Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dynojet Powercommander 5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Volevo sapere se ? necessaria se hai gi? una mappa race con Akrapovic

    Comment


    • Font Size
      #47
      non ? necessaria....il punto ? che la mappa race ? una mappa generica per poter montaare i completi, mappando al banco invece ? molto meglio si guadagna in erogazione e cavalli

      Comment


      • Font Size
        #48
        allora si deve mappare . e come si f?

        Comment


        • Font Size
          #49
          MASTROPASTRUGNATORE SEI UN MITOOOOOOOO

          TI ANO ...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Forse mi sbaglio, bisognerebbe sentire Fiore, ma l'rsv4 presenta delle mappature stratificate, una per ogni marcia inserita (quindi ne conta 7, 6 + la folle).
            Il fatto che non mi convince delle centraline come la pcv e' che non credo sia possibile variare questi parametri in modo selettivo mappando marcia per marcia.
            Senza contare che, fino a prova contraria, sulla F e sull'APRC e' probabile si perdano i cornetti ad aspirazione variabile :P

            Comment


            • Font Size
              #51
              Se ti colleghi ai sensori di velocit?...riconosce la marcia e puoi abilitare la funzione di automappare ogni marcia...con l'autotune ovvio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Se ti colleghi ai sensori di velocit?...riconosce la marcia e puoi abilitare la funzione di automappare ogni marcia...con l'autotune ovvio
                Capito
                E per i cornetti?
                Si perde la loro funzione dinamica?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Non mi risulta che altre moto con la stessa funzione abbiano avuto questo problema con la pwcV....
                  Sul BMW funziona tutto e bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma una centralina "ufficiale" racing non c'? ? Tutte ste aggiuntive sono per me soldi buttati

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by hornettista View Post
                      Capito
                      E per i cornetti?
                      Si perde la loro funzione dinamica?
                      la gestione dei cornetti, cos? come il gas elettronico, non vengono compromesse dalle aggiuntive che possono solo variare l'apertura degli iniettori e anticipi (RB)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ma una centralina "ufficiale" racing non c'? ? Tutte ste aggiuntive sono per me soldi buttati
                        Certo, c'? l'APX

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Peter82 View Post
                          Certo, c'? l'APX
                          e costa ? 6miliardi di euro perch? ? **** , perch? ? italiana fatta in casa con tanta perizia ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Oengus View Post
                            e costa ? 6miliardi di euro perch? ? **** , perch? ? italiana fatta in casa con tanta perizia ?
                            s? ma ? la centralina che usava biaggi nel 2009 in SBK..........
                            versione base 6500 euro con cablaggi vari e cruscotto racing.....
                            per? parliamo di un prodotto che non ? paragonabile a yec o yoshimura o kawa racing......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by caicai View Post
                              s? ma ? la centralina che usava biaggi nel 2009 in SBK..........
                              versione base 6500 euro con cablaggi vari e cruscotto racing.....
                              per? parliamo di un prodotto che non ? paragonabile a yec o yoshimura o kawa racing......
                              Lascia perdere...lui si diverte cos?....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Oengus View Post
                                e costa ? 6miliardi di euro perch? ? **** , perch? ? italiana fatta in casa con tanta perizia ?
                                Il prezzo non lo so, ma gestisce tutte le regolazioni elettroniche possibili, e in pi? fa anche da acquisizione dati.

                                Queste le specifiche, dal catalogo del kit SSTK.

                                The APX2 is the Electronic Control Unit for Aprilia Motorbikes. The APX2
                                works as engine management and may also works as data logger.
                                Next section shows the principal features of this APX2 logic unit, how it
                                works, how assemble it and all the possibilities and improvement that the
                                APX2 offers.
                                2.1 General Specification
                                The highlights of the APX2 are
                                 256 maximum recording channels
                                 Memory size: 512M internal
                                 2 CAN lines 2.0
                                 1 Ethernet communication port
                                 10/100 Mbit Download via TCP/IP
                                 Individual sampling rate for each channel
                                 Frequency range from 1Hz to 1KHz
                                There are two different typology of APX2 logic unit: Engine Management
                                and Data Download. Different inputs and outputs are setting depending on
                                the typology of the APX2. The general specifications are:
                                 36 Analog inputs
                                 5 input capture, 32bit resolution
                                 10 Digital input/output. PWM capability.
                                 Output voltage 5V, 10V and Vsupply
                                 Power output
                                Different APX2 features depending on the typology of the logic unit.
                                For more information about this inputs and outputs and the APX2 features
                                see the 2.3.A. APX_CM Engine Control and 2.3.B. APX_AD Data Download
                                sections. The pin-out of the APX2 logic unit is detailed in 7 PIN-OUT APX
                                Logic Unit section

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X