Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minchia se piega la rsv ..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Commandante bosco non ho capito cosa hai scritto .....
    era per dire che piega tantissimo senza toccare niente maestro

Comment

• Font Size
      confermo...per toccare il ginocchio con questa bisogna aprire bene la gamba o avere velocit? elevate o non si tocca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        confermo...per toccare il ginocchio con questa bisogna aprire bene la gamba o avere velocit? elevate o non si tocca!

le mie moto precedenti alle rsv mi han permesso di "toccare" per strada dopo pochi mesi di apprendistato con la RSV ci ho messo 1 stagione da buon andicappato per? che gusto che gusto la rsv se solo avesse avuto meno rogne e fosse stata + affidabile
        Last edited by bosco_RR; 29-11-10, 19:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post

le mie moto precedenti alle rsv mi han permesso di "toccare" per strada dopo pochi mesi di apprendistato con la RSV ci ho messo 1 stagione da buon andicappato per? che gusto che gusto la rsv se solo avesse avuto meno rogne e fosse stata + affidabile
          io invece il contrario con le vare jappe r6 o kawa per strada dovevo propio esagerare al piega"snaturarla"per toccare la saponetta mentre la prima volta con l rsv alla prima uscita dopo solo un paio di curve....sdraaam la appoggiavo gi? bene subito in entrata!!!!ed io sono un nano!!!
          per quanto rigurda le pedane invece verissimo le originali vanno pi? che bene.....io le avevo cambiate con delle aftermarket ma poi sono ritornato su quelle a mio parere e di molti le migliori

Comment

• Font Size
            porcaputtana se piega Metal!!!
            l ultima con l rsv4 ? da paura

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              io con 2 aprilia sulle spalle, non riesco tutt'ora a toccare il ginocchio!!!

toccato una sola volta e ho fatto incorniciare la saponetta

Comment

• Font Size
                Originally posted by batley#24 View Post
                porcaputtana se piega Metal!!!
                l ultima con l rsv4 ? da paura
                Si sdraia veramente: complimenti!!!

Comment

• Font Size

per come guido io ho molte piu' difficolta' con rsv che con la 750 gsx-r k8 di mio fratello... non so se' e' questione di baricentro o altro..
                  cmq il falchetto aprilia che avevo nel 2005 grattava praticamente a 30 all'ora!!!
                  Dissento x la tua ultima affermazione.. le rsv2 fine serie hanno risolto un sacco di problemi.. lo dimostrava ancheil fatto della garanzia 2+2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carver View Post
                    per come guido io ho molte piu' difficolta' con rsv che con la 750 gsx-r k8 di mio fratello... non so se' e' questione di baricentro o altro..
                    cmq il falchetto aprilia che avevo nel 2005 grattava praticamente a 30 all'ora!!!
                    Dissento x la tua ultima affermazione.. le rsv2 fine serie hanno risolto un sacco di problemi.. lo dimostrava ancheil fatto della garanzia 2+2
                    non dissentire

di solo che sei stato + fortunato e basta

la mia era una 2006
                    22 mesi di piccole noie,piccole perch? a piedi non ci sono mai rimasto,ma non ? mai andata uguale alla volta prima oltre che centralina guasta,pompa frizione che beccava aria e non passata in garanzia,dischi piegati in 8000km di strada e poca pista non passati in garanzia forca che non rispondeva alle regolazioni.....8 mesi per avere meno di 1000 euro di ricambi originali dopo una scivolata al mugello.....e altro ancora come anche perdite di olio 2+2...ma per piacere
                    Last edited by bosco_RR; 01-12-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                      non dissentire

di solo che sei stato + fortunato e basta

la mia era una 2006
                      22 mesi di piccole noie,piccole perch? a piedi non ci sono mai rimasto,ma non ? mai andata uguale alla volta prima oltre che centralina guasta,pompa frizione che beccava aria e non passata in garanzia,dischi piegati in 8000km di strada e poca pista non passati in garanzia forca che non rispondeva alle regolazioni.....8 mesi per avere meno di 1000 euro di ricambi originali dopo una scivolata al mugello.....e altro ancora come anche perdite di olio 2+2...ma per piacere
                      o forse sei stato tu sfortunato.

Comment

• Font Size
                        ... la pompa della frizione con aria me la ricordo... passata in garanzia ad aprile 2008... te la concedo!
                        i pezzi di ricambio e' una lunga storia....
                        ho presente amici che hanno tribolato non poco , ma la colpa al 90% era del concessionario!
                        Io ho la fortuna di non stare lontanissimo da Fiorenzo (260) ma ti capisco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peter82 View Post
                          o forse sei stato tu sfortunato.
                          il discorso ? vecchio raga

io l'ho sempre detto....io sfortunato di sicuro,al 50% con un assistenza PENOSA RIDICOLA DA TERZO MONDO in romagna dimostrazione ? che nelgruppo in 4 ad avere aprilia nel 2006 NESSUNO ? rimasto legato alla sua gia nel 2009 nessuno l'aveva + (quello che ha resistito di + ? stato mio fratello con la tuono,ma va detto che l'ha tenuta 4 anni e usata anche pokissimo) e tutti per lo stesso motivo...incapacit? di metterci le mani e tempi di attesa in caso di guasti APOCATILLICI

per uno come me che veniva da 8 anni di jappo dove il + grave problema ? stata una batteria morta prematuramente.... e aggiungiuamo il fatto che sono un OPERAIO e io non ho tempo di fare avanti e indietro x meccanici ecco che la soluzione viene da sola...amen
                          Last edited by bosco_RR; 01-12-10, 12:54.

Comment

• Font Size
                            il discorso ? vecchio raga

io l'ho sempre detto....io sfortunato di sicuro,al 50% con un assistenza PENOSA RIDICOLA DA TERZO MONDO in romagna dimostrazione ? che nelgruppo in 4 ad avere aprilia nel 2006 NESSUNO ? rimasto legato alla sua gia nel 2009 nessuno l'aveva + (quello che ha resistito di + ? stato mio fratello con la tuono,ma va detto che l'ha tenuta 4 anni e usata anche pokissimo) e tutti per lo stesso motivo...incapacit? di metterci le mani e tempi di attesa in caso di guasti APOCATILLICI

per uno come me che veniva da 8 anni di jappo dove il + grave problema ? stata una batteria morta prematuramente.... e aggiungiuamo il fatto che sono un OPERAIO e io non ho tempo di fare avanti e indietro x meccanici ecco che la soluzione viene da sola...amen
                            speriamo nel futuro.. che ne dici?

cambiando discorso... MA STE PIEGHE?

Comment

• Font Size
                              io sono stato felicissimo di avere avuto la RSV in particolare perch? io sapevo che col bicilindrico per la mia guida era l'ideale io sono un andicappato e ci ho messo un po a capirla,ma poi ho scoperto da differenza tra guidare una moto e farsi portare a spasso da una moto come guida ho imparato + cose in 22 mesi con la RSV che in 8 anni di 600/900 jappo un gusto guidare il bicilindrico difficile da trovare in altre moto!!!

per?....per? io non ho modo di diventare matto per una moto noiosa perch? la verit? ? che uno pu? essere + fortunato e uno pu? vivere attacato a fiore,ma le aprilia sono moto + noiosette comunque.....
                              Last edited by bosco_RR; 01-12-10, 13:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by carver View Post
                                speriamo nel futuro.. che ne dici?

cambiando discorso... MA STE PIEGHE?
                                se uno deve giudicare una moto dalla facilit? con cui piega,per me la RSV sarebbe indietro in classifica.... non ? facile da far strisciare le orecchie ma se ce la fai hai tanta ma tanta di quella luce che raccogli anche i sassi

una jappo + leggera ti fa arrivare a vedere la saponetta + velocemente e facilmente....ma ? il contorno che vede la RSV un passetto sopra

Comment

X
                                Working...
                                X