Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dynojet Powercommander 5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se ? quella che dico io con l'autotuner aiuta molto in quando si "automappa" turno dopo turno...

    Comment


    • Font Size
      #32
      si ma l'autotuner ? un pezzo che si mette a parte..questa qui gestisce tutti gli otto iniettori(quindi anche l'anticipo) per? l'autotuner dynojet si mette a parte!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sincro View Post
        Non lo so...a me non sono mai piaciute nun po' tutte le centraline aggiuntive
        TEORICAMENTE servono x regolare l'erogazione e rendere il + lineare possibile le curve di coppia e potenza massima giusto?
        Per? mi chiedo: Aprilia gi? fornisce delle mappe in base allo scarico che si ha...logicamente non sar? una mappatura ad hoc x ogni singola moto perch? ogni esemplare ? diverso dall'altro...ma ne val la pena spendere tutti quei "dindini" per perfezionare la mappatura?
        Cio?...si sente effettivamente la differenza mappandola correttamente, o ? solamente questione di VEDERE la differenza sul grafico di prova al banco?
        Mhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che pensieri profondi oggi
        si sente si sente.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          si ma con mappatura a banco mica con quella base che ti da dynojet?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Quindi mettendo solo questa ti fai le mappe al banco poi mettendo l'autotuner hai miglioramenti turno dopo turno giusto?
            Scusate ma non ho mai usato questi prodotti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dragon R6 View Post
              si ma con mappatura a banco mica con quella base che ti da dynojet?
              eppure guarda io prima avevo un 1098s e con la centralina aggiuntiva con la mappa fatta da loro la differenza era gi? bella....era impossibile non accorgersene, logico molto meglio con una fatta al banco

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                Quindi mettendo solo questa ti fai le mappe al banco poi mettendo l'autotuner hai miglioramenti turno dopo turno giusto?
                Scusate ma non ho mai usato questi prodotti!
                diciamo che con l' autotuner vai ad aumentare il range di mappa ideale.....per? non lavora a 360? ma sempre su dei valere minimi e massimi preimpostati

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si chiaro l'autotuner va a ritoccare i valori...l'ho vista qualche volta in pista e mi piacerebbe molto lavorarci su!invece che differenza c? tra la powercommander 5 e la evoracing?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Siceramente non s0 , evoraving e una ulteriore sviluppo della Rapid... Pero mi e stato detto che la differenza con la normale va bene su motori elaborati... Altrimenti va pi? che bene anche la evo normale

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      stavo leggendo qui nel forum nella sezione rapidbike di questa nuova centralina...si chiaramente io parlo di uso di queste centraline su una aprilia stock...secondo me leggendo le caratteristiche anche la rapid evoracing ? molto buona!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io non ho capito una cosa: ma la PCV non era gi? disponibile per RSV4...??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Fla gruppo di acquisto x steumentazione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by caicai View Post
                            Fla gruppo di acquisto x steumentazione?
                            Grazie Luca, ma adesso devo stare calmo calmo calmo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Luca, ma la fai mappare a banco? Da chi la faresti fare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Luca, ma la fai mappare a banco? Da chi la faresti fare?


                                Dalle sue parti ha solo l'imbarazzo della scelta Peppo Russo, Burani...............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X