Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in vendita dal mio concessionario, che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    No Capo come nuovo sono totalmente d'accordo con te per? se uno vedesse che tipo di moto mettono in vendita dopo pochi mesi.........beh non ? di prima immatricolazione ma ? pari al nuovo.....la mia l'ho comprata da un 60enne 2907km all'attivo. Non una riga non un granello di polvere, gomme ancora discrete (ci ho fatto poi 1600 km io ed ora sono da cambiare) con un 1000 euro di accessori s? a 14.600 compreso passaggio.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by MrBrandy View Post
      oddio, si trovano le factory nuove a 15.000... non mi pare abbia tenuto gran bene il prezzo

      stanno facendo la stessa fine dei 1098, a tutto svantaggio di chi deve piazzare l'usato
      ma dove a 15.000 le factory nuove ?????

      Per me ti sei sbagliato o se sono annunci on line c'? qualche cosa sotto......magari iva esclusa ???

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Hotslider View Post
        Un tipo che conosco ha venduto uuna factory 04/2010 1 mese f? a 13.700 euro con 7.000 Km cambio elettronico e pedane.....fai t?.

        Ma questo non ? valido solo per Aprilia ? valido per qualsiasi mezzo.....moto o auto che sia.....

        Prima della mia avevo trovato una R 29/12/2009 a 11.500 euro con 3250km

        Mi riquoto per spiegare.........il tipo si ? fatto venire la "scimmia" per l'aprc ed evidentemente non avendo problemi di soldi il primo che ? andato da lui con il gruzzolo se l'? portata a casa.....

        ma poi cosa credi che i BMW tengano meglio ??? Wehh guarda un p? su moto.it gli usati di qualche mese.........sono tutte uguali le paghi molto da nuove e come le porti a casa perdi subito il 20/25 %.....

        ? fisiologico....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Hotslider View Post
          ma dove a 15.000 le factory nuove ?????

          Per me ti sei sbagliato o se sono annunci on line c'? qualche cosa sotto......magari iva esclusa ???
          http://www.moto.it/moto-nuove/aprili...ml?msg=2897417

          http://www.moto.it/moto-nuove/aprili...ml?msg=2893356

          http://www.moto.it/moto-nuove/aprili...ml?msg=2808324

          trovate al volo in 30 secondi... iva compresa e da concessionario, in 3 province diverse

          Comment


          • Font Size
            #125
            e ce ne sono diverse tra i 16 e i 17... ora di primavera, a 15 se ne troveranno diverse.

            per fortuna che non ho soldi da spendere

            Comment


            • Font Size
              #126
              http://www.moto.it/moto-nuove/bmw/s-...ml?msg=2876109

              http://www.moto.it/moto-nuove/bmw/s-...ml?msg=2799702

              l? 2 esempietti anche io.....
              vuoi che vada su ducati ???

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Laino View Post
                non ? cos? evidente, qui da me una roba del genere ? messa su bene per fare strada!.....
                beh lo scarico akra completo ? risaputo che non ? omologato e comunque ? scritto stampigliato bello chiaro....

                qui da noi invece (noi intendo lombardia-piemonte-svizzera perch? sono i giri che facciamo di solito) una moto con uno scarico del genere pu? durarti 10 uscite come pu? durarti una domenica....

                per questo dicevo che mi sembrava evidente che non ? una moto pensata per l'utilizzo in strada cos? allestita...

                che poi ci sia chi lo fa comunque non lo metto in dubbio....ci fossero meno controlli lo farei anch'io...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by il capo View Post
                  e poi, ma chissenefrega se quelli della vecchia guardia non hanno preso il v4!! Mi riesce difficile fare l'associazione che sol perch? taluno con il v2 non lo ha fatto la nuova sia un cesso ... mi riesce difficile perch? la realt? ? che la rsv4 ? una figata ... parola di chi ce l'ha sotto il culo
                  A te non te ne freghera ma i miei amici che hanno aprilia come me dal 2000 forse sentono piu iol marchio. E la fratellanza nella sfiga e nella fortuna di aver posseduto aprilia
                  Io non ho mai detto che la v4 e' un cesso ma bensi che nel 2011 sarebbe stata un altra moto

                  Vedrai che quest anno bdi v4 ne venderanno di piu bmw permettendo
                  Sai perche non lho ancora sotto al culo ? Perche aspettavo la aprc
                  Ma tuono
                  Io sono fuori taglia per la v4 rsv ora aspetto di sedermici sopra e vedere se ci sto

                  Non meetto indubbio la bonta' del prodotto pero' diciamo che le un po piccina
                  Al contrario le old erano piu generose come dimensioni

                  L'unica cosa che mi da noia e' se avessi una rsv4 2009 2010 beccarmi la svalutazione dovuta a ste aprc e alla non retrocompatibilita' dei controlli elettronici
                  Ps: questo vale per tutte le moto ma a me sta a cuore aprilia non le altre
                  Che per altro a parte ducati e bmw ho avuto tutto il resto

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    ormai tutti calano le braghe...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by teo-RR View Post
                      ? gi? stato scritto che cos? allestita non ? stradale, e mi pare anche evidente...

                      gente ma avete mai preso in mano in completo AKRA x rsv4? ? scritto in stampatello sia sul terminale che sul raccordo "for race use only" quindi il problema della moto usata in strada non si pone, anche se avesse i cerchi originali e comunque ricordo che vengono forniti all'acquisto assieme al resto.

                      (a meno che il cliente non se ne assuma tutte le responsabilit?, altro discorso)
                      Nell'annuncio non si menziona l'uso in pista, oltretutto sono presenti fari, frecce e portatarga quindi chi legge pu? trarre le conclusioni che vuole...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Angelotuono View Post
                        Nell'annuncio non si menziona l'uso in pista, oltretutto sono presenti fari, frecce e portatarga quindi chi legge pu? trarre le conclusioni che vuole...
                        ti spiego la differenza:

                        l'akra descritto nell'annuncio ? solo uso pista.

                        i fari le frecce e menate varie vanno bene sia per l'uso in pista che per l'uso in strada.
                        la moto viene cos? fornita, non stradale, e a parte vengono forniti i pezzi originali.
                        se poi uno ci vuole andare in pista, in strada o a troie ? a discrezione personale dell'acquirente....

                        non riesco proprio a capire dove sia il problema...

                        perch? vedi le luci ? per forza stradale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by gpm View Post
                          Fiore i capelli grigi...

                          Gpm pi? che altro ora ho pi? piazza pulita che capelli magari fossero grigi

                          Ciao Fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            ormai tutti calano le braghe...
                            Pur di vendere e fare il bugget
                            Noi ragioniamo come se aprilia vivesse di rsv o tuono
                            Il grosso dell budget lo fanno con gli scooter come del resto fanno tutte le case jap

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by genesis View Post
                              Bha io compero sempre le occasioni
                              Sai che mi frega di dare a un conce 1000 euro in piu chi mi tratta meglio si becca i miei sudatissimi bsoldi
                              Io presi un cbr a 7500 usato di 700 km
                              Perfetto nuov9o di pacca
                              Perche avrei dovuto dare 13500 al mio conce ?
                              Manco fosse na bella fica

                              Su subito a 18950 si trovano gia' dei conce con le aprc e le f 2010 a moooolto meno
                              E' un classico aprilia
                              Se in pochi della vecchia guardia sono sul v4 ci sara' un perche no ?
                              Vedrete che offertone quest, anno verso marzo aprile
                              Quotone.
                              Quanto scritto sopra rispecchia totalmente il mio pensiero.
                              Io aspetto per vari motivi:
                              1) Vorrei come minimo APRC
                              2) Voglio vedere cosa fara' ducati con il nuovo superpompone
                              3) Aspetto il restyling aprilia estetico/motoristico del 2011

                              Concludo dicendo che 4 mesi fa mi ero scimmiato per una R seminuova a 13K. Considerando i prezzi delle F nuove meno male che non l'ho presa
                              In ogni caso, con le APRC a 18500, quEl prezzo su quella moto non ha senso d'esistere. Ma manco volendola usare Solo in pista
                              Almeno per me.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by MrBrandy View Post

                                La prima non ? nuova ma una km 0; la seconda e la terza non costano 15 ma pressocch? 16 ... ti invito a chiamare per verificare se le hanno ancora; secondo me ti dicono di no ... !!
                                Poi possiamo dire tutto e il contrario di tutto , pure che tra 1 mese le troveremo a 12.000 euro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X