Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in vendita dal mio concessionario, che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by il capo View Post
    La prima non ? nuova ma una km 0; la seconda e la terza non costano 15 ma pressocch? 16 ... ti invito a chiamare per verificare se le hanno ancora; secondo me ti dicono di no ... !!
    Poi possiamo dire tutto e il contrario di tutto , pure che tra 1 mese le troveremo a 12.000 euro
    Aggiungo che potrebbero e dico potrebbero essere ancora '09......in pi? concessionarie le ho viste in offerta.....

    Io uno che si chiama Il Capo lo quoto sempre.......poi se dice cose sensate........
    Last edited by Hotslider; 10-01-11, 12:21.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Hotslider View Post
      Aggiungo che potrebbero e dico potrebbero essere ancora '09......in pi? concessionarie le ho viste in offerta.....

      Io uno che si chiama Il Capo lo quoto sempre.......poi se dice cose sensate........
      Ma chi?? Uno che gira con una moto senzaallungochevaleduesoldiconlefintebremboelastru mentazionepocoracingchepuresandidicechenonvaunamaz za secondo te ? un tipo affidaBBoli...??
      Io ne starei alla larga...

      Last edited by Flaviano; 10-01-11, 12:28.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Flaviano View Post
        Ma chi?? Uno che gira con una moto senzaallungochevaleduesoldiconlefintebremboelastru mentazionepocoracingchepuresandidicechenonvaunamaz za secondo te ? un tipo affidaBBoli...??
        Io ne starei alla larga...

        Dimenticavo...? pure amico di Luca caicai....

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Hotslider View Post
          Aggiungo che potrebbero e dico potrebbero essere ancora '09......in pi? concessionarie le ho viste in offerta.....

          Io uno che si chiama Il Capo lo quoto sempre.......poi se dice cose sensate........
          Originally posted by Flaviano View Post
          Ma chi?? Uno che gira con una moto senzaallungochevaleduesoldiconlefintebremboelastru mentazionepocoracingchepuresandidicechenonvaunamaz za secondo te ? un tipo affidaBBoli...??
          Io ne starei alla larga...

          sai che pure tu dici cose sensate ???

          A me hanno riferito che le moto come quella del capo e simili non curvano !!!!!!!

          Per fortuna la mia si.....

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Flaviano View Post
            Dimenticavo...? pure amico di Luca caicai....

            si ma io dei due faccio la camicia......a buon intenditor....

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by caicai View Post
              si ma io dei due faccio la camicia......a buon intenditor....
              vergogna!!!

              Last edited by Flaviano; 10-01-11, 12:41.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Flaviano View Post
                Dimenticavo...? pure amico di Luca caicai....

                Mi spiace ricontraddirti ma anche Luca caicai stimo molto, ? un ragazzo informato e cordiale, e poi a quanto pare fa dei gran piegoni !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Mi spiace ricontraddirti ma anche Luca caicai stimo molto, ? un ragazzo informato e cordiale, e poi a quanto pare fa dei gran piegoni !!!!!
                  certo...s'? comprato la moto di sav....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    l unico che fa dei gran piegoni con l rsv 4 ? ciccio (metal74).......

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      certo...s'? comprato la moto di sav....
                      sav chi???????

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        certo...s'? comprato la moto di sav....
                        AHAHAHAHAHA
                        cmq il mio vero nick ? joselito e sono spesso qua www.sv-italia.it
                        PS: luca suka
                        Last edited by il capo; 10-01-11, 12:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by il capo View Post
                          La prima non ? nuova ma una km 0; la seconda e la terza non costano 15 ma pressocch? 16 ... ti invito a chiamare per verificare se le hanno ancora; secondo me ti dicono di no ... !!
                          Poi possiamo dire tutto e il contrario di tutto , pure che tra 1 mese le troveremo a 12.000 euro
                          non ? nuova ma km0? sar?, ma a me non cambia nulla se una moto ? targata o meno quando ? nuova e costa 6000 euro meno del listino... masticazzi!

                          stessa cosa per le altre, qualche centinaio di euro non cambiano l'ordine di grandezza su queste cifre.

                          non c'? mica nulla di strano, normali logiche di mercato... purtroppo ? toccato anche a me con la 1098, pagata 17200 nel 2007 l'anno dopo si trovavano km zero a 13900, e per le "S" era pure peggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by teo-RR View Post
                            ti spiego la differenza:

                            l'akra descritto nell'annuncio ? solo uso pista.

                            i fari le frecce e menate varie vanno bene sia per l'uso in pista che per l'uso in strada.
                            la moto viene cos? fornita, non stradale, e a parte vengono forniti i pezzi originali.
                            se poi uno ci vuole andare in pista, in strada o a troie ? a discrezione personale dell'acquirente....

                            non riesco proprio a capire dove sia il problema...

                            perch? vedi le luci ? per forza stradale?
                            Partendo dal presupposto che non cerco la rissa, fondamentalmente perch? non me ne frega niente, ma a essere pignoli dove sta scritto che lo scarico e i cerchi sono race? lo sai tu perch? quella moto l'hai posseduta. Fermo restando che uno con la propria moto e i propri soldi fa quello che vuole, ma mi vuoi far credere che in pista tu ci vai con frecce, luci e specchietti e portatarga? mhmmm non sono un pilota ma io questi accessori preferisco tenerli a casa, visto che in caso di caduta sono pericolosi. Altro discorso ? se in pista ci vai direttamente in moto, ma li il discorso si non va avanti visto che devi arrivarci attraverso strade aperte al traffico. Secondo me quando si vendono certi oggetti ? meglio specificare l'uso a cui sono destinati onde evitare equivoci (ci? non toglie che questo avvenga all'atto della vendita).
                            Last edited by Angelotuono; 10-01-11, 19:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              sta scritto sui cerchi e sullo scarico stesso....bello in chiaro....

                              non puoi salire in moto senza notarlo..? scritto in stampatello sul silenziatore e sul raccordo che lo unisce ai collettori.

                              non esiste un completo akra per RSV4 omologato stradale.

                              comunque preciso che nemmeno io cerco "la rissa"
                              Last edited by teo-RR; 10-01-11, 20:26.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X