Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalazione problematiche Aprilia (guasti, richiami)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Alone View Post

    purtroppo si,se voglio mantenere la garanzia per almeno questi 2 anni.. poi in seguito vedro': se capitasse l'occasione di prendere qualcos'altro che mi piace di +, magari rivendo l'akra e mi tengo la mappa race originale (con relativa garanzia)...sperando la mappatura vada bene anche con un altro tubo
    mappatura va bene anche con altri OVVIAMENTE.... si parla di slipon poi.. non completi con diametri strani.... Son tutti là...


    Cmq. mi sa che dovresti TENERE anche AKRA per discorso garanzia.. poi dipende anche dal concessionario.... penso che avendogli lasciato là quasi 50 milioni.. siate 'AMICI' per ora..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      mappatura va bene anche con altri OVVIAMENTE.... si parla di slipon poi.. non completi con diametri strani.... Son tutti là...


      Cmq. mi sa che dovresti TENERE anche AKRA per discorso garanzia.. poi dipende anche dal concessionario.... penso che avendogli lasciato là quasi 50 milioni.. siate 'AMICI' per ora..
      il problema è solo cio' che lascia una traccia in centralina, e lo scarico non lascia nulla..
      Last edited by Alone; 21-04-22, 16:46.

      Comment

      X
      Working...
      X