Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aria di cambiamento in Aprilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by GabroOrco View Post
    no, ? Fiore che ultimamente sente solo dall'orecchio che gli fa comodo.
    Si ? chiaro ormai.
    Ma deve capire che noi clienti non abbiamo alcun vincolo con Aprilia.
    E dopo ben 4 mezzi made in Noale, penso di poter dire la mia sul marchio in oggetto.
    Senza paura di essere smentito.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Visto che dall'IGNA ha sempre fatto racing e gli riesce bene, perch? cambiare?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Savino78 View Post
        Visto che dall'IGNA ha sempre fatto racing e gli riesce bene, perch? cambiare?
        Se leggi le prime 3 parole dell'articolo :

        Dall'Igna si occuper? "ANCHE" della produzione...........

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by albtuono View Post
          Scusa ma tu mi puoi dire DOVE ho scritto che assistenza MV ? meglio di Aprilia?
          Ho solo detto che in 1.000 km non l'ho ancora testata.
          Mentre con Aprilia gi? l'avevo, purtroppo, abbondantemente collaudata.
          E non ? bello.
          Ti assicuro.
          In particolare perch? ci si rende conto dell'incompetenza di molti, certo non tutti, tecnici.
          Io mi riferivo sia al prodotto che all'assistenza...
          Per il resto, io personalmente, condivido quanto hai scritto riguardo la rete di concessionari ed assistenze Aprilia...qui da me al sud poi ti viene da piangere...e succede con tutti i marchi...
          Io non critico le nuove mosse aziendali di Aprilia senza conoscere in fondo i fatti ma, per la vicenda Dall'Igna, mi auguro soltanto che non succeda quanto ? avvenuto in Ferrari nel momento in cui Todd ha gestito corse e prodotto e poi solo quest'ultimo...
          Last edited by Flaviano; 21-01-11, 09:02.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Flaviano View Post
            Io mi riferivo sia al prodotto che all'assistenza...
            Per il resto, io personalmente, condivido quanto hai scritto riguardo la rete di concessionari ed assistenze Aprilia...qui da me al sud poi ti viene da piangere...e succede con tutti i marchi...
            Io non critico le nuove mosse aziendali di Aprilia senza conoscere in fondo i fatti ma, per la vicenda Dall'Igna, mi auguro soltanto che non succeda quanto ? avvenuto in Ferrari nel momento in cui Todd ha gestito corse e prodotto e poi solo quest'ultimo...
            Sinceramente ? quello che spaventa a me.
            Un ottimo gestore del settore corse, che ha fatto tanto bene.
            Perch? dargli un incarico differente.
            Vedremo.
            Ribadisco per ME non era questo il problema.
            Ma forse vengo travisato.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Attenzione...come fa notare Fiore, gli viene dato ANCHE un altro compito...non viene trasferito e basta
              Quindi non vedo tutte st? polemiche (come al solito) inutili

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Sincro View Post
                Attenzione...come fa notare Fiore, gli viene dato ANCHE un altro compito...non viene trasferito e basta
                Quindi non vedo tutte st? polemiche (come al solito) inutili
                Infatti si, ANCHE di produzione... io credo che sia giusto, finalmente uno che capisce come funziona una moto e cosa vuole un motociclista.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Infatti si, ANCHE di produzione... io credo che sia giusto, finalmente uno che capisce come funziona una moto e cosa vuole un motociclista.
                  Per fortuna che ? scritto in grossetto questa cosa...............ed ? intestazione o la domanda che anticipa articolo(Poi viene riportata a met? articolo)


                  Per me gi? intestazione dell'articolo dava una prima visione............dopo ognuno chiaramente quando legge avr? la sua idea................per? non so dove ? scritto che abbandona il reparto racing (E' riportato solo che ? una promozione per Dall'Igna ........... non una punizione)


                  Sar? io che sono baccalatoooooo................per? certe critiche di alcuni,rileggendo pi? volte articolo non so da dove abbiano preso spunto................mi piacerebbe prorpio capire da che spunto dell'articolo sono partite!!!

                  Ciao Fiore

                  PS:Sempre se discutiamo dell'articolo postato in prima pagina....................... gi? qui autore non ? sicuro al 100% ma ipotizza............ quindi valutare con calma le notizie finch? non c'? la notizia ufficiale
                  Last edited by Fiore; 21-01-11, 12:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Spostando Dall'Igna sul prodotto di serie, probabilmente dal punto di vista telaistico e meccanico i prodotti potranno averne benefici, pena probabilmente una sua minore occupazione nel Reparto Corse, che per fortuna pullula di gente con attributi enormi e forse risentirebbe non troppo della sua presenza parti time e non a tempo pieno. Quello che mi chiedo ? solo: i problemi reali di Aprilia sono due: la rete assistenza e gli impianti elettrici. Motori e ciclistiche non sono mai state oggetto di critiche feroci poich? i pochi errori fatti sono stati risolti e inoltre Aprilia in fatto di ciclistica risulta una delle migliori, se non la migliore, eccellenza mondiale. In queste cose Dall'Igna potrebbe dare un plus notevole, ma direi che anche a come si ? messi oggi non ci si pu? lamentare nemmeno un po'(se poi dall'Igna ? anche ingegnere elettrico, mi rimangio tutto, ma mi risulta essere meccanico). I problemi elettrici invece sono ormai proverbiali, cos? come l'incompetenza dei concessionari ufficiali sul prodotto moto.
                    Rimaniamo tutti d'accordo sul fatto che Mercanti abbia fallito e sia giusto metterlo da parte, tutto quello che c'? da chiedersi ?: i benefit che Dall'Igna potrebbe portare alla produzione di serie(con eventuali vantaggi per tutti noi utenti, non dimentichiamolo), compenserebbero gli eventuali buchi che lascerebbe in Aprilia Racing? Auguriamocelo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Oasis View Post
                      Spostando Dall'Igna sul prodotto di serie, probabilmente dal punto di vista telaistico e meccanico i prodotti potranno averne benefici, pena probabilmente una sua minore occupazione nel Reparto Corse, che per fortuna pullula di gente con attributi enormi e forse risentirebbe non troppo della sua presenza parti time e non a tempo pieno. Quello che mi chiedo ? solo: i problemi reali di Aprilia sono due: la rete assistenza e gli impianti elettrici. Motori e ciclistiche non sono mai state oggetto di critiche feroci poich? i pochi errori fatti sono stati risolti e inoltre Aprilia in fatto di ciclistica risulta una delle migliori, se non la migliore, eccellenza mondiale. In queste cose Dall'Igna potrebbe dare un plus notevole, ma direi che anche a come si ? messi oggi non ci si pu? lamentare nemmeno un po'(se poi dall'Igna ? anche ingegnere elettrico, mi rimangio tutto, ma mi risulta essere meccanico). I problemi elettrici invece sono ormai proverbiali, cos? come l'incompetenza dei concessionari ufficiali sul prodotto moto.
                      Rimaniamo tutti d'accordo sul fatto che Mercanti abbia fallito e sia giusto metterlo da parte, tutto quello che c'? da chiedersi ?: i benefit che Dall'Igna potrebbe portare alla produzione di serie(con eventuali vantaggi per tutti noi utenti, non dimentichiamolo), compenserebbero gli eventuali buchi che lascerebbe in Aprilia Racing? Auguriamocelo.
                      Quoto tutto.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X