sapete se quest'anno lo fannno??..io son troppo curioso...voglio provare una millona di noale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
demo ride RSV1000 05 [?]
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
con la mia?Originally posted by desmoonequando posso fare io il demo ride con la tua?
,va che e' uguale alla tua :P
Comment
-
credo proprio di noOriginally posted by BlundikHo la sensazione,solo una sensazione, che la trasferta di Vallelunga non debba essere inserita nella voce:" credenziali" Sbaglio?

Comment
-
Re: demo ride RSV1000 05 [?]
guarda che poi ti innamori e te la compriOriginally posted by TWO*stroka!sapete se quest'anno lo fannno??..io son troppo curioso...voglio provare una millona di noale...
Comment
-
Appena ci sra' l'occasione un giretto lo offro.....no,non dicevo dietro...Originally posted by bulldogPossiamo fare il demo con la tua???Originally posted by Blundikposso fare il demo ride con la vostra ?
.
.
.
.
.
.
..

bull
A vallelunga vi faccio provare la Nera
Comment
-
Io ? un p? che chiedo per il demo ride.... Ma ormai ho perso le speranze....
Anche se magari ora che son sbarbato.. non mi vedono + come un pezzente... e le info me le danno....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by BlundikAppena ci sra' l'occasione un giretto lo offro.....no,non dicevo dietro...Originally posted by bulldogPossiamo fare il demo con la tua???Originally posted by Blundikposso fare il demo ride con la vostra ?
.
.
.
.
.
.
..

bull
raga si e' fregato da solo
,lo ha detto qui sul forum cosi abbiamo i testimoni
Comment
-
Ovviamente dovete girare in 1.24.00...........altrimenti si ingolfaOriginally posted by rsv-ps2Originally posted by BlundikAppena ci sra' l'occasione un giretto lo offro.....no,non dicevo dietro...Originally posted by bulldogPossiamo fare il demo con la tua???Originally posted by Blundikposso fare il demo ride con la vostra ?
.
.
.
.
.
.
..

bull
raga si e' fregato da solo
,lo ha detto qui sul forum cosi abbiamo i testimoni

Comment