Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siete delle seghe, girare in inverno ? bellissimo!
Io non ho ancora saltato un sabato, anche oggi via in collina con la Tuono, c'era umido e nebbia ma per me ? bello uguale, e in strada ci sono un bel po' di cretini in meno rispetto all'estate...
Io non ho ancora saltato un sabato, anche oggi via in collina con la Tuono, c'era umido e nebbia ma per me ? bello uguale, e in strada ci sono un bel po' di cretini in meno rispetto all'estate...
della fava a volte ti capita di sentirtelo dire ...ma siete delle seghe e' la prima volta......per tua informazione l'asfalto oggi non era bagnato ma ..........di piu' e con le gommine quasi finite ( ci faro' ,se va bene, altri 1000 km)il cretino se ne e' rimasto a casa con una orchite planetaria...non se ne pole piu'....brucche
Quoto..
Anche io non mi fermo mai..certo girarare con la pioggia...? una rottura di palle..e quando piove forte non ? proprio divertente...ma io alla moto non ci posso rinunciare...
Piuttosto..ho deciso che non toccher? nulla di sta KR...ricordate che volevo levare il limitatore apertura farfalle nelle prime tre marce ? col caxxo che lo levo...ieri su asfalto bagnato..in seconda e terza in rettilineo mi andava via di culo se aprivo troppo il gas...certe sgommate da paura...
E quando sei sui 130-140 in accelerazione....non ? granch? divertente ...per? gente che figata girare con l'abs..mi ? gi? tornato utile in un paio di occasioni...
Comunque io ormai ho la situazione meteo in collegamento diretto con il mio cervello...perlomeno delle mie zone....milano e provincia..
Pioggia anche domani, abbondante.
Luned? pioggerella stupida fino a met? mattinata...poi nubi e coperto...ma senza precipitazioni.
Poi udite, udite..niente acqua fino a sabato, poi domenica prox brutto...e dal 29 novembre in poi un disatro...con nevicate...alternate a pioggia per tutta la settimana seguente...
E con la neve...mi arrendo pure io...niente moto..
Quoto..
Anche io non mi fermo mai..certo girarare con la pioggia...? una rottura di palle..e quando piove forte non ? proprio divertente...ma io alla moto non ci posso rinunciare...
Piuttosto..ho deciso che non toccher? nulla di sta KR...ricordate che volevo levare il limitatore apertura farfalle nelle prime tre marce ? col caxxo che lo levo...ieri su asfalto bagnato..in seconda e terza in rettilineo mi andava via di culo se aprivo troppo il gas...certe sgommate da paura...
E quando sei sui 130-140 in accelerazione....non ? granch? divertente ...per? gente che figata girare con l'abs..mi ? gi? tornato utile in un paio di occasioni...
Non dire che l'abs ti ? tornato utile,qui qualcuno (i soliti "piloti") potrebbe darti del gay (senza offesa per chi lo ? veramente)!
Non dire che l'abs ti ? tornato utile,qui qualcuno (i soliti "piloti") potrebbe darti del gay (senza offesa per chi lo ? veramente)!
B? non credo ci sia molta gente che fa 12mila km all'anno in moto qui su DDG....quindi le possibilit? che l'abs mi torni utile sono cento a uno a mio favore...contro chiunque ne "denigri" l'utilit?... perlomeno...nel mio caso..
ma ? anche normale che ci sia tempaccio...la parola inverno dice nulla??
adesso ? ora degli sci/snowboard,brunello davanti al caminetto... e trombare come linci tibetane...
boja....
poi i pezzi della mia moto sono sparsi per mezzo triveneto e quindi problemi non me ne pongo... massimo se proprio mi tira faccio il giro dell'isolato col transalp... fin che non smonto anche quello...
B? non credo ci sia molta gente che fa 12mila km all'anno in moto qui su DDG....quindi le possibilit? che l'abs mi torni utile sono cento a uno a mio favore...contro chiunque ne "denigri" l'utilit?... perlomeno...nel mio caso..
Io vado sempre, apprezzo anche l' inverno con le sue atmosfere e mi diverto facendo anche giri brevi con strade anche umide etc certo che negli ultimi due anni e' diventato proprio difficile andare caxxo!
Comment