sono gentili... ecc ecc... pero' se il problema e' piu' serio..... allora se ne sbattono!! come e' successo a me!! tutto qua!!. la moto non centra niente!!! e' semplicemente fantastica..!! quando te la fanno guidare!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono esterrefatto.
                          Cosa fare? o la vendi non appena torna da Noale o la usi e la tieni sempre sott'occhio per almeno un paio di migliaia di km.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtoppo la mancanza di una rete assistenza consistente e qualificata ? un problema che Aprilia dovrebbe risolvere al pi? presto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              purtoppo la mancanza di una rete assistenza consistente e qualificata ? un problema che Aprilia dovrebbe risolvere al pi? presto
                              ? un problema vecchio,risaputo passano gli anni fanno promesse,accampano scuse (tipo il cambio magazzino ricambi del 2007.....8 OTTO mesi io per avere meno di 1000 euro di ricambi originali ) ma ancora siam sempre qui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X