Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD1200 vs hyper 1100 evo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    :lui:

La DD pi? potente lo ? , bella ? opinabile , da gsr suzuki , passando per le varie SM e DD e arrivando a tuono old , old , new e V4 , fanno tutte cagare , le moto sono altre......

Comment

• Font Size
      Originally posted by sukisuki View Post

La DD pi? potente lo ? , bella ? opinabile , da gsr suzuki , passando per le varie SM e DD e arrivando a tuono old , old , new e V4 , fanno tutte cagare , le moto sono altre......

tipo ?

Comment

• Font Size
        [QUOTE=yokozuna;6945887]

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuonomen View Post
          se volessi fare il matto comprerei l'hiper..... l'aprilia + x la bellezza le chicche elettroniche e x il motorone!! la ktm perche' mi si e' rotto il motore che tira l'acqua dal pozzo!!
          scherzi a parte...!! l'aprilia appaga visivamente e tecnicamente!! SECONDO ME... ad oggi la + bella motardona in commercio!! saro' anche di parte ma Sempre forza Aprilia!!
          hai detto bene , sarebbe proprio da matti girare con l'hyper e usare la K per tirare l'acqua dal pozzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post

tipo ?
            ad esempio la tua verdona.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              ad esempio la tua verdona.
              su quello non ci sono caxxi che tengono

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                SCANIA???
                perch? , come vuoi chiamarla una "similmotard" da 224,4 kg. con quelle quote ciclistiche.

Sono convinto che senza scomodare sua maest? SMR , le prende anche da una SM 950 a carburatori con qualche piccolo ritocco .

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=sukisuki;6947127]

beh dai , le moto belle hanno carena e semimanubri.

Comment

• Font Size
                    perch? , come vuoi chiamarla una "similmotard" da 224,4 kg. con quelle quote ciclistiche.

Sono convinto che senza scomodare sua maest? SMR , le prende anche da una SM 950 a carburatori con qualche piccolo ritocco .

Ogni giorno che passa si avvicna il nostro giro.............e io intanto segno anche questa

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      :divano: iii

Comment

• Font Size
                        presente pure io come osservatore onu!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          presente pure io come osservatore onu!
                          Perfetto cos? Brucche sar? contento del fans club...........in linea di max ci si trova magari alle 8.30-9 max all'area servizio Cantagallo e altri se vengono li rimorchiamo durante il viaggio (prima dell'uscita di sasso marconi venendo da Bo) facciamo Futa-gioco-onda-stia-calla-carnaio-mandrioli-verna-pieve e sul passo via maggio-scendiamo per san sepolcro- trabaria -ritorniamo per la serriola ...e da citt? di castello prendiamo direzione colle val'delsa-poggibonsi-san giminiano-cecina.............qui troviamo stretto-misto-corto-lungo........come volete .arrivo verso 20/21 di sera

Se siamo in molti si pu? tagliare qualche passo.............ma questo ? itinerario minmo per trovare Brucche(Che dopo non venite a dirmi che nonc'erano le curve adatte)

Ciao Fiore
                          PS:Chi viene mi paga in anticipo Agriturismo (Con Brucche cercheremo di trovare in base ai partecipanti)........cos? se rinuncia all'ultimo perde la caparra ...
                          Ritorno la domenica per castellina-figline-incisa-consuma-muraglione ecc....... cos? giriamo diversi passi e vediamo i punti classici di trovo sui vari passi
                          Last edited by Fiore; 20-12-10, 22:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore View Post
                            PS:Ho parlato con Brucche oggi..........quindi in primavera si va a trovarlo cos? compariamo bene le moto.....e se Mikif o altri vogliono aggregarsi ben vengano (io quando sar? ora vi informo e chi c'? c'?........)
                            Come dicevo in altro post, se ho ancora l'hyper ... ci sono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Altrimenti vengo con il BMW

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post
                                Tu devi esserci porca trotta

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X