Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in vendita dal mio concessionario, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i cerchi sono montati con appositi spessori.
    che non sono omologati non saprei, e non saprei nemmeno come potrebbero verificarlo ad un eventuale posto di blocco, resta il fatto che nemmeno lo scarico completo akra lo ? e si sa, quindi non penso sia una moto destinata all'uso su strada cos? allestita.

la moto ? NUOVA, mai accesa, mai messa in strada (ed ? scritto bello chiaro) e vengono forniti anche tutti i pezzi originali ovviamente anch'essi nuovi....COMPRESI NEL PREZZO

magari una lettura pi? approfondita sarebbe stata utile, prima di dire che la moto ha preso una bella legna
    Last edited by teo-RR; 08-01-11, 19:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      allora quei cerchi sono oz magesio x OLD ripeto x OLD.... e devono essere montati con 2 spessori all'anteriore dietro ai dischi di 2,5 mm e con una rondella di +- 2 mm nel posteriore x allineare la corona al pignone (oppure con dichi freno di diversa campanatura)........ P.S. I CERCHI IN MAGENSIO X OLD A DIFFERENZA DI QUELLI DI SERIE DELLA NERA NON SONO OMOLOGATI X USO STRADALE.... quindi dico che puo avere anche l'oro adosso ma se ti vende una moto del genere x circolare x strada commette uno sbaglio alucinante.... atenti che con pezzi non omologati si rischia il ritiro della moto....... i dischi se non mi sbaglio sono quelli che equipagia la ducati di qualche anno fa (sempre che invece non siano dei dischi particolare ma francamente tutti ora cercano di eliminare materiale x allegerire invece qua i i dischi hanno tanto di quel ateriale da paura).......
      x me se non ti lascia anche i cerchi e i dischi originali questa moto una bella legnia la ha presa!!!!!
      Lacky quelli della nera erano in magnesio ed erano omologati..........quindi se una ditta omologa un cerchio per strada che sia rosso(come la nera) o altri colori penso sia omologato lo stesso.......

Ciao Fiore
      PS:Per me il prezzo non ? male..........visto che ti da tutto la roba originale indietro se non ho letto male!!!!!!!
      Last edited by Fiore; 08-01-11, 19:38.

Comment

• Font Size
        veramente bella, solo i cerchi hanno il valore aggiunto!

Comment

• Font Size
          infatti....ripeto...stiamo parlando di una RSV4 da 16300 euro di base, pi? scarico akra (2500 euro di listino) dischi brembo e cerchi in magnesio forgiato pi? tutti i pezzi originali per 700 euro in pi? del listino.......se ? cara questa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo-RR View Post
            infatti....ripeto...stiamo parlando di una RSV4 da 16300 euro di base, pi? scarico akra (2500 euro di listino) dischi brembo e cerchi in magnesio forgiato pi? tutti i pezzi originali per 700 euro in pi? del listino.......se ? cara questa....
            Quindi dovrebbe darti i cerchi originali con i dischi davanti originali e tutto il resto ..........quindi anche secondo me non ? male come prezzo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Quindi dovrebbe darti i cerchi originali con i dischi davanti originali e tutto il resto ..........quindi anche secondo me non ? male come prezzo

Ciao Fiore
              senza il dovrebbe

cerchi originali, dischi originali e scarico originale (che per la cronaca ha pesato....)

dall'originale al completo titanio si risparmiano 5.5kg

Comment

• Font Size
                Lacky quelli della nera erano in magnesio ed erano omologati..........quindi se una ditta omologa un cerchio per strada che sia rosso(come la nera) o altri colori penso sia omologato lo stesso.......

Ciao Fiore
                PS:Per me il prezzo non ? male..........visto che ti da tutto la roba originale indietro se non ho letto male!!!!!!!
                i cerchi della nera erano omologati che vuol che hanno superato le prove di impatto e simili, erano + pesanti di quelli racing xk? c'era + materiale...

Comment

• Font Size
                  oddio, effettivamente dando un'occhiata su moto.it si trovano rsv4r NUOVE a partire da 13500,00 euro... calcolando akrapovic, cerchi e dischi (le pinze sono originali?) il prezzo pur non essendo da "regalo" potrebbe anche essere adeguato, se il tutto ? nuovo...

il vero problema IMHO ? che si trovano Factory nuove a meno di 16000,00
                  Last edited by MrBrandy; 08-01-11, 20:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    oddio, effettivamente dando un'occhiata su moto.it si trovano rsv4r NUOVE a partire da 13500,00 euro... calcolando akrapovic, cerchi e dischi (le pinze sono originali?) il prezzo pur non essendo da "regalo" potrebbe anche essere adeguato, se il tutto ? nuovo...

riguardo alla factory ? la stessa identica cosa che gli ho detto anch'io quando l'ho vista allestita....

Comment

• Font Size

Questi "ribassi" sono motivati dalle scarse vendite??

Comment

• Font Size
                        o dall'arrivo dell'APRC?

cmq stiamo andando OT
                        Last edited by teo-RR; 08-01-11, 20:22.

Comment

• Font Size
                          Davvero bellissima Teo, ed il prezzo x un nuovo con questi componenti ? giusto secondo me....poi magari tira pure gi? qualcosa.

Comment

• Font Size
                            dicevo "peccato" semplicemente perch? non li ho
                            soffriamo le stesse pene allora ...ti faccio compagnia

Comment

• Font Size

fiore mi stai facendo venire dei dubbi ma le old li producevano x pinze asieli quindi dal 98-02 max.... non esistono a listino (almeno a memoria queli oz magensio x modelli 03).... e poi a fine anno 04 ? uscito quelli rossi x la nera..
                              i cherchi da quello che ho sempre saputo ? che quelli x old non sono mai stati omologati invece quelli della nera lo sono.....

fiore sar? ma io non rischio ho mogle, figlio, un mutuo sulla testa e alte spese ogni mese... anche la mia moto anche se tutta pastrochiata non cer? nulla senza marchetto CE "dagli spechietti alle frece, alla luce targa ecc ecc"...
                              ? vero che ? dificile vedere se dei cerchi sono omologati o non omologati ma come detto quando la questione ? sotto il punto ecconomico le asicurazioni sanno dove guardare....

poi qua secondo me ? solo questione di soldi infatti nella nera era omologato anche il serbatoio in carbonio..(nessun'altro al monto ? omologato e x giunta in certe piste ho sentito che non ti fanno nemmeno entrare se lo hai sulla moto)...(il mio artigiano (lui realizza adiritura serbatoi x idrovaolnti e aerei) che mi ha convinto a rivestire il mio serbatoio invece di realizarlo .... mi ha inlustrato che un serbatoio in carbonio x essere omologato deve resistere ad un urto pari a 25 volte x centimetro quadro (vado a memoria so che era una cifra abbastanza alta e sempre a memoria mi sembra questa) del peso del serbatoio "pieno di benzina" quindi ipotizando che 1 litro sia 1 kg deve resistere a 18x25=450 kg)

cavolo volevo trovate il video visto su youtobe che ritraeva una rsv nera che bruciava x rottura del serbatoio x banale scivolata.. ma non riesco a trovarla....

Ciao Fiore
                              infatti fiore ? quelo che dico anche io se togliamo i soldi deigli opzional la moto la si paga meno di 10000 euro.... se ? cos? gli chiedo di vendermi solo la moto!!!!! infatti la moto ? + vantagioso sena opzinal xch? ora come ora in giro si trovano delel factory nuove a 15000 euro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lacky View Post
                                fiore mi stai facendo venire dei dubbi ma le old li producevano x pinze asieli quindi dal 98-02 max.... non esistono a listino (almeno a memoria queli oz magensio x modelli 03).... e poi a fine anno 04 ? uscito quelli rossi x la nera..
                                i cherchi da quello che ho sempre saputo ? che quelli x old non sono mai stati omologati invece quelli della nera lo sono.....

fiore sar? ma io non rischio ho mogle, figlio, un mutuo sulla testa e alte spese ogni mese... anche la mia moto anche se tutta pastrochiata non cer? nulla senza marchetto CE "dagli spechietti alle frece, alla luce targa ecc ecc"...
                                ? vero che ? dificile vedere se dei cerchi sono omologati o non omologati ma come detto quando la questione ? sotto il punto ecconomico le asicurazioni sanno dove guardare....

poi qua secondo me ? solo questione di soldi infatti nella nera era omologato anche il serbatoio in carbonio..(nessun'altro al monto ? omologato e x giunta in certe piste ho sentito che non ti fanno nemmeno entrare se lo hai sulla moto)...(il mio artigiano (lui realizza adiritura serbatoi x idrovaolnti e aerei) che mi ha convinto a rivestire il mio serbatoio invece di realizarlo .... mi ha inlustrato che un serbatoio in carbonio x essere omologato deve resistere ad un urto pari a 25 volte x centimetro quadro (vado a memoria so che era una cifra abbastanza alta e sempre a memoria mi sembra questa) del peso del serbatoio "pieno di benzina" quindi ipotizando che 1 litro sia 1 kg deve resistere a 18x25=450 kg)

cavolo volevo trovate il video visto su youtobe che ritraeva una rsv nera che bruciava x rottura del serbatoio x banale scivolata.. ma non riesco a trovarla....

infatti fiore ? quelo che dico anche io se togliamo i soldi deigli opzional la moto la si paga meno di 10000 euro.... se ? cos? gli chiedo di vendermi solo la moto!!!!! infatti la moto ? + vantagioso sena opzinal xch? ora come ora in giro si trovano delel factory nuove a 15000 euro

Lacky qui con 17.000 euro hai doppi cerchi,doppi dischi + scarico completo...............quindi uno valuta chiaramente...........per? se fa anche un p? di pista (calcolando che certi lo scarico se lo comprano per il loro uso) il prezzo non mi sembra male............(calcolando che certi cercano o meglio si comprano i doppi cerchi per andar meglio strada-pista.......e questi son gi? con i dischi su)

Ciao Fiore
                                Last edited by Fiore; 08-01-11, 20:44.

Comment

X
                                Working...
                                X