Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aria di cambiamento...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aria di cambiamento...

    Cari amici Apriliati, dato che mi sono trovato praticamente in famiglia in questa sezione e con alcuni di voi ? nata una bellissima amicizia voglio informarvi che probabilmente (pi? no che si) valuter? di cambiar moto...

    Non ? detto che non sia un'altra Aprilia, dato che l'intenzione fortissima era quella di prendere la nostra fantastica APRC....irresistibile come la mia e con la nuova elettronica adesso ? anche un gioiello di teKKnologia.
    Ma nelle ultime ore alcune ragioni mi portano altrove....
    Vedremo


    Quindi se vedete la mia RSV4 in "vendita" non preoccupatevi non sono impazzito....del tutto

  • Font Size
    #2
    Altrove comincia per caso con B.. S...... ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Cari amici Apriliati, dato che mi sono trovato praticamente in famiglia in questa sezione e con alcuni di voi ? nata una bellissima amicizia voglio informarvi che probabilmente (pi? no che si) valuter? di cambiar moto...

      Non ? detto che non sia un'altra Aprilia, dato che l'intenzione fortissima era quella di prendere la nostra fantastica APRC....irresistibile come la mia e con la nuova elettronica adesso ? anche un gioiello di teKKnologia.
      Ma nelle ultime ore alcune ragioni mi portano altrove....
      Vedremo


      Quindi se vedete la mia RSV4 in "vendita" non preoccupatevi non sono impazzito....del tutto
      non facciamo scherzi!!!ti aizzo contro ficarotta pipitone e daidone......brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Altrove comincia per caso con B.. S...... ?
        metal non puoi prendere quel missile pieno di tecnologia
        prendi la aprc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Metal, che stai valutando?
          Io fossi in te aspetterei ancora un anno, se ? vero quello che dicono sull'RC60...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Altrove comincia per caso con B.. S...... ?
            Parto dal presupposto che oggi come oggi non c'? nessuna moto e dico NESSUNA che mi piace quanto l'RSV4.

            Per festeggiare la mia assunzione a tempo indeterminato che arriver? a giorni volevo appunto regalarmi o il kit superstok per la mia bimba o dare la differenza per prendere la nuova come ha fatto Maldive.
            Ma da poche ore ho avuto l' "esigenza" di cambiare marchio, quindi non potrei scegliere l' APRC (ieri stavo x comprarla, ? e rimane la moto dei miei sogni).

            Anche se non mi piace, tra le rivali della rsv4 l'alternativa pi? conveniente ? appunto la tedesca.

            Cazz* ragazzi, l'Aprilia RSV4 ? LA MOTO....sono davvero dispiaciuto di trovarmi a voler provare altro, ma a me piacciono le sfide.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              metal non puoi prendere quel missile pieno di tecnologia
              prendi la aprc
              Eh lo so...poi per i miei gusti, che nessuno si offenda please, la BMW non mi piace esteticamente ne come dimensioni....Ma ? l'unica alternativa conveniente.
              Last edited by Metal-Tek; 16-11-10, 18:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                non facciamo scherzi!!!ti aizzo contro ficarotta pipitone e daidone......brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Metal, che stai valutando?
                  Io fossi in te aspetterei ancora un anno, se ? vero quello che dicono sull'RC60...
                  Quella sar? na bella bestiaccia, ma sicuramente anche yamaha e suzuki nn staranno a guaradre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    Eh lo so...poi per i miei gusti, che nessuno si offenda please, la BMW non mi piace esteticamente ne come dimensioni....Ma ? l'unica alternativa conveniente.

                    Forse non ci ? chiaro perch? vuoi cambiare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Eh lo so...poi per i miei gusti, che nessuno si offenda please, la BMW non mi piace esteticamente ne come dimensioni....Ma ? l'unica alternativa conveniente.
                      Beh Ciccio allora non posso che augurarti.......Viel Gl?ck mit dem Deutschen!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Quella sar? na bella bestiaccia, ma sicuramente anche yamaha e suzuki nn staranno a guaradre

                        Sicuramente no, ma RC60 vuol dire il TOP delle prestazioni e ciclistica per uso pistaiolo, mentre GSX-R ed R1 daranno sempre un occhio di riguardo per l'uso stradale!

                        Spero tu faccia la scelta giusta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by masino73 View Post
                          Beh Ciccio allora non posso che augurarti.......Viel Gl?ck mit dem Deutschen!!!!!!!!!
                          Io aggiungerei (cos? come lo leggerei io): canst tu miar an aineblasen

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il capo View Post
                            Io aggiungerei (cos? come lo leggerei io): canst tu miar an aineblasen
                            ahahahahhahh.........non me lo traduce.......forse non ? scritto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by masino73 View Post
                              ahahahahhahh.........non me lo traduce.......forse non ? scritto bene
                              il senso si capisce

                              anche tu in TEDDESKIA quindi caro METAL...complimenti per l'assunzione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X