io invece, abitando in culo ai lupi, devo fare cos? per forza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCOLA!!! Benvenuta MAIA!!! :D
Collapse
X
-
-
eh no quest'anno niente pista....ho messo su qlk kilo e so ke nn abbasserei i tempiOriginally posted by polsogrippato View Postfai di meglio aggregati quest'estate, sabato 30 luglio gionata intera con gli SFizzeri

x? se prendo una stradale....magari un turnino con su gli spekkietti....ihihih
x? bestia se vinco al G&V me la faccio ankio l'APRC e mi ributto nella miskia
Comment
-
[QUOTE=Flaviano;7085571]Ma quindi le boccole si possono "mixare"..?
Credevo si dovessero usare entrambe con lo stesso off-set.....
Dany, cambiando la boccola inferiore, hai quindi messo in piedi la forca come sulla factory........
.................................................. .................
Flaviano sotto ? rimasta da 5.5..........sopra ho messo 4.5(per? non puoi cambiare solo quella sopra in quanto le sedi dei due cuscinetti non lavorerebbero in asse se ne cambi una sola ).
Ciao FioreLast edited by Fiore; 06-02-11, 19:05.
Comment
-
[QUOTE=Fiore;7085854]Infatti era quello il mio dubbio Fiore...ma toglimi una curiosit?:Originally posted by Flaviano View PostMa quindi le boccole si possono "mixare"..?
Credevo si dovessero usare entrambe con lo stesso off-set.....
Dany, cambiando la boccola inferiore, hai quindi messo in piedi la forca come sulla factory........
.................................................. .................
Flaviano sotto ? rimasta da 5.5..........sopra ho messo 4.5(per? non puoi cambiare solo quella sopra in quanto le sedi dei due cuscinetti non lavorerebbero in asse se ne cambi una sola ).
Ciao Fiore
sono solo quelle di Flyhammer ad avere le sedi dei cuscinetti disassate o anche quelle Aprilia Racing sono cos?...?
Comment
-
Moto, benza, bolli, caschi, assicurazioni, pista, manutenzione, gomme, paraschiena, scarichi, tute, carene, trasferte, autostrade, voli. . COSTANO
Accompagnare un amico con la motina nuova a togliere la cera dalle gomme in un giorno primaverile brianzolo e vederlo guidare sulle uova per non sciuparla troppo ..
NON HA PREZZO!
…mi son preso l’unica chance per starti davanti ..
buona avventura!
GLast edited by GinoPistone; 06-02-11, 20:11.
Comment
-
GRANDE GIANLU!!!
Felicissimo di leggerti qui
E grazie mille x il giretto di oggi!!!
Vediamo di non sprecare quel poco tempo che ho per usarla in strada e replichiamo presto
Comment
-
Cornutissimo!!!Originally posted by Sincro View PostA PARTE IL FATTO CHE PROCEDERO' CON UN BAN DI 15 GIORNI PER CHI AVESSE MINIMAMENTE DUBITATO CHE PRENDESSI UNA BMW (
),
prima mi mandi pm dicendo di confondere le idee a tutti e poi mi banni???
io il pm ce l'ho ancora... ho le prove!
bannati da solo!!!!

PS: bel mezzo caxxo!!!!!

Comment
-
Complimenti gran mezzo
io ho provato la Factory di Fagio a Rijeka....... immagino questa che figata visto che gia' l'altra mi era piaciuta parecchio
probabile che la vedro a Monza allora
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...oggi me la sono palpata per un paio d'ore la MAIA del mod. smilzo! ....tornato in auto ho dovuto cambiarmi l'intimo visto che ero tutto impiastricciato dopo averla sentita rombare senda dbkiller!!!!
....sono ufficialmente depresso e invidioso ora!!!!
Comment
X

Comment