Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema trasudazione.... x vie Legali!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Aprilia ? responsabile diretta di ogni concessionario che ha autorizzato ad operare sulle proprie moto quindi ? OBBLIGO non certo un favore, prendersi in casa la moto per risolvere il problema e anzi questo ? fatto proprio per evitare costi aggiuntivi della sostituzione dell'intero blocco motore, cosa che avviene negli altri paesi se il meccanico non sa risolvere il problema perch? ? incapace o perch? ? un problema irresolubile ? del tutto ininfluente.

    Comment


    • Font Size
      #47
      io ho una delle rsv4 ....sfigate, ovvero alla quale hanno sostiuito il motore completo. mi ? arrivato in una sola settimana, me lo hanno montato subito ed ho assistito personalmente all'intervento, perfettamente riuscito, mi hanno restituito la moto senza nenache un graffio, pulita, e con diversi accessori in omaggio........
      poi dopo 6 mesi un piccolo trasudino lato frizione per pasta nera stesa male, risolto in una giornata con tante scuse e caff? offerto dal conce....
      ovvio che ste cose rompono sempre, ma posso ritenermi contentissimo.

      due anni prima, in un periodo di stop con le moto, mi sono inguaiato con una mini cooper.....presa nuova, 22.000?, dopo 1 anno 4 supporti motore cambiati, frizione completa, poi cambio completo e.....alla fine il conce mi dice...."che scocciatura che sei co sta macchina, ci fai perdere un sacco di tempo"......venduta immediatamente.e parliamo di bmw.......

      Comment


      • Font Size
        #48
        E ora che la smettono a Noale!!! qui in Olanda costa 23200 EURO una RSV4

        dopo pochi chilometri nascie un difetto/problema e mi hanno lasciato a piedi per 5 mesi! (dal 1 aprile al 23 agosto) ..... basta non e giusto..... noi dobbiamo sudarceli i soldi, lavorando da matti.....


        Rivolta, Apriliati Rivolta! non bisogna accettare questi trattamenti ingiusti!!!
        Ci devono dare un servisce degno del prezzo che ognuno di noi paga per una Aprilia!

        Comment


        • Font Size
          #49
          [QUOTE=Fiore;6854201]
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          Fiorenzo,il principio ? io acquisto un prodotto nuovo.


          se il prodotto non ? perfettamente funzionante il contratto viene meno...ergo ti rendo il tuo mezzo e tu mi rendi i miei soldi... amici come prima...
          .................................................. .................................................. ...............

          Informati meglio...............cosa serve la garanzia???
          (Leggi bene i contratti ..........non ? previsto la sostituzione del mezzo o rimborso chiaro che la moto deve funzionare ma per questo c'? la garanzia)


          Ciao Fiore
          Originally posted by Forza View Post
          E ora che la smettono a Noale!!! qui in Olanda costa 23200 EURO una RSV4

          dopo pochi chilometri nascie un difetto/problema e mi hanno lasciato a piedi per 5 mesi! (dal 1 aprile al 23 agosto) ..... basta non e giusto..... noi dobbiamo sudarceli i soldi, lavorando da matti.....


          Rivolta, Apriliati Rivolta! non bisogna accettare questi trattamenti ingiusti!!!
          Ci devono dare un servisce degno del prezzo che ognuno di noi paga per una Aprilia!
          Fiore come puoi ben leggere la frase del buon Forza da me evidenziata la moto ferma 5 mesi,poi il buon tuonomen 5 volte in riparazione,e molti altri problemi si dilungano troppo...se l'azienda mi PRIVA del mezzo perch? l'azienda stessa lo ha fatto male e me lo deve riparare (chiaramente in garanzia) il tempo che io sto senza come lo regoliamo?? eppure io ho pagato un bene che DEVO potermi godere quando e come IO preferisco...

          ? questo che ? assurdo... per quanto tu sia un ottimo meccanico,stimato e fondamentalmente erudito in materia non puoi negarmi che in generale lo sforzo postvendita di Aprilia sia quantomeno scandaloso...

          Comment


          • Font Size
            #50
            [QUOTE=M0T0M@N!@c0;6856650]
            Originally posted by Fiore View Post



            Fiore come puoi ben leggere la frase del buon Forza da me evidenziata la moto ferma 5 mesi,poi il buon tuonomen 5 volte in riparazione,e molti altri problemi si dilungano troppo...se l'azienda mi PRIVA del mezzo perch? l'azienda stessa lo ha fatto male e me lo deve riparare (chiaramente in garanzia) il tempo che io sto senza come lo regoliamo?? eppure io ho pagato un bene che DEVO potermi godere quando e come IO preferisco...

            ? questo che ? assurdo... per quanto tu sia un ottimo meccanico,stimato e fondamentalmente erudito in materia non puoi negarmi che in generale lo sforzo postvendita di Aprilia sia quantomeno scandaloso...
            Ricordati che ci sono moltissimi mecca che lavorano bene...........e se io fossi uno di loro e tu mi vieni a scrivere che "sono scandaloso" come servizio post vendita......... minimo mi prendo la chiave dinamotretica che tira i 300nm(cos? ? bella lunga e faccio meno fatica) e ti regolo

            Parla dei casi in questione quanto vuoi "ma non generalizzare" se non consoci tutti i mecca e come intervengono ..........fidati la chiave dinamotretica ? bella dura da qualunque parte ti arrivi cosi vedi come regolo le viti se sono scandaloso o no!!

            Ciao Fiore
            Last edited by Fiore; 16-11-10, 08:11.

            Comment


            • Font Size
              #51
              off topic..
              Ricordatevi che ognuno ? responsabile di ci? che scrive qui.. e che, per la legge italiana, pu? essere perseguibile in ogni forma e grado di giudizio.. ci sono pi? processi aperti per le beghe da forum che cazzi per il culo dei politici..

              ad ogni inteditor poche parole..
              tradotto:
              poniamo i problemi, mettiamoli in evidenza, ma, consiglio personale che pu? essere ignorato, evitiamo sentenze o affermazioni che vi possano mettere nei guai..

              abbiamo molti modi per far valere i nostri diritti e credo che tuonomen abbia seguito la procedura che pi? ritiene corretta..
              in bocca al lupo.
              fine off topic..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Per difendere la rete vendita e l'efficienza del post-vendita Aprilia ci vuol proprio un coraggio da leoni eh

                Onore al merito

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Per difendere la rete vendita e l'efficienza del post-vendita Aprilia ci vuol proprio un coraggio da leoni eh

                  Onore al merito
                  guarda non per difendere nessuno.. ma al ritiro della mia prima moto quando vidi due fascette che tenevano le leve frizione e freno anteriore e perplesso chiesi spiegazioni.. la risposta fu "? b? ste moto con tutte le vibrazioni che fanno svitano i bulloni.."..detto con orgoglio e vanto.. e l'assurdo ? li svitano ancora, nessuno se ne preoccupa nessuno fa interrogazioni parlamentari nemmeno quando devi aggiungere 1kg d'olio ogni 3000km su altre marche..

                  ogni mondo ? paese.. per noi sono sempre difetti e sempre ci dobbiamo scandalizzare e tirare i capelli.. per altri sono caratteristiche, peculiarit? e addirittura pregi..

                  sia chiaro non ? questo il caso, e sono personalmente molto dispiacuto per Tuono.. spero si risolva tutto presto e una volta per tutte.. credo sia il minimo per lui!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by vision View Post

                    sia chiaro non ? questo il caso, e sono personalmente molto dispiacuto per Tuono.. spero si risolva tutto presto e una volta per tutte.. credo sia il minimo per lui!
                    Ma ci mancherebbe

                    Me lo auguro anch'io

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ieri mi chiama Aprilia..... quasi 2 ore...... al telefono.... segnali distensivi...... toni moderati..... mi sono state fatte varie proposte....di cui una e' una certificazione scritta..... di cui non posso rendere pubblica (perche' promessa ) il contenuto...comunque..... sembra.... che l''intenzione sia quella di non arrivare allo scontro ..... sto valutando la cosa..... vi tengo informati!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by tuonomen View Post
                        Ieri mi chiama Aprilia..... quasi 2 ore...... al telefono.... segnali distensivi...... toni moderati..... mi sono state fatte varie proposte....di cui una e' una certificazione scritta..... di cui non posso rendere pubblica (perche' promessa ) il contenuto...comunque..... sembra.... che l''intenzione sia quella di non arrivare allo scontro ..... sto valutando la cosa..... vi tengo informati!!
                        Sarebbe la cosa pi? sensata per entrambe le parti.
                        Chiss?, forse le chiacchere dei forum alle volte servono.......

                        PS: per esperienza personale, nel mio caso ? servito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Devi rigorosamente pretendere che mettano per iscritto che se si presenta il problema ti debbano sostituire il motore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Sarebbe la cosa pi? sensata per entrambe le parti.
                            Chiss?, forse le chiacchere dei forum alle volte servono.......

                            PS: per esperienza personale, nel mio caso ? servito.
                            Guarda !! gli ho anche detto che stavo scrivendo e discudentone anche con foto del problema... sul forum di daidegas.. e dell'interesse di molti apriliati alla discussione.....!! (non credo) ma puo' essere che si siano fatti un giro!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by tuonomen View Post
                              Guarda !! gli ho anche detto che stavo scrivendo e discudentone anche con foto del problema... sul forum di daidegas.. e dell'interesse di molti apriliati alla discussione.....!! (non credo) ma puo' essere che si siano fatti un giro!!
                              Io penso che un giro se lo facciano.
                              Anzi ne sono quasi sicuro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by tuonomen View Post
                                Ieri mi chiama Aprilia..... quasi 2 ore...... al telefono.... segnali distensivi...... toni moderati..... mi sono state fatte varie proposte....di cui una e' una certificazione scritta..... di cui non posso rendere pubblica (perche' promessa ) il contenuto...comunque..... sembra.... che l''intenzione sia quella di non arrivare allo scontro ..... sto valutando la cosa..... vi tengo informati!!
                                Bene, sono convinto che farai la scelta giusta.
                                Credo che dopo questi episodi, vedremo su questo forum dei reports tuoi diversi
                                Tienici informati !!!!!!!!!!
                                Ciao
                                Masino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X