Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ragazzi proprio non ci siamo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NN ti si consola domani!Gara annullata x evidenti problemi di transito!Rimandata a domenica prox

Comment

• Font Size
      siete delle seghe, girare in inverno ? bellissimo!
      Io non ho ancora saltato un sabato, anche oggi via in collina con la Tuono, c'era umido e nebbia ma per me ? bello uguale, e in strada ci sono un bel po' di cretini in meno rispetto all'estate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
        NN ti si consola domani!Gara annullata x evidenti problemi di transito!Rimandata a domenica prox
        opporcazzozza almeno la mattinata si passava......cosa ha fatto ricredere alessio et company???? brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          Io non ho ancora saltato un sabato, anche oggi via in collina con la Tuono, c'era umido e nebbia ma per me ? bello uguale, e in strada ci sono un bel po' di cretini in meno rispetto all'estate...
          della fava a volte ti capita di sentirtelo dire ...ma siete delle seghe e' la prima volta......per tua informazione l'asfalto oggi non era bagnato ma ..........di piu' e con le gommine quasi finite ( ci faro' ,se va bene, altri 1000 km)il cretino se ne e' rimasto a casa con una orchite planetaria...non se ne pole piu'....brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            Quoto..
            Anche io non mi fermo mai..certo girarare con la pioggia...? una rottura di palle..e quando piove forte non ? proprio divertente...ma io alla moto non ci posso rinunciare...
            Piuttosto..ho deciso che non toccher? nulla di sta KR...ricordate che volevo levare il limitatore apertura farfalle nelle prime tre marce ? col caxxo che lo levo...ieri su asfalto bagnato..in seconda e terza in rettilineo mi andava via di culo se aprivo troppo il gas...certe sgommate da paura...
            E quando sei sui 130-140 in accelerazione....non ? granch? divertente ...per? gente che figata girare con l'abs..mi ? gi? tornato utile in un paio di occasioni...

Comment

• Font Size
              Oggi sole e 25gradi, c'e' scappato il giretto ....
              Last edited by FastRider; 20-11-10, 19:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post
                Oggi sole e 25gradi, c'e' scappato il giretto ....
                Azz..ma dove abiti ?

Comment

• Font Size
                  Comunque io ormai ho la situazione meteo in collegamento diretto con il mio cervello...perlomeno delle mie zone....milano e provincia..

Pioggia anche domani, abbondante.
                  Luned? pioggerella stupida fino a met? mattinata...poi nubi e coperto...ma senza precipitazioni.
                  Poi udite, udite..niente acqua fino a sabato, poi domenica prox brutto...e dal 29 novembre in poi un disatro...con nevicate...alternate a pioggia per tutta la settimana seguente...
                  E con la neve...mi arrendo pure io...niente moto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Quoto..
                    Anche io non mi fermo mai..certo girarare con la pioggia...? una rottura di palle..e quando piove forte non ? proprio divertente...ma io alla moto non ci posso rinunciare...
                    Piuttosto..ho deciso che non toccher? nulla di sta KR...ricordate che volevo levare il limitatore apertura farfalle nelle prime tre marce ? col caxxo che lo levo...ieri su asfalto bagnato..in seconda e terza in rettilineo mi andava via di culo se aprivo troppo il gas...certe sgommate da paura...
                    E quando sei sui 130-140 in accelerazione....non ? granch? divertente ...per? gente che figata girare con l'abs..mi ? gi? tornato utile in un paio di occasioni...
                    Non dire che l'abs ti ? tornato utile,qui qualcuno (i soliti "piloti") potrebbe darti del gay (senza offesa per chi lo ? veramente)!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Non dire che l'abs ti ? tornato utile,qui qualcuno (i soliti "piloti") potrebbe darti del gay (senza offesa per chi lo ? veramente)!
                      B? non credo ci sia molta gente che fa 12mila km all'anno in moto qui su DDG....quindi le possibilit? che l'abs mi torni utile sono cento a uno a mio favore...contro chiunque ne "denigri" l'utilit?... perlomeno...nel mio caso..
                      Last edited by ERGAL; 20-11-10, 20:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        *****, ? una settimana che ho in box la tuono e non ho ancora potuto tirarla fuori, le racetek K2 non vanno d'accordissimo con il bagnato!!!! UFFFFFFF
                        hai preso la tuono ?

la prossima settimana devo passare a trovarti , appena vado in officina a costa volpino !!!

Comment

• Font Size
                          l'nverno x me ? il momento di qualche accessorio se posso e il tagliando non ho la pretesa di adoperarla + di 1 volta al mese

Comment

• Font Size
                            ma ? anche normale che ci sia tempaccio...la parola inverno dice nulla??
                            adesso ? ora degli sci/snowboard,brunello davanti al caminetto... e trombare come linci tibetane...

boja....

poi i pezzi della mia moto sono sparsi per mezzo triveneto e quindi problemi non me ne pongo... massimo se proprio mi tira faccio il giro dell'isolato col transalp... fin che non smonto anche quello...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              B? non credo ci sia molta gente che fa 12mila km all'anno in moto qui su DDG....quindi le possibilit? che l'abs mi torni utile sono cento a uno a mio favore...contro chiunque ne "denigri" l'utilit?... perlomeno...nel mio caso..
                              Io la penso come te!

Comment

• Font Size
                                Io vado sempre, apprezzo anche l' inverno con le sue atmosfere e mi diverto facendo anche giri brevi con strade anche umide etc certo che negli ultimi due anni e' diventato proprio difficile andare caxxo!

Comment

X
                                Working...
                                X