Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Flaviano's RSV4 "Lauretta" <--

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• --> [OFFICINA] Flaviano's RSV4 "Lauretta" <--

Visto che qualcuno mi ha chiesto le foto di alcuni particolari, apro un post con gli ultimi lavoretti invernali...mancano ancora all'appello i semimanubri regolabili della FG Racing (in arrivo) e la nuova disposizione sulla strumentazione dei comandi del TC...

Disposizione delle centraline TC e cambio elettronico

Tubi SAMCO + Motul Motocool + Copripignone Rizoma

In attesa di essere montati: pompa RCS con comando regolazione rifatto per accogliere il comando remoto di IRC

Valvole di spurgo Stahlbus per le pinze anteriore + pompetta del vuoto (utile anche nei giorni di stitichezza...)

A presto con nuove foto ad avanzamento lavori...

Però!
    Bello il copripignone.... :giulius:

Comment

Bellissima
      Complimenti davvero alla tua motazza

Engineered by V-Twin.

Comment

Tanta roba!
        Complimenti per la cura.
        TWCamp corsi di guida
        vacanze a Magione
        MARGHERITO
        TT Supporters Italy
        My library
        Vuoi andare in vacanza a Miami? Contattami.

Comment

Grande Fla', scommetto che a natale ti hanno regalato la scatola del piccolo mastropastrugnatore ...

Comment

davvero troppo bella!

complimenti davvero!

Comment

Fai una foto al tappo dello scarico?

Comment

Originally posted by il capo View Post
                Grande Fla', scommetto che a natale ti hanno regalato la scatola del piccolo mastropastrugnatore ...
                Mi è arrivato un DVD istruttivo da Galliate...

Originally posted by Peter82 View Post
                Fai una foto al tappo dello scarico?
                Quello è il pezzo più pregiato...

Grazie a tutti!!!

Comment

Bello il copripignone

Perche quelle valvole, hai avuto problemi di spurgo ?

Comment

MARONNA FLAVIANO CHE SPETTACOLO!!!!!!QUEI TUBI SAMCO SONO DA URLO......POI MI SPIEGHI COME FAI A TENERLA COSI' PULITA..............OPPURE TI FAI UN BEL WEEK-END IN TOSCANA(HO POSTO PER DORMIRE PER DUE)E MI FAI VEDERE DAL VIVO COME SI FA......PERCHE' COSI' MI VERGOGNO............brucche
                    Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto

Comment

La domanda......sì la domanda che mi continua a frullare in testa è una sola, una soltanto.........
                      Ma come cazzzzzzo fai a tenere stà moto così pulita!!!!?????

Comment

Originally posted by caicai View Post
                        La domanda......sì la domanda che mi continua a frullare in testa è una sola, una soltanto.........
                        Ma come cazzzzzzo fai a tenere stà moto così pulita!!!!?????
                        E' la prima cosa che mi sono chiesto anche io...Nemmeno se la smonto tutta, la pulisco minuziosamente e la rimonto con cura faccio una moto così linda
                        Dos Coronas

Comment

PER ME NON E' LAURA!!!!PRATICAMENTE IL FLAVIANO NON FA I TAGLIANDI ,MA SOSTITUISCE DIRETTAMENTE LA MOTO.........NEMMENO SE FACCIO UN CORSO DA MASTRO LINDO RIESCO AD AVERE UNA TALE PULIZIA IN OGNI SETTORE.......MA COME SI FA!?! FFFLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVIII IIAAAAAAAANO!!!!brucche
                          Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto

Comment

Sono un consumatore accanito di petrolio bianco....

Comment

Originally posted by *Profeta* View Post
                              Bello il copripignone

Perche quelle valvole, hai avuto problemi di spurgo ?
                              No Mat, ma da un piccolo investimento credo di ricavarne molto in comodità ed efficacia...

Comment

Working...
                              X