Originally posted by Blundik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
demo ride RSV1000 05 [?]
Collapse
X
-
[BASTARD MODE]Originally posted by bulldogE che ci vuole... non abbiamo nemmeno scrupoli di scivolare, tanto LEI ci ? abituata!!Originally posted by Blundik
Ovviamente dovete girare in 1.24.00...........altrimenti si ingolfa

Comment
-
Originally posted by Blundik
Appena ci sra' l'occasione un giretto lo offro.....no,non dicevo dietro...
A vallelunga vi faccio provare la Nera
raga si e' fregato da solo
,lo ha detto qui sul forum cosi abbiamo i testimoni
E' furbo il ragazzo, ha detto che ti fa provare la Nera....la sua non ? pi? Nera...E' GRIGIA!! Color asfalto
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
seeee...facile dirlo adesso...e poi dopo la sverniciata che ti ho dato che vuoi che debba provare...chesso'...speravo che magari la 05 andasse di piu'....Originally posted by rsv-ps2vedi che sei pirla,me lo dicevi ad adria...ti facevo provare la mia
Comment
-
Eccomi...Originally posted by BlundikAppena ci sra' l'occasione un giretto lo offro.....no,non dicevo dietro...
:P :P
certo ovvio... andremo a passeggio...Originally posted by BlundikOvviamente dovete girare in 1.24.00...........altrimenti si ingolfa
Comment
-
Ma te sei pazzo...con quel gioiellino avrei paura anche a fare il giro dell'isolatoOriginally posted by BlundikAppena ci sra' l'occasione un giretto lo offro.....no,non dicevo dietro...
Comment
-
I moderatori mi hanno fregato,mi avevano assicurato che sul sito c'era l'AntivirusCokiOriginally posted by CokiDrugEccomi...Originally posted by BlundikAppena ci sra' l'occasione un giretto lo offro.....no,non dicevo dietro...
Comment
-
Originally posted by BlundikI moderatori mi hanno fregato,mi avevano assicurato che sul sito c'era l'AntivirusCokiOriginally posted by CokiDrugEccomi...Originally posted by BlundikAppena ci sra' l'occasione un giretto lo offro.....no,non dicevo dietro...

Comment
X

Comment